News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Nightwing - di Tim Seeley

Aperto da Azrael, 26 Gennaio 2017, 00:01:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Garalla

Citazione di: Logan_Legacy il 09 Gennaio 2018, 08:19:49
Letto il #21: numero transitorio che vede Dick fare team up con Wally contro un nuovo villain anche se

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


Più che altro mi sfugge un passaggio.
Nel senso
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Logan_Legacy

Io non lo ricordo quindi o è della vecchia gestione oppure è così e basta.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


katzenberg

#167
Letto #16-20 Nightwing Deve Morire

Anche questo arc è stata una lettura piacevole.
Interessante il rapporto tra Dick e Damian e ottime parti introspettive.
Da lettore alla prima esperienza con Nightwing devo dire che Seeley me lo sta facendo apprezzare, raccontando molto bene la sua umanità e le sue insicurezze, è uno dei personaggi con cui sono entrato più in empatia.
Così come mi piace Shawn,spero che il rapporto i due sia duraturo e venga sviluppato.
Sarà anche la testata più debole dell'albo, ma perchè le altre due sono piuttosto forti...averne di comprimari così!

Voto:7+

Azrael



BATMAN N.25: NIGHTWING

di Tim Seeley
Contiene: Nightwing 22
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,50

Nightwing, che ormai si è traferito a Blüdhaven, dovrà contrastare un suo vecchio avversario!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Letto il #21 (USA)

Numero one-shot con il team-up Dick-Wally; una seratina tra amici a Bludhaven, fino a quando non compare un nuovo criminale abbastanza inesperto. Numero carino e simpatico, con il finale che mostra un personaggioc he credo comparirà nei prossimi story arc della testata.

Frank Miller

Letto il #18.

Prosegue bene questo nuovo arc e il team-up con Damian è ben riuscito.
E poi il finale...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Azrael

Letto il N.21-24 (Nightwing #18-19-20-21)

Arc discreto, non mi ha impressionato l'ingresso in campo del dottor Hurt.
Siamo ancora i migliori!
Non male il filler in compagnia di Wally.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Frank Miller

Letto il #19.

Numero un pò di passaggio che non ha entusiasmato in attesa del finale di run.

Aspetto di leggere il finale, soprattutto per rivedere anche Damian in azione.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Bramo

Carino il team-up tra Nightwing e Flash :)
Niente di eccezionale, intendiamoci, ma vedere i due comportarsi da amiconi quando sono in borghese, girando per i bar della città, e rimanere credibili anche quando affrontano insieme un criminale di mezza tacca in possesso di una straordinaria tecnologia, mi ha fatto apprezzare la storiella per quello che è: un simpatico divertissement, per prendere fiato tra un arco narrativo e l'altro. In questo riesce a raggiungere l'obiettivo :)

Per quanto riguarda la prima parte di Blockbuster (non la catena di videonoleggio :P ) è ancora tutto da vedere, siamo solo alle prime battute: sempre molto naturali e sentite le scene di intimità tra Dick e Shawn, appare per ora meno interessante la nuova minaccia su Bludhaven. Sospendo ad ogni modo il giudizio in attesa dello svolgimento effettivo.
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr

Azrael



BATMAN N.26: NIGHTWING

di Tim Seeley
Contiene: Nightwing 23
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,50
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bramo

Ok, con il #23 la nuova storyline ingrana, non solo per quanto riguarda il rapporto tra Dick e Shawn ma anche per il proliferare di armi militari a Bludhaven. È bello vedere Nightwing indagare, è bello vederlo lottare con la sua solita eleganza (anche grazie ai bei disegni di Minkyu Jung) e anche se il cliffhanger è telefonato che più telefonato non si può, la vicenda sta prendendo una piega narrativa piacevole e sensata.
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr

Arkin Torsen

#176
#19-20
Bravo Seeley! Dopo un calo ha nuovamente confezionato un arco narrativo al livello dei primi due con Rapace come comprimario.
Qui va a parare sul "sicuro", con due personaggi della run di Morrison più Damian che, però, ormai è abbondantemente sdoganato.
Il finale è emozionante, sia perché riconferma le caratteristiche principali di Dick aggiornandole sia perché colpisce al cuore del lettore che (come me) ha amato vedere in azione Dick e Damian come Batman e Robin.
Promossi anche i disegni.

#21
La pagina finale preannuncia un ritorno interessante, mentre le precedenti sono piuttosto insipide.
I disegni di Duce sono più gradevoli del solito.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Frank Miller

Letto il #20.

Finale di arc con le dovute riflessioni sia da parte di Dick che Damian.
Mi è piaciuto rivederli insieme in azione.

Un arc che ha rialzato il livello.

Peccato che Shawn
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Azrael



BATMAN N.27: NIGHTWING

di Tim Seeley
Contiene: Nightwing 24
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,50

Dick Grayson è alle prese con alcuni problemi personali.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

#179
Letto il #22 (USA)

Dopo i capitoli precedenti che mi avevano un po' deluso, finalmente ritorna un numero che mi ha preso come l'arco di Bludhaven.
La relazione tra Dick e Shawn pare andare avanti a gonfie vele, mentre lui cerca di trovarsi un lavoro normale e a capire cosa sta succedendo in città, dove loschi figuri inziano a muovere i primi passi; loschi figuri che vengono capaggiati
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Letto il #23 (USA)

Inizio che riprende dall'esatto momento in cui era finito il capitolo precedente; Blockbuster vuole stringere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


C'è anche forse una prima crepa nel rapporto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.