News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Nightwing - di Tim Seeley

Aperto da Azrael, 26 Gennaio 2017, 00:01:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Letto i N.25-28 (Nightwing #22-25)

Blockbuster


Anche questo arc è discreto, trovo ridicolo che Shawn i
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
fare molto di meglio.
Vediamo cosa è successo a Giz.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

katzenberg

#27

Nightwing Vs
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, ma le sorprese non sono finite.
Non c'è pace per il nostro Dick...

Voto:7-

No Use For A Name

Citazione di: Cosmonauta il 28 Luglio 2017, 14:42:04
Letto il #11

Questo capitolo mi è piaciuto molto, mi fa piacere che come pensavo, la parentesi Bludhaven a Nightwing fa sempre bene.

Mi è piaciuto lo stile del capitolo, un po' noir invesigativo, così come mi piac el'intesa che sta nascendo con Defacer; a Dick non può mai mancare il flirt con la ragazza di turno.

Anche questa piega dei vari criminali di Gotham fuggiti a Bludhaven per rifarsi una nuova vita la trovo ben riuscita, anche perchè sostanzialmente, pure Dick sta facendo la stessa cosa, per potersi ritrovare.


Io al contrario ho faticato a terminare il numero, troppo noioso.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Cosmonauta

Letto il #24 (USA)

Numero carino e carico d'azione, con Dick che combatte contro diversi avesari per riuscire a fuggire, mentre dall'altra parte Shawn continua a rompere sul fatto che Dick non si trova un lavoro, mentre lei si rivede pure con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

No Use For A Name

Un momento, ma allora il gruppo di disadattati apparsi la prima volta nel #11, ci sono ancora? E io che pensavo fossero spariti...... :(
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Cosmonauta

Citazione di: No Use For A Name il 04 Aprile 2018, 21:04:25
Un momento, ma allora il gruppo di disadattati apparsi la prima volta nel #11, ci sono ancora? E io che pensavo fossero spariti...... :(

Per ora ci sono ancora, anche se si vedono poco.

Logan_Legacy

Letto il #27: anche qua mi sono annoiato molto, questo arco su Spyral non mi interessa ma spero quantomeno venga approfondita la storia tra Dick e Defacer.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


No Use For A Name

Quello che a me non piace, è il fatto che portino avanti la storia di Spyral, invece di riportare le origini di Nightwing a com'erano una volta, stessa cosa per la Cacciatrice.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Cosmonauta

Letto il #25 (USA)

Si conclude l'arco narrativo "Blockbuster" che in fin dei conti, è anche una sorta di prologo a quello che verrà.
Blockbuster riesce a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Dall'altro lato c'è la romance tra Dick e Shawn, che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Sarebbe brutto buttare ancora una volta tutto via per far rimanere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Voto all'arco narrativo "Blockbuster" 7

No Use For A Name

Da quanto leggo nel post, non sembra invogli a leggerlo.

Per quanto riguarda l'ultimo Spoiler:


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Cosmonauta

Citazione di: No Use For A Name il 10 Aprile 2018, 15:02:27
Da quanto leggo nel post, non sembra invogli a leggerlo.

Per quanto riguarda l'ultimo Spoiler:


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spero di no, mi piace di più il rapporto che ha con Shawn che non quello che aveva con Barbara. Lo trovo più interessante per via di alcune somiglianze, ma anche di grandi differenze che si completano; ma tolto questo, io sono sempre per qualcosa di nuovo, di leggere cose già lette, provate e vissute, non ne vado mai troppo entusiasta.

No Use For A Name

Ma se la storia proseguisse, ci sarebbe la possibilità che portino avanti il personaggio, e mi è bastato il numero in cui è stata introdotta lei e gli altri disadattati, per capire che spero di non vederli ancora per molto, o almeno che spariscano in un possibile reboot della serie.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Cosmonauta

Citazione di: No Use For A Name il 10 Aprile 2018, 15:12:33
Ma se la storia proseguisse, ci sarebbe la possibilità che portino avanti il personaggio, e mi è bastato il numero in cui è stata introdotta lei e gli altri disadattati, per capire che spero di non vederli ancora per molto, o almeno che spariscano in un possibile reboot della serie.

Io no, mi piace sempre poter leggere e vedere qualcosa di nuovo, piuttosto che rimanere sempre fermi alle stesse cose che ho visto quando ho iniziato a leggere, la situazione stagnante dopo un po' finisce per stancarmi.
Al tempo mi piacevano tantissimo peter ed MJ, mi ha dato fastidio quando hanno distrutto tutto, ma ora come ora, non mi piacerebbe più rivederli insieme, ormai è passato.

Tu da quanto mi pare di aver capito, sei poco aperto a cambiamenti e novità, ti piacere maggiormente che tutto rimanga così come l'hai conosciuto, su alcune basi e fondamenta dei vari personaggi lo sono pure io, ma sulle situazioni che essi vivono no, mi piace veder sempre qualcosa che sia nuovo e riesca a interessarmi e incuriosirmi.

Azrael

BATMAN N.31: NIGHTWING

di Tim Seeley
Contiene: Nightwing 28
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,50

Nightwing si prepara alla resa dei conti con Minosse!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Letto il #26 (USA)

Primo numero di Spyral.
Tutto sommato carino come inizio, entra in scena la Cacciatrice che era stata l'altra protaognista insieme a Dick, nella serie Grayson.
Unitasi a Nightwing, iniziano a investigare su alcuni personaggi mafiosi, pensando che la Seconda Mano, sia una sorta di mafia
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Intanto Shawn, entra in conflitto con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.