Blackest Night: Checklist Planeta DeAgostini e le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 29 Gennaio 2010, 15:12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Selina Kyle

Ciao! ;)
Ma guarda, secondo me è uno starting point buono, dato che propone certe tematiche che poi torneranno nel crossover. Sarebbe meglio cominciare la serie dall'inizio, ma sappiamo bene che i soldi non crescono sugli alberi. ;)
Ti perderai qualche riferimento di certo (non so quanto tu conosca del mondo di Green Lantern, al limite chiedi qui  :up:) ma è meglio cominciare con questo TP che col numero 7, che comunque propone storie ambientate già "nel mezzo" della battaglia.
Non so quali siano i tuoi piani di lettura, ma se leggi il i Green Lantern Corps devi asolutamente leggere anche la miniserie principale (quella che la Planeta sta pubblicando in spillato a 1,95 euro, per intenderci) dato che le due serie sono fortemente legate.  :D


Una mela al giorno...

anty92

Citazione di: Selina Kyle il 31 Agosto 2010, 08:34:32
Ciao! ;)
Ma guarda, secondo me è uno starting point buono, dato che propone certe tematiche che poi torneranno nel crossover. Sarebbe meglio cominciare la serie dall'inizio, ma sappiamo bene che i soldi non crescono sugli alberi. ;)
Ti perderai qualche riferimento di certo (non so quanto tu conosca del mondo di Green Lantern, al limite chiedi qui  :up:) ma è meglio cominciare con questo TP che col numero 7, che comunque propone storie ambientate già "nel mezzo" della battaglia.
Non so quali siano i tuoi piani di lettura, ma se leggi il i Green Lantern Corps devi asolutamente leggere anche la miniserie principale (quella che la Planeta sta pubblicando in spillato a 1,95 euro, per intenderci) dato che le due serie sono fortemente legate.  :D
ovvio che leggerei anche la miniserie...
grazie mille

The Joker

#107
Io quasi quasi ho cambiato idea, mi sa che non mi prendo tutte le uscite LNPP della Planeta...
Cioè, sono partito a razzo con il prendo tutto quello che esce, però dopo la spesa sostenuta per Booster Gold e la scoperta che meno di un terzo dell'albo era dedicato a BN...

Mi dà l'idea che anche cose come
Adventure Comics
Giovani Titani
Freccia Verde & Black Canary
Segreti Sei
Outsiders
R.E.B.E.L.S.
saranno come Booster Gold...

Sinceramente per prendere delle uscite che non mi interesserebbero per nulla solo per una ventina di pagine su BN... Non so se vale la pena... Voi che dite? Magari qualcuno che ha già letto BN ha idea se ci potrà essere qualcosa di importante?
Cose tipo Titani, Flash, Wonder Woman li vorrei prendere perchè mi sembrano ben fatti e abbordabili
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

così come LNPP Racconti, se sono come quelli usciti per Sinestro Corps (e se non costano un fracco :asd:).
Invece JSA e JLA avrei voluto incominciarli comunque, quindi non ci sarebbe stato problema...

Post Uniti: 19 Settembre 2010, 17:41:36

Ah ecco a proposito... Di BN Titani la Planeta se n'è completamente dimenticato?
Era tra le uscite di agosto e fra una settimana siamo ad ottobre, cribbio... <_<

Post Uniti: 19 Settembre 2010, 19:33:31

Altra domandina: non doveva uscire anche un BN Doom Patrol 1?
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Selina Kyle

Compra solo la mini principale e Lanterna Verde di Johns, il resto è solo un gradevole corollario.  :up:


Una mela al giorno...

Lanterna Verde

selina, questo venerdi esce solo blackest night : titani? anche se è stata anticipata l'uscita di LV 10?


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Selina Kyle

Guarda, io ne so come te, nel senso che mi attengo (ci atteniamo, in generale) al calendario Alastor, vedendo settimana per settimana cosa esce. :D
Quindi aspettiamo e vediamo se c'è qualche sorpresa venerdì, ma non credo. ;)


Una mela al giorno...

Lanterna Verde

grazie sempre esaustiva nelle risposte, è un piacere conversare con te. :up:


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Selina Kyle



Una mela al giorno...

Clod

conosco tutte le situazioni di morte e resurrezione di quelli convertiti da Nekron, tranne Wonder Woman; in che occasione è morta e risorta?

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Clod il 23 Settembre 2010, 20:49:53
conosco tutte le situazioni di morte e resurrezione di quelli convertiti da Nekron, tranne Wonder Woman; in che occasione è morta e risorta?

vorrei tanto saperlo anche io  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lanterna Verde

Uffa,aspettavo BN Flash molto probabilmente Alastor lo farà uscire a novembre, cioè questo mese di ottobre esce solo BN 6 ? Non è possibile...


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Clod

per capire il tie-in su Flash, è sufficiente aver letto Rinascita? premetto che conosco i suoi nemici

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ikki di Phoenix

credo di sì, al massimo potresti recuperare "Final Crisis: La Vendetta dei Nemici" :sisi:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lanterna Verde

Ciao ragazzi ma come mai questo centellinare delle uscite di BN e LV e gli speciali, siamo passati ad una uscita al mese, parlo per calendario Alastor.?


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...