Ma se la storia proseguisse, ci sarebbe la possibilità che portino avanti il personaggio, e mi è bastato il numero in cui è stata introdotta lei e gli altri disadattati, per capire che spero di non vederli ancora per molto, o almeno che spariscano in un possibile reboot della serie.
Io no, mi piace sempre poter leggere e vedere qualcosa di nuovo, piuttosto che rimanere sempre fermi alle stesse cose che ho visto quando ho iniziato a leggere, la situazione stagnante dopo un po' finisce per stancarmi.
Al tempo mi piacevano tantissimo peter ed MJ, mi ha dato fastidio quando hanno distrutto tutto, ma ora come ora, non mi piacerebbe più rivederli insieme, ormai è passato.
Tu da quanto mi pare di aver capito, sei poco aperto a cambiamenti e novità, ti piacere maggiormente che tutto rimanga così come l'hai conosciuto, su alcune basi e fondamenta dei vari personaggi lo sono pure io, ma sulle situazioni che essi vivono no, mi piace veder sempre qualcosa che sia nuovo e riesca a interessarmi e incuriosirmi.