News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Nightwing: Trappole e Trapezi - di K.Higgins

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:57:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Arco narrativo che mi è piaciuto molto! Consigliato!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Nigma

Una delle sorprese del New52...se proprio dovete leggere Nightwing.. leggete questo!!!
:sisi: :sisi:

Azrael

Citazione di: Nigma il 28 Novembre 2015, 19:36:10
Una delle sorprese del New52...se proprio dovete leggere Nightwing.. leggete questo!!!
:sisi: :sisi:

Il primo annetto si, poi insomma....
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nigma

Citazione di: Azrael il 28 Novembre 2015, 19:36:58
Citazione di: Nigma il 28 Novembre 2015, 19:36:10
Una delle sorprese del New52...se proprio dovete leggere Nightwing.. leggete questo!!!
:sisi: :sisi:

Il primo annetto si, poi insomma....

Sì, fino a Morte della Famiglia, poi stop.

Ma questo volume compratelo!  :sisi: :sisi:

MadMack

Letto questo volume ieri sera, mi é piaciuto parecchio, anche se per le prime pagine ho avuto un attimo di confusione in quanto nella mia testa continuava ad essere Jason Todd.     :nono: :nono:
Poi ho realizzato che mi stavo confondendo!!  :lolle:

Ritmo piacevole, disegni ok, ottima presentazione del personaggio, bellissimo come si é percepito il retaggio di Grayson emergere prepotente nelle abitudini ormai diverse di Dick.
É pazzesco, ogni serie dove c'é lui, se non se ne porta a letto qualcuna gli autori non sono contenti!!!!   :ahsisi: :asd: :asd:
Invece cosa non mi ha convinto per niente é la motivazione del villain, poco attraente.

Grande il ritorno di Bat con conseguente confronto! Non c'é niente da fare, Batman é una di quelle presenze che quando arriva cambia l'aria, si fa tutto piú serio e solenne.

Leggevo poco su di proseguire per il primo annetto, quindi in teoria solo il prossimo volume poi stop, giusto?

Arkin Torsen

Citazione di: MadMack il 09 Gennaio 2016, 14:39:47

Grande il ritorno di Bat con conseguente confronto! Non c'é niente da fare, Batman é una di quelle presenze che quando arriva cambia l'aria, si fa tutto piú serio e solenne.


Il solito cacacazzi insomma! :lolle: :batman: :lolle:



Secondo me fino alla conclusione dei tie in di Morte della Famiglia la serie merita molto.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

MadMack

Citazione di: Arkin Torsen il 09 Gennaio 2016, 14:42:32
Citazione di: MadMack il 09 Gennaio 2016, 14:39:47

Grande il ritorno di Bat con conseguente confronto! Non c'é niente da fare, Batman é una di quelle presenze che quando arriva cambia l'aria, si fa tutto piú serio e solenne.


Il solito cacacazzi insomma! :lolle: :batman: :lolle:



Secondo me fino alla conclusione dei tie in di Morte della Famiglia la serie merita molto.

:lolle: :lolle: :lolle: adesso Az ti banna!  :stralol:

Io sto aspettando i library di Bat che dovrebbero arrivare nei prossimi mesi, così da capire come si intrecciano le trame. Per ora tutti i primi 3 anni di Bat new 52 sono ignorante completamente

attitude

Ed anche di Nightwing mi sono letto il primo arc New 52.
E niente, fino a quando compravo gli spillati leggevo la testata di Nightwing del Rebirth e più o meno le sensazioni che mi ha lasciato sono quelle: si tratta di un comprimario che ci sta, il personaggio in sé è sicuramente piacevole, ma la testata in sé mi sa appunto di secondaria ad essere generosi, ed il tono molto leggero e scanzonato (anche se devo dire che in questo arc solo a tratti, tipo col team-up un po' inutile con Barbara) non fa pendere l'ago della bilancia ne da una parte ne dall'altra, per quanto mi riguarda. Insomma: sta lì (insieme alle altre storie dello spillato), lo leggo, ma non mi lascia granché :asd:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.