News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Pinguino: Dolore & Pregiudizio - di G.Hurwitz

Aperto da Azrael, 12 Settembre 2012, 16:33:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Pinguino: Dolore & Pregiudizio (Ristampa)

di Gregg Hurwitz, Szymon Kudranski
Contiene: Penguin: Pain & Prejudice 1-5
16,8x25,6, B, 128 pp, col.
€ 12,50

Il Pinguino è uno dei criminali più bizzarri e pericolosi di Gotham City. Ma come è possibile che Oswald Cobblepot si sia trasformato da cocco di mamma che era da bambino a malvagio boss della mala e spina nel fianco di Batman? Scopriamolo nella ristampa di questa miniserie, in una edizione che impreziosirà la vostra libreria.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Scrooge

Letto! Una storia toccante, ho provato empatia a un certo punto per il Pinguino!
Una figura tragicamente segnata dal proprio aspetto esteriore!
Tratteggiato splendidamente il Pinguino compie delle mostruosità per rivalsa nei confronti della società da cui si sente tradito e sbeffeggiato!

Consigliatissimo a chi vuole approfondire la personalità di uno dei criminali più affascinanti, secondo me, di Batman

Inviato dal mio Moto C utilizzando Tapatalk


Azrael


Pinguino: Dolore & Pregiudizio
Grandi Opere DC


di Gregg Hurwitz, Szymon Kudranski, Jason Aaron
Contiene: Penguin: Pain & Prejudice 1-5, Joker's Asylum - Penguin 1
16,8x25,6, C, 144 pp, col.
€ 17,95

NUOVA EDIZIONE! CONTIENE JOKER'S ASYLUM! Il Pinguino è uno dei criminali più bizzarri e pericolosi di Gotham City. Ma come è possibile che Oswald Cobblepot si sia trasformato da cocco di mamma che era da bambino a malvagio boss della mala e spina nel fianco di Batman? Scopriamolo nella nuova edizione di questa miniserie, che vede per la prima volta in appendice anche uno one shot dedicato sempre all'infanzia del Pinguino, scritto da Jason Aaron (SCALPED, Thor, Conan).
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Golia

Letto appena uscito anni fa e mi era piaciuto più di Joker di Azzarello anche se per molti sarà una bestemmia

Mi rimane un grosso dubbio però: era in continuity con il new 52 o è ancora in continuity? Da Rinascita in poi ho letto pochissimo di nuovo e mi sono un po perso


Azrael

Citazione di: Golia il 27 Novembre 2020, 22:00:14
Letto appena uscito anni fa e mi era piaciuto più di Joker di Azzarello anche se per molti sarà una bestemmia

Mi rimane un grosso dubbio però: era in continuity con il new 52 o è ancora in continuity? Da Rinascita in poi ho letto pochissimo di nuovo e mi sono un po perso

Credo lo sia ancora.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Citazione di: Golia il 27 Novembre 2020, 22:00:14
Letto appena uscito anni fa e mi era piaciuto più di Joker di Azzarello anche se per molti sarà una bestemmia

Mi rimane un grosso dubbio però: era in continuity con il new 52 o è ancora in continuity? Da Rinascita in poi ho letto pochissimo di nuovo e mi sono un po perso

Io non la ritengo una bestemmia, anzi, a me Joker di Azzarello non è parso nulla di speciale, anzi. Questa invece è un'ottima storia.
Comunque come ha detto già Az, dovrebbe essere ancora in continuity.

Golia

Grazie ragazzi  :up:

Mi consolo Cosmonauta non sono il solo


Hugostrange70

Storia che è piaciuta molto anche a me  :ahsisi:

Carmine Falcone

E' un cartonato l'edizione riportata di sopra?

5MATT

Citazione di: Carmine Falcone il 28 Novembre 2020, 21:11:24
E' un cartonato l'edizione riportata di sopra?

Sì l'ultima edizione Lion era un cartonato
"Allora vai senza perdere altro tempo, vai veloce mentre l'ultima luce si spegne, vattene da Derry, allontanati dal ricordo... ma non dal desiderio. Quello resta, tutto ciò che eravamo e tutto ciò che credevamo da bambini, tutto quello che brillava nei nostri occhi quando eravamo sperduti e il vento soffiava nella notte. Parti e cerca di continuare a sorridere. Trovati un po' di rock and roll alla radio e vai verso tutta la vita che c'è con tutto il coraggio che riesci a trovare e tutta la fiducia che riesci ad alimentare. Sii valoroso, sii coraggioso, resisti. Tutto il resto è buio".

Stephen King — It