News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Nightwing: Morte della Famiglia (n.16-18) di K.Higgins

Aperto da Azrael, 31 Luglio 2013, 21:24:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Garalla


Ashel

Numero deludente e noioso. Nightwing ha perso il suo mordente questa volta.

Lex

A me questo numero è piaciuto sia perchè
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
sia per come viene caratterizzato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Poi sono molto entusiasta del ritorno del
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Molto belli anche i disegni di Ryp.

Voto: 27/28
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Red Robin

La miseria, il nightwing del reboot non è sfigato , di più !
Ha una seccia sulle spalle assurda, poveraccio , se la prendono tutti con lui , rincarando la dose di numero in numero.
Forza grayson tieni duro  :rulezza: :rulezza: :rulezza: :rulezza: :rulezza: :rulezza: :rulezza:

Xorn

Numero di passaggio e delle conseguenze di Morte della famiglia per Nightwing, qui vedo per la prima volta Dick
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Ho trovato bello quindi che sia
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ed infine Higgins ci mette un finale interessante che non preannuncia niente di buono...come sempre una buona serie  :batman:

We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget


K.K.

#110
Sono combattuto....

Da una parte il nightwing tormentato è interessante ma dall'altra, da leggere, è una mazzata nelle palle non indifferente.

È come se fosse batman scritto da un autore avvezzo alla visione di telenovelas, dove il batman di snyder è un tormento avvincente, troppo spesso quello di nightwing sfocia nel inutilmente pesante, insomma Higgins datti 'na regolata :D


In più quello narrato fino ad ora lo trovo davvero poco eroico e anche poco investigativo, mi sembra sempre che venga tirato per capelli dentro eventi più grandi di lui.

Per fortuna nella prossima saga
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
avremo un nightwing, per me sempre, molto più super eroe, molto più PRESENTE in quanto nightwing
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :batman:

Ed altre creazioni qui:
http://kura-kitsune.deviantart.com/

Riflettiamo sul fandom che ci meritiamo:
Perchè, se la DC, decide di cambiare il colore alle bande del costume di Nightwing i fan vanno a rigare la macchina di DiDio e ci bruciano la casa mentre se la Marvel cambia il sesso a Thor i fan stappano bottiglie di champagne gridando Kawaiiiiiiiiiiiii !!11111!!!11!!

Talon

Mah, non troppo convinto, insomma non è male come storia però preferivo decisamente il funambolo dei primi numeri più che star lì a psicanalizzare il personaggio :sisi:

Frank Miller

A me è piaciuto anche quest'ultimo numero di Nightwing.

Si vedono subito le prime conseguenze di Morte della famiglia con un Dick che ha perso di nuovo tutto e soprattutto sta perdendo la fiducia negli altri.

Molto bello che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Bella serie!
Forza Dick! :hug:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Lois Lane

Veramente bellissima quest'ultima storia di Dick!
Bellissimo come lui venga dipinto, con quel modo di farè da uomo che non vuole dare problemi. Ed è interessante come la stanchezza renda tutti i suoi amici immediatamente arrendevoli, e solo Damian insista con lui! Come ho già detto il rapporto fra Dick e Damian è stupendo, veramente da fratelli!

Dick è davvero una brava persona, bellissimo personaggio!

Lex

Citazione di: Clark Kent il 28 Ottobre 2013, 14:02:31
Veramente bellissima quest'ultima storia di Dick!
Bellissimo come lui venga dipinto, con quel modo di farè da uomo che non vuole dare problemi. Ed è interessante come la stanchezza renda tutti i suoi amici immediatamente arrendevoli, e solo Damian insista con lui! Come ho già detto il rapporto fra Dick e Damian è stupendo, veramente da fratelli!

Dick è davvero una brava persona, bellissimo personaggio!

Che dolce il nostro avvocato  ^_^
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Lois Lane

Adoro il rapporto fra quei due, e ancora di più adoro il perchè esista un rapporto così fra quei due: perchè in fin dei conti aveva ragione Johns quando in crisi infinita lasciava sottintendere che Dick Grayson è uno dei migliori personaggi della DC comics  :lol:

Xorn

Sono d accordo con tutti voi, secondo me questa storia per certi versi rende ancora più profonda la figura di Dick in quanto siamo abituati che sia lui a spronare e a cercare di tirare fuori il meglio dalle situazioni o dalle persone ed infatti adorando Damian come personaggio, penso che solo Nightwing ha saputo e sa come "prendere" il capriccioso "fratello"
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
grande rapporto tra i due, ha ragione il giovane Robin dovrebbero incontrarsi più spesso.
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget


Talon

Molto bello il rapporto Dick-Damian, ma
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Dick Grayson

Citazione di: Colonnello Stars il 22 Novembre 2013, 23:04:11
Molto bello il rapporto Dick-Damian, ma
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Col reboot tutto può succedere! :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Phempt

Io invece non ho capito come Raya
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :look:

Joker
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
perchè lo apostrofa proprio così.
Forse questo è il tipo di follia che questa città premia.