News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Nightwing: Morte della Famiglia (n.16-18) di K.Higgins

Aperto da Azrael, 31 Luglio 2013, 21:24:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Principe

Ho appen recuperato i numeri 16/17/18 che mi mancavano
Ma jason é tornato buono? Mi sono perso qualcosa 😅

Heretic Bill

Citazione di: Principe il 08 Luglio 2014, 18:05:07
Ho appen recuperato i numeri 16/17/18 che mi mancavano
Ma jason é tornato buono? Mi sono perso qualcosa 😅
No, è passato da villain ad anti-eroe durante le varie saghe in Cappuccio Rosso & I Fuorilegge TP 1/5 e Batman Inc. TP 1/4.

Instagram』♢『Facebook

EMC2

Citazione di: Xorn il 20 Ottobre 2013, 18:19:34
Numero di passaggio e delle conseguenze di Morte della famiglia per Nightwing, qui vedo per la prima volta Dick
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Ho trovato bello quindi che sia
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ed infine Higgins ci mette un finale interessante che non preannuncia niente di buono...come sempre una buona serie  :batman:

Perfettamente d'accordo con tutti i tuoi pareri :up:, e condivido lo stupore del comportamento di Babs :sisi:
Mi è piaciuto questo appronfodimento psicologico del buon Dick, che gli dona una spessore maggiore rispetto al solito ex robin-trapezista :sisi:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Arkin Torsen

Letti anche questi numeri tutti d'un fiato. Dopo la parentesi con DeFalco come scrittore, torna Higgins e si sente! Numeri bellissimi, con un Nightwing in ottima forma, circondato dalla tragedia, ma capace, sempre e comunque, di guardare avanti.
Il Joker è inquietante e spietato come al solito, ma forse, nel prendere di mira Dick, riesce persino a superarsi.
Barrows eccezionale, nelle tavole con Jimmy e Raya si percepiscono dramma e terrore.
Voto 8 all'arco narrativo.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Garalla

! No longer available

Video opinione della gestione Nightwing dal 1° capitolo fino al 19°.
Una buona gestione, senza dubbio coadiuvata dalla gestione di Snyder ma che Higgins ha saputo sfruttare bene.

attitude

Belli i tie-in di Nightwing con Death of the Family, decisamente più consistenti ed importanti di quelli di Detective Comics.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.