News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Nightwing - di Peter Tomasi

Aperto da Lar Gand, 20 Agosto 2009, 18:39:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nembo-kid

Citazione di: Selina Kyle il 17 Ottobre 2009, 18:35:21


Edit per la Lanterna: lo sai che la penso come te sul personaggio e sulla sua grande positività, è proprio la serie regolare a non piacermi. ;)

certo che lo so  :lol:


Lar Gand

Citazione di: Lawliet il 17 Ottobre 2009, 15:37:05
Citazione di: Selina Kyle il 16 Ottobre 2009, 21:59:37
Sì, anche perchè si tratta di una manciata di numeri.. la serie dopo un annetto ha chiuso. ;)
Comunque sinceramente non te la consiglio.  :nono:

Perchè no? E' veramente così tanto superflua/brutta?  :blink: (io la sto già recuperando...)

Io ho letto fino ad ora i primi 3 numeri e nn mi è dispiaciuta, certo nn è al livello delle migliori serie DC, quasi sicuramente Tomasi ha iniziato a scriverla già sapendo che tempo un anno avrebbe chiuso e mooolte cose sarebbero cambiate, inoltre ha vissuto all'ombra del mega-evento Rip e nonostante tutto, ho trovato storie piacevoli.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

nembo-kid

Citazione di: Lar Gand il 18 Ottobre 2009, 18:25:19
Citazione di: Lawliet il 17 Ottobre 2009, 15:37:05
Citazione di: Selina Kyle il 16 Ottobre 2009, 21:59:37
Sì, anche perchè si tratta di una manciata di numeri.. la serie dopo un annetto ha chiuso. ;)
Comunque sinceramente non te la consiglio.  :nono:

Perchè no? E' veramente così tanto superflua/brutta?  :blink: (io la sto già recuperando...)

Io ho letto fino ad ora i primi 3 numeri e nn mi è dispiaciuta, certo nn è al livello delle migliori serie DC, quasi sicuramente Tomasi ha iniziato a scriverla già sapendo che tempo un anno avrebbe chiuso e mooolte cose sarebbero cambiate, inoltre ha vissuto all'ombra del mega-evento Rip e nonostante tutto, ho trovato storie piacevoli.

concordo col daxamita!

Carol Danvers

Citazione di: Lanterna Blu il 18 Ottobre 2009, 21:10:15
Citazione di: Lar Gand il 18 Ottobre 2009, 18:25:19
Citazione di: Lawliet il 17 Ottobre 2009, 15:37:05
Citazione di: Selina Kyle il 16 Ottobre 2009, 21:59:37
Sì, anche perchè si tratta di una manciata di numeri.. la serie dopo un annetto ha chiuso. ;)
Comunque sinceramente non te la consiglio.  :nono:

Perchè no? E' veramente così tanto superflua/brutta?  :blink: (io la sto già recuperando...)

Io ho letto fino ad ora i primi 3 numeri e nn mi è dispiaciuta, certo nn è al livello delle migliori serie DC, quasi sicuramente Tomasi ha iniziato a scriverla già sapendo che tempo un anno avrebbe chiuso e mooolte cose sarebbero cambiate, inoltre ha vissuto all'ombra del mega-evento Rip e nonostante tutto, ho trovato storie piacevoli.

concordo col daxamita!

anche io sono dello stesso parere: questa serie di tomasi a me sta piacendo non poco...
certo non è all'altezza delle migliori, ma la leggo comunque con piacere







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Lawliet

Beh, allora sembra un buon acquisto, visto il numero abbastanza esiguo di volumetti da recuperare.  -_-


nemo96

La serie terminerà con il settimo spillato!


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

nightwing

letto il numero 4..mi è davvero piaciuto..bello...

Lar Gand

Citazione di: nemo96 il 19 Ottobre 2009, 15:20:17
La serie terminerà con il settimo spillato!

E dopo grandi cose!
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

cassius1988


"La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

Lar Gand

Citazione di: cassius1988 il 23 Ottobre 2009, 11:40:34
solo 7 numeri?  :o

Poi la serie in America ha chiuso e sono cambiate taaante cose  :up:
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Lar Gand

Ho letto gli ultimi 3 episodi, carina questa storia con Harvey però mi manca la storia degli anni '80 che citano spesso, dove 2 Facce prese a sprangate Dick/Robin.

cmq è la cosa meno incisiva scritta da Tomasi fino ad ora.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Clark Kent

io me la ricordo. in pratica due facce da quel momento è diventato il joker di dick!

Occhi nella Notte

#42


NIGHTWING N.6
di Peter Tomasi e Don Kramer
(Contiene Nightwing 150)
16,8x25,7, S, 48 pp, col. € 3,95


Due Facce, o meglio, Harvey Dent è ritornato nella vita di Dick e lo ha fatto con una strana richiesta: vuole che Nightwing protegga Carol Bermingham, procuratore distrettuale che si è inimicato un pericoloso boss mafioso. La donna è stata in passato la partner lavorativa di Dent e suo amore segreto, ai tempi in cui Due Facce non era ancora "nato". Dick accetta ma, dopo essere stato infettato dal siero del terrore dello Spaventapasseri, non riesce a salvarla dal boss mafioso che la minacciava... che si scopre essere lo stesso Due Facce. Ora il criminale vuole vendicarsi perché Dick non è riuscito a proteggerla.

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Lar Gand

L'idea del duplice ruolo di Dent mi è piaciuta parecchio, curioso di vedere come finisce.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Clark Kent

come al solito concordo col daxamita!!!