News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Nightwing - di Tim Seeley

Aperto da Azrael, 26 Gennaio 2017, 00:01:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mr.Fox

Non ricordo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

Bramo

Citazione di: Azrael il 28 Gennaio 2017, 21:48:21
Di chi sono? La Pizzi nazionale e il Galardini sono una garanzia.
Di Elena Pizzi... e sì, concordo, è molto brava :)

Letto il #1... mmm, mi ha lasciato freddino. Succede poco, è più un albo di transizione, un "numero zero", che il primo di una nuova serie che riproponga il personaggio. Per metà del tempo si occupa di mostrare come Dick abbia chiuso con la precedente vita da agente della Spyral, per l'altra metà si mostra il suo incontro con Batman e si delinea quale sarà la missione che caratterizzerà la prima parte della run.
Insomma, molto (troppo?) introduttivo, una dichiarazione d'intenti più che altro. Poi che il futuro del personaggio lo veda a contrastare la Corte dei Gufi mi va bene, e ho amato le sue interazioni sbarazzine con Damian, ma avrei gradito più ciccia fin da subito.
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr

Logan_Legacy

Letto il rebirth troppi richiami alla serie vecchia alla fine la cosa importante è solo la pagina finale. Vediamo come sarà la serie regolare.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Arkin Torsen

Ottimo inizio, il miglior albo di "Rinascita" che abbia letto finora. Seeley scrive tremendamente bene Dick, delineando ogni aspetto della sua personalità attraverso dialoghi e didascalie. I momenti con Midnighter e Damian sono i più belli, senza dimenticare la sottotrama dedicata ai Gufi che spero venga affrontata al più presto.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Dick Grayson

Buon primo numero. Nulla di entusiasmante ma getta buone basi per le storie future. Scorrevole e piacevole.  :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

MadMack

In pratica ho appena letto un riassunto + startup.
Direi che era necessario per chi come me ha letto solo la run di Spyral, almeno ho inquadrato il personaggio, soprattutto come personalità.

Andiamo avanti!

Arkin Torsen

Citazione di: MadMack il 06 Febbraio 2017, 21:44:13
In pratica ho appena letto un riassunto + startup.
Direi che era necessario per chi come me ha letto solo la run di Spyral, almeno ho inquadrato il personaggio, soprattutto come personalità.

Andiamo avanti!

Esatto! Secondo me è un ottimo numero proprio perché delinea perfettamente il carattere di Dick, anche mettendolo a confronto con altri personaggi  :sisi:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

MadMack

 
Citazione di: Arkin Torsen il 07 Febbraio 2017, 09:18:34
Citazione di: MadMack il 06 Febbraio 2017, 21:44:13
In pratica ho appena letto un riassunto + startup.
Direi che era necessario per chi come me ha letto solo la run di Spyral, almeno ho inquadrato il personaggio, soprattutto come personalità.

Andiamo avanti!

Esatto! Secondo me è un ottimo numero proprio perché delinea perfettamente il carattere di Dick, anche mettendolo a confronto con altri personaggi  :sisi:

:up:

FendeR15

Ottimo primo numero.
Riassunto ben fatto di ciò che è successo a Dick negli ultimi tempi senza risultare pesante, anzi resta tutto molto scorrevole per questo Seeley ha fatto un lavoro niente male. Non vedo l'ora di leggere i prossimi numeri!

Azrael




BATMAN N.3: NIGHTWING
VARIANT & ULTRAVARIANT


di Tim Seeley, Javi Fernandez
Contiene: Nightwing 1
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,50

Nightwing è alle prese con un altro mentore i cui metodi sono molto diversi da quelli di Batman.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

MadMack

Non vedo l'ora di leggerlo...

Logan_Legacy

Bella l'ultravariant

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Bramo

Il #1 (presente nel terzo spillato italiano) non è male: Seeley fa recitare un bel Dick, molto in parte soprattutto nel suo rapporto con Batgirl.
Spigliato, ironico, cosciente di se stesso... mi piace! Non mi è piaciuto proprio tutto nella storia, e il suo ruolo di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
appare forse spiegato troppo marginalmente, ma mi affascina il risvolto del
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:)
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr

Logan_Legacy

Dopo un rebirth che non mi aveva convinto per niente con questo primo numero ho rivalutato la serie. La trama sembra promettere bene e questo Rapace mi ispira molto.
Molto curioso per come andrà avanti.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


MadMack

Citazione di: Logan_Legacy il 14 Febbraio 2017, 00:17:25
Dopo un rebirth che non mi aveva convinto per niente con questo primo numero ho rivalutato la serie. La trama sembra promettere bene e questo Rapace mi ispira molto.
Molto curioso per come andrà avanti.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sono contento di vederti a bordo della "DC Enterprise"!