News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Notte Più Profonda - Lanterna Verde N.11

Aperto da Azrael, 02 Dicembre 2010, 13:42:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



LANTERNA VERDE N.11

di Geoff Johns, Doug Mahnke, Ed Benes, Jerry Ordway
Contiene: Green Lantern 48-49
16,8x25,7, S, 48 pp, col.
€ 3,95

LA NOTTE PIÙ PROFONDA CONTINUA!
Agent Orange e le sue Lanterne affrontano di nuovo le Lanterne Nere, e Lazerfleeze si vede costretto a chiedere qualcosa che non avrebbe mai voluto: aiuto. Nel frattempo, mentre John Stewart è obbligato a venire a patti con i suoi fallimenti, Saint Walker è faccia a faccia con l'unico essere dell'Universo capace di fargli perdere la pazienza: Sinestro!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

eddiekrueger

sogno o son desktop? finalmente domani esce

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Guardiano della Notte

Olè, così posso spararmi pure LNPP 5 e 6  :)
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Selina Kyle



Una mela al giorno...

Gandalf

Preso e solo leggiucchiato: numero splendido,con parentesi comiche con Larfleeze protagonista gradevolissime ed un Atrocitus maestoso,e forse non malvagio come si sarebbe potuto pensare. I veri cattivoni sembrano essere sempre di più gli omini blu....carini i due episodi anche se quello di John mi è sembrato un pò tirato via.

Saluti

ThePNZ

Ce l'hanno fatta! è stato un parto lungo e doloroso!

The Joker

L'ho preso e ovviamente non ho qui con me i BN per rileggermeli >:(
Mi sono appena ricordato di ringraziare la Planeta per l'ottimo servizio... Vabbè, ora me lo leggo sapendo già come andrà a finire...
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Bart Allen

Letto, molto bello...Larfleeze IDOLO!  :ahsisi: (ma anche Hal che lo prende per il culo  :asd:)

aster

comprato oggi e letto! :up: prima di tutto...FINALMENTE!!!!..ci ha messo decenni ad uscire! comunque, passando al fumetto e lasciandoci le lamentele alle spalle. i disegni sono sempre di altissimo livello, come anche la storia (soprattutto la prima parte con larfleeze ed atrocitus, davvero comica, adoro larfleeze! atrocitus si ha mostrato un suo lato più scaltro e profondo dissolvendo quell'immagine da "szpakko tutto io!! io enorme e cattivo!". non mi dilungo a ripetere quello che penso di johns...che tanto ragazzi è scontato dire che è semplicemente COLOSSALE!

Guardiano della Notte

Numero molto bello, John Stewart è diventata ufficialmente l'unica lanterna verde terrestre che mi piace  :sisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

The Joker

Citazione di: Guardiano della Notte il 07 Dicembre 2010, 14:22:26
Numero molto bello, John Stewart è diventata ufficialmente l'unica lanterna verde terrestre che mi piace  :sisi:
:down:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Guardiano della Notte

Citazione di: The Joker il 07 Dicembre 2010, 16:03:31
Citazione di: Guardiano della Notte il 07 Dicembre 2010, 14:22:26
Numero molto bello, John Stewart è diventata ufficialmente l'unica lanterna verde terrestre che mi piace  :sisi:
:down:


Hal è uno spaccone
Guy fa ridere ma è un altro archetipo da college-movie americano
Kyle mi sembra un pò troppo problematico.
Preferisco di gran lunga Vath Sarn, Kylowog, Salkak e gli altri  :sisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Lois Lane

Citazione di: Guardiano della Notte il 07 Dicembre 2010, 18:08:02
Citazione di: The Joker il 07 Dicembre 2010, 16:03:31
Citazione di: Guardiano della Notte il 07 Dicembre 2010, 14:22:26
Numero molto bello, John Stewart è diventata ufficialmente l'unica lanterna verde terrestre che mi piace  :sisi:
:down:


Hal è uno spaccone
Guy fa ridere ma è un altro archetipo da college-movie americano
Kyle mi sembra un pò troppo problematico.
Preferisco di gran lunga Vath Sarn, Kylowog, Salkak e gli altri  :sisi:
grandissimo per saalak  :sisi: a me fa morire  :sisi:

mar-vell

Ma sono io che mi sbaglio o c'è un errore di traduzione? Carol viene chiamata Stella Zaffiro me non era sempre stata chiamata zaffiro stellare?
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel