News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Nightwing - di Tim Seeley

Aperto da Azrael, 26 Gennaio 2017, 00:01:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Logan_Legacy

Citazione di: MadMack il 14 Febbraio 2017, 07:30:32
Citazione di: Logan_Legacy il 14 Febbraio 2017, 00:17:25
Dopo un rebirth che non mi aveva convinto per niente con questo primo numero ho rivalutato la serie. La trama sembra promettere bene e questo Rapace mi ispira molto.
Molto curioso per come andrà avanti.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sono contento di vederti a bordo della "DC Enterprise"!
Prima o poi dovevo iniziare.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Cosmonauta

Letto Nightwing Rebirth #1

Come già altri numeri con la dicitura Rebirth, anche Nightwing funziona come una sorta di prologo a quelli che sono stati gli avvenimenti accaduti in precedenza.


Vediamo quindi tramite il suo discutere con Damian, come abbia salutato in ordine prima
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Alla fine c'è anche una sorta di prologo a ciò che succederà in seguito. Con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Sinceramente in questo Rebirth, mi auguro che Dick torni presto a Bludhaven. Mi è sempre piaciuto tantissimo come protettore di essa.

FendeR15

Letto Nightwing #1
Anche questo primo numero è stato scritto bene da Seeley, i continui paragoni con il circo, non mi hanno entusiasmato molto, invece mi intriga Rapace, non vedo l'ora di vedere che bel rapporto nascerà tra i due, soprattutto dopo ciò che Rapace dice a Nightwing a fine capitolo  :lolle:

MadMack

Ragazzi questo spillato nero ha ingranato subito e questo secondo comprimario non è da meno, rapace è un elemento mica da ridere.
La pagina introduttiva non so se è una roba buttata li o se ritornerà a galla.
Vediamo!

Dick Grayson

Buon numero anche il #2.

Si lega bene alla fine della

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Bello anche lo scambio di battute con cui

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Finora tutto bene. :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Azrael



BATMAN N.4: NIGHTWING


di Tim Seeley, Javi Fernandez
Contiene: Nightwing 2
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,50

Nightwing è di nuovo alle prese con la Corte dei Gufi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Frank Miller

Letto Nightwing Rebirth.

Numero in cui si mettono al loro posto tutte le vicende della serie precedente "Grayson" e nel qual si prepara l'inizio della nuova testata mettendo al fuoco cose succulente.

Sono molto fiducioso che questa serie possa risultare una sorpresa positiva, le premesse ci sono tutte e il personaggio di Dick è davvero staordinario.  :batman:

Ottimi i redazionali, soprattutto quello della nostra "Selina" che non poteva mancare vista il suo amore per il personaggio. :clap:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Bramo

Citazione di: Azrael il 23 Febbraio 2017, 01:02:32
BATMAN N.4: NIGHTWING


di Tim Seeley, Javi Fernandez
Contiene: Nightwing 2
Letto Nightwing #2.
Bello. La testata pare in salita, sia per la caratterizzazione brillante di Dick che per la storia, anche se per ora la macrotrama è più suggerita che altro.
Il team-up con Rapace è gestito in modo interessante, la collaborazione tra i due in missione regge bene l'equilibrio tra partnership e ostilità tra i due e Rapace stesso si sta rivelando un personaggio meno monodimensionale di quanto temevo nel numero precedente.
Molto buoni anche i disegni :)
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr

Nami

Anche a me sta piacendo tantissimo la caratterizzazione di Dick e poi non vedevo l'ora di leggere una storia con protagonista la Corte!

Arkin Torsen

Letto il primo numero nel terzo spillato italiano. Bello! Mi affascina la trama legata alla Corte dei Gufi e mi fa sempre molto piacere vedere Dick che interagisce con Babs. Rapace ha un look di grande impatto e il dialogo finale con Nightwing è interessante. Promuovo anche i disegni.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Arkin Torsen

Numero due carino, mi dispiace per Babs, poverina. Spero che Rapace non giochi troppo con Dick, o meglio che Seeley non tiri troppo la corda con doppio/triplo/quadruplo gioco. Al momento questo nuovo personaggio è interessante e sembra interagire bene con Nightwing, anche se, venendo da una run il cui il ragazzo ha fatto coppia con Tigre, avrei preferito vederlo agire veramente da solo, al limite aiutato da Babs.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

MadMack

Letto il #4, ma ho capito bene?  Sembrerebbe che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


È giusto??

Arkin Torsen

Io ho capito che Rapsce sta tirando l'acqua al proprio mulino, senza troppa etica.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael



BATMAN N.5: NIGHTWING


di Tim Seeley
Contiene: Nightwing 3
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,50

Batgirl vuole confrontarsi con Nightwing per spingerlo a rinunciare al suo attuale incarico.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

MadMack

Ste donne che si mettono sempre in mezzo....