Blackest Night (La notte più profonda): La Guida di DC Leaguers

Aperto da Selina Kyle, 18 Marzo 2010, 16:27:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Selina Kyle

Leggete la recensione sul nostro sito (NO Spoiler)


Per voi e solo per voi la nostra GUIDA dedicata all'evento del 2010, Blackest Night. Dopo averla letta non avrete più scuse.. DOVETE fiondarvi nella fumetteria più vicina!  :D

NO EVIL SHALL ESCAPE OUR SIGHT!

BLACKEST NIGHT: LA GUIDA DI DC LEAGUERS

Come sempre si raccomanda l'utilizzo della sezione USA per gli Spoiler e il commento degli albi inediti.

NOTA: Di seguito potete prendere visione dell'ordine di lettura suggerito dalla DC. Si tratta ovviamente una checklist che tiene conto del sistema di pubblicazione USA, cioè degli albetti pubblicati mensilmente. Ovviamente non tutto è indispensabile, anzi, la miniserie (Blackest Night #0-8) può essere letta anche senza nessuna integrazione aggiuntiva.







Una mela al giorno...

Matches Malone

Un lavoro incredibile dei nostri Emiliano ed Elena...qui c'è veramente tutto quello che può servire per leggere questa saga.

King Mob

Grazie ragazzi. Devo recuperare il resto di GL .. :°°°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Occhi nella Notte


Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Selina Kyle

Citazione di: Occhi nella Notte il 18 Marzo 2010, 16:58:39
Complimenti per il MERAVIGLIOSO lavoro.  :D

It's not over yet, non è finita. :D
Ma bisognerà aspettare ancora un po'.  ;)


Una mela al giorno...

Clark Kent


Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Green Lantern


Carol Danvers








*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


quello tonico


Green Lantern

 :cry: commozione, è uscito un lavoro mastodontico  :w00t: e ancora non è tutto!!!

Frank Miller


"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Cappellaio Matto

Meglio di una zuppa calda di fintatartaruga.
Bravissimi!

MIMMUS



''la notte si sta diffondendo,presto tutto sara immerso nelle tenebre''