News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I Cattivi di Gotham: Non solo Joker

Aperto da Slask, 27 Agosto 2010, 17:10:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jesse Custer

ottima classifica.
invertirei solo l enigmista con bane,per il resto mi ritrovo.
magari avrei anche tolto catwoman e messo freeze.
__________________

Joe Kerr

Sono abbastanza d'accordo con questa classifica.  :batman:

Sennar

#168
la mia classifica è

1) Due Facce. SO che tra i nemici di batman sarà sempre il secondo e non si discute, ma è il mio preferito in assoluto. Mi dispiace un mondo che ultimamente non lo si usa molto....si la storia di tomasi è carina ma le nuove origini non mi piacciono per niente, storia come il lungo halloween e vittoria oscura andrebbero mantenute, queste nuove è come se togliessero importanza a quello che è successo ad Harvey e il finale se lo poteva risparmiare l'autore. Spero in una bella parte sua nel prossimo gioco di batman

2) Joker , secondo posto solo per gusti miei, ma è il cattivo per eccellenza dei fumetti.

3) SPaventapasseri. Mi ha sempre attirato, solo che ultimamente nei fumetti sbuca fuori da tutte le parti e sembra un pirla, troppo razionale certe volte. Apprezzato la sua storia con morrison e nei giochi è fenomenale, tanto che l'hanno messo davanti a due facce e pinguino o.o

4) enigmista. Odio la versione "buona" di morrison. Ho amato la sua caratterizzazione su anno zero. Ma il vero enigmista è quello di arkham city, assolutamente perfetto

(mi baso molto sui giochi per il mio gradimento, credo che li i cattivi siano caratterizzati come dovrebbero sempre essere)

5) Scarface, lo adoro, geniale. SI gioca sempre sul dubbio se sia vivo o no, la maggior parte delle volte nelle sue storie alla fine si direbbe di no, ma c'è sempre qualcosa che ti lascia il dubbio

6) Poison Ivy.....Ivy è ivy  :wub:

7) Il pinguino quando è nella parte del boss cattivissimo, li lo apprezzo davvero tanto, il mio gradimento per lui ha fatto un bel salto grazia ad arkham city e origins

8) Hush recuperata da poco la prima apparizione, all'inizio non mi convinceva ma ho imparato ad apprezzarlo

9) Bane , non mi è mai piaciuto ma anche lui sto imparando ad apprezzarlo

10) Cappelaio matto. non sono ancora stato capace di leggere una storia su di lui decente se qualcuno me ne può consigliare una apprezzerei. E' come se si avesse paura di sfruttare certe sue caratteristiche , il cappellaio dovrebbe essere sempre come in arkham city e origins, matto come un cavallo , inquietante , le registrazioni con hugo strange mi hanno fatto accapponare la pelle. E quelle poche pagine sul fumetto arkham asylum in cui si accenna al suo essere pedofilo o.o tremendo. DOve sta sto cappellaio matto nei fumetti?

in realtà mi piace molto mr frezee ma fatico a vederlo come cattivo. é un personaggio romantico e tragico e meriterebbe che la sua storia abbia una fine

Joe Kerr

Condivido molti tuoi punti, soprattutto quando parli della caratterizzazione dei villains nei giochi, migliore di quanto abbiano fatto in tantissimi anni di comics...