News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Nightwing - di Peter Tomasi

Aperto da Lar Gand, 20 Agosto 2009, 18:39:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Occhi nella Notte

Citazione di: iv78 il 24 Febbraio 2010, 22:04:18
Letto l'ultimo numero ieri!

Ero scettico quando ho iniziato....ma alla fine decisi di buttarmi anche nelle serie che "accompagnavano" Batman.

Devo dire che Nightwing (cosi come anche le altre secondo me) è stata una bella sorpresa. I disegni sempre piacevoli imho...e le storie mai noiose......e sempre in crescendo direi....



Però li vendi  :asd:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

iv78

Citazione di: Occhi nella Notte il 25 Febbraio 2010, 10:32:16
Citazione di: iv78 il 24 Febbraio 2010, 22:04:18
Letto l'ultimo numero ieri!

Ero scettico quando ho iniziato....ma alla fine decisi di buttarmi anche nelle serie che "accompagnavano" Batman.

Devo dire che Nightwing (cosi come anche le altre secondo me) è stata una bella sorpresa. I disegni sempre piacevoli imho...e le storie mai noiose......e sempre in crescendo direi....



Però li vendi  :asd:

Si ma vendo tutto. Anche Crisi Finale, SpidermanBlue, IronFist, MoonKnight. E mi sono piaciuti tutti.

Chi mi conosce lo sa. Per spazio. Compro, leggo, e quando finisce un ciclo/saga ecc li vendo

Che devo fare non commentare le cose che vendo!? E' pubblicità occulta!? :P
Citazione di: rplant il 30 Settembre 2010, 13:20:52
feedback positivo per iv78, praticamente i fumetti che vende stanno messi meglio di quelli nuovi della fumetteria  :o

Citazione di: Lady Deadpool il 19 Ottobre 2011, 20:06:48
Feedback positivo a iv78! Quest'anno Babbo Natale è arrivato in anticipo, era vestito da corriere e aveva un pacco gigante di fumetti, tutti perfettamente imballati, imbustati e in ottime condizioni. :wub:

Citazione di: Catode ray il 19 Ottobre 2011, 13:35:36
+1 a iv78 mai visto un pacco cosi ben imballato!


Citazione di: ermag il 19 Ottobre 2011, 14:35:04
Comprato un omnibus da iv78.
Dico solo che me l'ha spedito ieri ed è arrivato oggi, il pacco è stato imballato alla perfezione ed il fumetto è in condizioni da fumetteri,insomma un servizio così efficiente non me l'aspettavo neanche da Amazon: straconsigliato.

Murnau

CitazioneChi mi conosce lo sa. Per spazio. Compro, leggo, e quando finisce un ciclo/saga ecc li vendo

Ma allora che li compri a fare?  :unsure: Non ti converrebbe farteli prestare?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

iv78

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 25 Febbraio 2010, 14:10:24
CitazioneChi mi conosce lo sa. Per spazio. Compro, leggo, e quando finisce un ciclo/saga ecc li vendo

Ma allora che li compri a fare?  :unsure: Non ti converrebbe farteli prestare?

Li compro per leggerli :unsure:

Chi mi presta tutto quanto!? Ogni mese!? Con i tempi luuuuunghi che ho io!?.

Me li compro da solo. Non rompo le scatole a nessuno...e quando li ho letti li rivendo. Ci perdo qualcosa...ma ogni hobby ha il suo costo...;)
Citazione di: rplant il 30 Settembre 2010, 13:20:52
feedback positivo per iv78, praticamente i fumetti che vende stanno messi meglio di quelli nuovi della fumetteria  :o

Citazione di: Lady Deadpool il 19 Ottobre 2011, 20:06:48
Feedback positivo a iv78! Quest'anno Babbo Natale è arrivato in anticipo, era vestito da corriere e aveva un pacco gigante di fumetti, tutti perfettamente imballati, imbustati e in ottime condizioni. :wub:

Citazione di: Catode ray il 19 Ottobre 2011, 13:35:36
+1 a iv78 mai visto un pacco cosi ben imballato!


Citazione di: ermag il 19 Ottobre 2011, 14:35:04
Comprato un omnibus da iv78.
Dico solo che me l'ha spedito ieri ed è arrivato oggi, il pacco è stato imballato alla perfezione ed il fumetto è in condizioni da fumetteri,insomma un servizio così efficiente non me l'aspettavo neanche da Amazon: straconsigliato.

Clark Kent

Citazione di: iv78 il 25 Febbraio 2010, 18:34:56
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 25 Febbraio 2010, 14:10:24
CitazioneChi mi conosce lo sa. Per spazio. Compro, leggo, e quando finisce un ciclo/saga ecc li vendo

Ma allora che li compri a fare?  :unsure: Non ti converrebbe farteli prestare?

Li compro per leggerli :unsure:

Chi mi presta tutto quanto!? Ogni mese!? Con i tempi luuuuunghi che ho io!?.

Me li compro da solo. Non rompo le scatole a nessuno...e quando li ho letti li rivendo. Ci perdo qualcosa...ma ogni hobby ha il suo costo...;)

avessi io la tua costanza :cry:...per alcune cose ne avrei davvero bisogno   :sisi:

candyboy

ho finito di leggere tutta la serie molto bella anche se ho preferito quella di robin... :P

Azrael

Citazione di: candyboy il 25 Febbraio 2010, 19:06:15
ho finito di leggere tutta la serie molto bella anche se ho preferito quella di robin... :P

Perfettamente D'accordo con te... Anzi che Dixon ci ha saputo lavorare...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

American_Gaijin89

Letti i primi 3 spillati planeta.

La serie, in effetti, mi sembra veramente bruttina: Cambio di città abbastanza inutile, dialoghi brutti e approfondimento del personaggio zero (Nightwing è SEMPRE in costume, cavolo ma esiste anche una persona oltre la maschera), ci sono pure le battutine basate sulla continuity che tollero molto poco ("che fine ha fatto il vecchio Jet ?" "Si è distrutto bla bla bla quando bla bla bla" mancava solo che i personaggi citassero i numeri degli spillati precisi).

La trama poi mi pare decisamente approssimativa, scimmiotta un pò L'Authority di Mark Millar con i meta-umani prodotti in serie ma è veramente troppo allungata e decompressa.

Azrael

Bhe American te l'avevamo detto per me è bello il ciclo dixon  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

American_Gaijin89

Te sei di parte: Adori Dixon !  :lol:

Azrael

Citazione di: American_Gaijin89 il 28 Ottobre 2010, 22:18:13
Te sei di parte: Adori Dixon !  :lol:

naaaaaa se un autore che mi piace fa schifezze lo dico  :P
E poi anche la gatta ti ha detto che è unbel ciclo  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

American_Gaijin89

Via, prima o poi proverò NW:Anno Uno allora  :sisi:

Selina Kyle

Citazione di: American_Gaijin89 il 28 Ottobre 2010, 22:32:17
Via, prima o poi proverò NW:Anno Uno allora  :sisi:

Quella storia è veramente valida  ;)


Una mela al giorno...

Matches Malone

Citazione di: American_Gaijin89 il 28 Ottobre 2010, 22:32:17
Via, prima o poi proverò NW:Anno Uno allora  :sisi:

Anch'io.
Peccato solo per McDaniel.

Selina Kyle

Ma vi dico, in Year One è meglio del solito, sembra meno "pasticciato" che in altri contesti. Il tratto è più pulito, sarà anche merito del colorista e dell'inchiostratore, non so.
Fermo restando che per leggere queste storie ci vuole un certo interesse per il personaggio. ;)


Una mela al giorno...