News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Notte Più Profonda - Lanterna Verde n.12

Aperto da Azrael, 10 Febbraio 2011, 13:49:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Captain America

Citazione di: Guardiano della Notte il 10 Febbraio 2011, 18:19:45
Citazione di: marco_sanfy00 il 10 Febbraio 2011, 18:13:27
Peccato perchè così anche la serie di GLC del bravo Tomasi è diventata mediocre...

E pensa che io reputo appena sufficiente solo la parte di Blackest Night della gestione Tomasi  :ahsisi:
:ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:

Azrael

Letto :

N.50-51

E' fantastico un numero bellissimo  :w00t:
Carol che si
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
prepotenza  :wub:
Hal che corre il grande rischio per liberare lo spettro
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:w00t: :w00t:
Divertente la lotta interna tra
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:asd:

La Tavola finale del N.52 è da urlo  :w00t:

Questo numero se uscito con i tempi giusti avrebbe arricchito ancora di più la trama e il voto (già altissimo) de la notte più profonda  :ahsisi:

Voto 8
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

marco_sanfy00

Citazione di: haljordan il 11 Febbraio 2011, 18:12:04
Quello che Johns è riuscito a fare negli ultimi anni,nessun'altro l'ha fatto, anzi dovrebbero ringraziarlo per aver rilanciato tutti quanti loro.
Se siamo qui a discutere e leggere è anche merito suo che è riuscito, in un periodo di nulla, a farci emozionare e leggere qualcosa di nuovo e insolito, rilanciando personaggi che forse non avremmo più visto, toccando anche i più importanti.

di sicuro!
questo non toglie che Blackest Night sia una saga che raschia il fondo del barile sia come trame che come sviluppo... ho trovato più interessanti i singoli albi tipo Starman, Hawkman o le mini secondarie di WW e Flash che le tdue serie GL e la miniserie...
apprezzare una utore vuol dire anche dare un parere sulle sue opere meno riuscite (IMHO) e plaudire quando riesce (vedi appunto GL rebirth e la serie fino a Sinestro Corps, la vecchia e nuova JSA - meglio la vecchia... FLASH!!!!, Superman con Frank!!!)

come vedi altro che anti-Johns! :P

e dall'altro lato, tanto per amor di chiacchiera, la vedo così anche per Bendis, visto che sono i capimastro dei rispettivi universi ;)
"And when the bats came back..."

"...they came with a vengeance"

Ikki di Phoenix

#18
ma infatti che nessun autore sia intoccabile va da sé, però secondo me non è vero che Johns era "meglio prima" e ora invece è trito, ritrito, bollito o altro che leggo in giro  :lol:

La JSA è stata una grandissima saga... Grandissima. Però personalmente, per dire, secondo me già il nuovo Flash da Rinascita fino ai primi 9 numeri della nuova serie, è migliore della sua prima gestione di Flash con Wally.
Trovo le trame più coinvolgenti, meno inconcludenti e fini a loro stesse... Per non parlare di Green Lantern, che per me rappresenta il suo vero, grande capolavoro. Non si tratta soltanto di scrivere belle trame, bei dialoghi, qui Geoff ha ricostruito un intero universo narrativo, è un lavoro monumentale. Ha creato interi giuramenti in poesia, ha trasformato Sinestro da una macchietta a un personaggio il cui carisma quasi rivaleggia con quello del miglior Magneto Marvel, ha avvicinato a questa lettura persone (me compreso) che prima della sci-fi non volevano neanche sentir parlare...

Insomma, secondo me, se ieri Geoff era un grande oggi è un GRANDISSIMO  :up:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Carol Danvers








*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


magicofra21


Ikki di Phoenix

Eeeh troppa grazia  :w00t: Il :+1: andrebbe dato a Master Geoff!



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Captain America

Citazione di: Barry Allen il 11 Febbraio 2011, 22:01:47
Eeeh troppa grazia  :w00t: Il :+1: andrebbe dato a Master Geoff!


Ok li accetto io al suo posto.

Spite87

Grande Barry!!!  :+1: :+1: :+1: :+1: :+1: non esiste un degrado Geoff..ma una continua ascesa di un fenomeno!!
Senza contare che Blackest Night per me non è una decadenza...ma la conferma che difficilmente leggerò mai un suo lavoro..rimanendo deluso!

Ikki di Phoenix

Ad oggi a me ha deluso solo Crisi Infinita...


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

magicofra21


Lanterna Verde

Preso tutto in tempo stasera me lo leggo lunedì sera e dai vostri commenti entusiasti mi carico ancora di più !!!!  :+1: a tutti (spite non alludo a te ovviamente)


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Guardiano della Notte

Citazione di: magicofra21 il 11 Febbraio 2011, 22:35:38
Citazione di: Barry Allen il 11 Febbraio 2011, 22:34:32
Ad oggi a me ha deluso solo Crisi Infinita...

dai no, perchè? :cry: :cry: :cry:

:lol:

Beh la mini in sè è un pò appesantita, sono stati meglio Countdown, Crisi d'Identità e Omac. Ma alla fine la sua porca figua la fa lo stesso dai
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

marco_sanfy00

gusti...
io a 30 anni di legger ei Power Rangers non ne ho voglia,
e ripeto fino a Sinestro Corps piace anche a me :)
"And when the bats came back..."

"...they came with a vengeance"