Il team-up è un buon numero di stacco tra la fine dell'ultimo arc e l'inizio di quello successivo, ed in generale mi sono reso conto che questi team-up semi-filler a cuor leggero mi piacciono, ci stanno per staccare. Però, oltre che essere una mini-avventura per puro divertissement, introduce anche il nuovo arc.
E l'arc in questione, Blockbuster, posso dire che non mi sia dispiaciuto, sicuramente mi è piaciuto di più di quello che ha introdotto Nighting a Bludhaven nel Rebirth, ma meno di Nighting Must Die, la dinamica Dick/Damien me lo ha reso decisamente più interessante. Ciò nonostante, mi fa piacere che il nemico non sia stato già sconfitto, ed anzi, questo arc ha fatto un po' da preambolo alla situazione che ci sarà ora, con Dick che lavora per Blockbuster e lo spia, dopo che questi si è preso tutto quello che era dello Squalo Tigre, che mi sapeva di villiain molto anonimo, quindi buono che si sia tolto di torno (ok, in teoria c'è ancora, ma vabbè...

)
Ma poi, riguardo i villain già visti poco fa in Green Arrow che sono apparsi qui...va bene il Clock King che era stato liquidato abbastanza facilmente pure lì, ma Shado, che è un personaggio teoricamente importante per le storie di quell'albo e che era stato presentato anche come abbastanza temibile...una testata e via? Questa cosa non mi è piaciuta per niente