News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Nightwing - di Tim Seeley

Aperto da Azrael, 26 Gennaio 2017, 00:01:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

EMC2

Messo in pari con Nightwing. Parto commentando Rise of Raptor, un arc che era partito non secondo i miei gusti ma che poi,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Questo si ricollega al capitolo successivo, quello "filler" con Superman dove Nightwing
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ecco, se le motivazioni per il trasferirsi di Dick a Bludhaven sono abbastanza chiare, il resto per ora mi sembra abbastanza deboluccio,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Arkin Torsen

#12
Capitolo così così, senza infamia e senza lode. Non siamo ai livelli della storia con Rapace e sembra che questo arco narrativo faccia fatica a decollare. L'idea è molto buona, soprattutto perché Dick si trova a collaborare con ex (?) criminali in un territorio non suo. Spero che migliori.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael



BATMAN N.16: NIGHTWING

di Tim Seeley
Contiene: Nightwing 13
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,50

Nightwing, che si trova a Bludhaven, è ancora sulle tracce di un serial killer spietato. Chi lo aiuterà?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

EMC2

Nightwing 13
Quest'arc continua a non convincermi, non ci trovo mordente e tutta la storia mi sembra un po' tirata. Speriamo che si concluda degnamente

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Logan_Legacy

Letto il #12: non mi ha detto nulla, dopo tutta la storia di Rapace questo arco narrativo non mi convince e sembra una sorta di filler. Peccato.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Azrael

Letto il N.15 (Nightwing #12)

Non male, però nulla di memorabile.
I disegni di To non sono male, l'unico problema è che Dick sembra più piccolo di quello che è.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

OltreTutto

Citazione di: Logan_Legacy il 26 Agosto 2017, 23:24:06
Letto il #12: non mi ha detto nulla, dopo tutta la storia di Rapace questo arco narrativo non mi convince e sembra una sorta di filler. Peccato.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Totalmente d'accordo, il primo ciclo mi ha convinto parecchio nonostante non ami particolarmente il personaggio, ma di recente molto piatto, la narrazione va avanti ma non mi colpisce. Spero si risollevi, era partita davvero bene, ma adesso sta diventando quasi una rottura da leggere a fine spillato.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Nami

Letto il #13...meh!
La storia si sta un po' "appiattendo" e poi non mi sembra un arco meritevole della testata principale, un po' troppo "anonimo" :look:

Citazionequesto arco narrativo non mi convince e sembra una sorta di filler. Peccato.

Esattamente il mio pensiero!

Arkin Torsen

#13
Mi uniscono a coloro che ritengo questo arc un filler.
Peccato perché le premesse erano di mio gusto, ma lo sviluppo si sta rivelando deludente, macchinoso e decisamente poco coinvolgente.
Spero, ma ormai ci credo poco, che si risollevi.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

MadMack

Rispetto all'arc con rapace non ci sono confronti, ma rimane comunque una lettura da cesso abbastanza divertente.

Logan_Legacy

Letto il #13: Ennesimo numero noioso salvo solo.il finale. Speriamo che finisca presto il tutto perché vorrei tornare a una storia come quella di Rapace


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Azrael



BATMAN N.17: NIGHTWING

di Tim Seeley
Contiene: Nightwing 14
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,50

Nightwing si prepara allo scontro finale con l'assassino che ha flagellato gli abitanti di Bludhaven!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Speriamo che oltre allo scontro finale si chiuda anche questo arco narrativo.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Frank Miller

Letto il #12.

Sono d'accordo con i commenti sopra.
Questo arc, a differenza del precedente fatica a decollare. L'idea di base mi piace, il confronto di Nightwing con i fuggiaschi, però manca un pò di ritmo e pathos.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Cosmonauta

Letto il #12

Buon numero che vede il confronto tra Nightwing e i fuggiaschi che finiscono per passare dalla sua part,e poichè anche lui è un fuggiasco alla fin fine.
La parte più investigativa mi è piaciuta, un po' noir, anche se i disegni seppur ottimi, non mettono tanto in ottica noir, più che altro per la colorazione molto accesa.