Blackest Night: Checklist Planeta DeAgostini e le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 29 Gennaio 2010, 15:12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bart Allen

Grazie delle risposte gente  :ahsisi: (ma BN teen titans non l'ha letto nessuno?)

Fantomex

Citazione di: Bart Allen il 10 Giugno 2010, 22:40:27
Grazie delle risposte gente  :ahsisi: (ma BN teen titans non l'ha letto nessuno?)

Prego, guarda questi sono gli autori : J.T. Krul,Felicia D Henderson e Sean McKeever, non mi pare un team molto importante, cioè per me sono degli sconosciuti, magari, qualcuno saprà darti delle informazioni su questi autori.
Hush soccorrici  :cry:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Fantomex

nella nuova checklist planeta in spagna hanno inserito anche la Doom Patrol che prima non c'era, forse c'è speranza che esca anche in Italia  :w00t:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Azrael

Citazione di: WallyWest il 10 Giugno 2010, 22:54:18
nella nuova checklist planeta in spagna hanno inserito anche la Doom Patrol che prima non c'era, forse c'è speranza che esca anche in Italia  :w00t:

non vorrei dire una fesseria... ma se non erro nel piano annuale dei programmi DC l'avevano già dato in uscita quindi anche per qua  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Fantomex

Citazione di: .:Azrael:. il 10 Giugno 2010, 23:12:25
Citazione di: WallyWest il 10 Giugno 2010, 22:54:18
nella nuova checklist planeta in spagna hanno inserito anche la Doom Patrol che prima non c'era, forse c'è speranza che esca anche in Italia  :w00t:

non vorrei dire una fesseria... ma se non erro nel piano annuale dei programmi DC l'avevano già dato in uscita quindi anche per qua  :sisi:

evvai,  :w00t:  a parte che non dovrei gioire molto perchè ho letto solo i due tp usciti in Italia, e quindi :fiero:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Bart Allen

Citazione di: WallyWest il 10 Giugno 2010, 22:54:18

Prego, guarda questi sono gli autori : J.T. Krul,Felicia D Henderson e Sean McKeever, non mi pare un team molto importante, cioè per me sono degli sconosciuti, magari, qualcuno saprà darti delle informazioni su questi autori.
Hush soccorrici  :cry:

Mhà la mia era più curiosità che altro ma a sto punto mi sa che lo snobbo (oppure gli darò una sfogliata veloce dal fumettaro e poi decido)

Det. Bullock

Piccola curiosità, ma Blackest Night Wonder Woman è comprensibile anche senza leggere la mini principale?
Perché mio fratello sarebbe interessato in tal caso.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Guardiano della Notte

Alla fine credo che Notte più Profonda: Racconti sarà proprio la raccolta delle Tales of the Corps, visto che le 7 mini sono in studio (e Shazam neanche lo pubblicano  :tsk: )
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Carol Danvers

Citazione di: Guardiano della Notte il 12 Giugno 2010, 19:54:24
Alla fine credo che Notte più Profonda: Racconti sarà proprio la raccolta delle Tales of the Corps, visto che le 7 mini sono in studio (e Shazam neanche lo pubblicano  :tsk: )

vedremo... cmq appena ho tempo vedo di controllare e aggiornare queste checklist







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Green Lantern

Citazione di: Guardiano della Notte il 12 Giugno 2010, 19:54:24
Alla fine credo che Notte più Profonda: Racconti sarà proprio la raccolta delle Tales of the Corps, visto che le 7 mini sono in studio (e Shazam neanche lo pubblicano  :tsk: )

se lo possono tenere se è quello, io voglio le serie resuscitate

Guardiano della Notte

Citazione di: Sheldon Cooper il 12 Giugno 2010, 21:50:46
Citazione di: Guardiano della Notte il 12 Giugno 2010, 19:54:24
Alla fine credo che Notte più Profonda: Racconti sarà proprio la raccolta delle Tales of the Corps, visto che le 7 mini sono in studio (e Shazam neanche lo pubblicano  :tsk: )

se lo possono tenere se è quello, io voglio le serie resuscitate

Dalle ultime consultas credo dovremo penare molto per averle  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Green Lantern

allora semplicemente gli lascerò quel volume sullo scaffale e prendo solo la roba che mi interessa, come sempre  :ahsisi:

Guardiano della Notte

Citazione di: Sheldon Cooper il 12 Giugno 2010, 22:17:31
allora semplicemente gli lascerò quel volume sullo scaffale e prendo solo la roba che mi interessa, come sempre  :ahsisi:

tanto lo so che tu prendi tutto  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Det. Bullock

Citazione di: Det. Bullock il 12 Giugno 2010, 19:49:13
Piccola curiosità, ma Blackest Night Wonder Woman è comprensibile anche senza leggere la mini principale?
Perché mio fratello sarebbe interessato in tal caso.

Non lo ha letto nessuno in originale quindi?
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Green Lantern

si l'ho letto io, ma se non segue blackest night sconsiglio assolutamente, è legata alla mini