News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Nightwing - di Ben Percy, Dan Jurgens, AA.VV.

Aperto da Azrael, 03 Gennaio 2019, 00:56:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

katzenberg

Oh, finalmente un po' di novità!
Ultimamente mi stava molto annoiando...

katzenberg

#49

Finalmente si conclude questa corsa in motocicletta poco interessante nonostante la presenza di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Di stuzzicante c'è solo la pagina finale he ci condurrà alla novità del prossimo numero...stiamo a vedere.

Voto:6

bogedypeak67

Citazione di: katzenberg il 10 Maggio 2019, 15:34:53
#49

Finalmente si conclude questa corsa in motocicletta poco interessante nonostante la presenza di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Di stuzzicante c'è solo la pagina finale he ci condurrà alla novità del prossimo numero...stiamo a vedere.

Voto:6

comunque sta uscendo più nightwing che batman in tempi recenti.. comunque numero 49 meno noioso dei precedenti e sono curioso di cosa succederà nel prossimo numero
DARKSEID IS

Arkin Torsen

#47 e Annual
Si conclude la prima parte dell'arco narrativo (sembra che la seconda parte sarà molto legata), secondo me in calando rispetto ai primi numeri. Anche Otto Schmidt mi è parso un po' sottotono. Non lo vedevo dagli albi di Green Arrow, dove era decisamente più ispirato, e qui me lo ritrovo a disegnare un Nightwing un po' "banale". Decisamente meglio Babs.
Percy ha fatto interagire molto bene i due eroi, ma si è accontentato di fare il compitino con il discorso riguardante i villain.
Voto 6,5.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

katzenberg

#50

Svolta non da poco che farà storcere il naso ai puristi ma a me è piaciuta!
Si riparte dalle vicende di Batman #55 e abbiamo un nuovo status per Dick.
Meno male perché ultimamente la serie mi stava annoiando mentre questa svolta mi ha fatto recuperare interesse.
Solo una cosa mi lascia perplesso...il finale del #49 pare sia stato accantonato di punto in bianco  :mmm:
Comunque meglio così sono curioso di vedere che ne sarà di Dick, conscio che nulla è per sempre.

Voto:7,5

Azrael



BATMAN N.57: NIGHTWING

di Scott Lobdell, Fabian Nicieza
Contiene: Nightwing 51
16,8x25,6, S, 96 pp, col.
€ 5.50

Nightwing, che ormai non può più considerarsi un eroe, deve imparare a gestire un nuovo sistema di valori.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

bogedypeak67

Citazione di: katzenberg il 13 Maggio 2019, 17:26:37
#50

Svolta non da poco che farà storcere il naso ai puristi ma a me è piaciuta!
Si riparte dalle vicende di Batman #55 e abbiamo un nuovo status per Dick.
Meno male perché ultimamente la serie mi stava annoiando mentre questa svolta mi ha fatto recuperare interesse.
Solo una cosa mi lascia perplesso...il finale del #49 pare sia stato accantonato di punto in bianco  :mmm:
Comunque meglio così sono curioso di vedere che ne sarà di Dick, conscio che nulla è per sempre.

Voto:7,5
Io sono un po' curioso e un po' schifato per come continuerà ...

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

DARKSEID IS

katzenberg

#51

Questo Dick Grayson allo sbando ha dato nuova linfa alla serie.
Almeno in questi primi numeri per quanto mi riguarda sta funzionando.
Ancora più curioso per quello che si vede nelle ultime pagine con qualcuno pronto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.

Voto:7+

InfinitySciocco

Letto il #50  :ph34r:

Effettivamente questa run mi sta parecchio annoiando, quindi una "scossa" del genere potrebbe forse ribaltare le carte in tavola... però come premessa iniziale pare parecchio scema  :huh:
It' a strange world.
Let's keep it that way.

Azrael

Letto Nightwing #48-50 + Annual1

L'unico numero che mi e' piaciuto e' il #50, qualcosa di diverso, prima del 50 e' tutta una noia pazzesca (a parte qualche dialogo con Babs).
Spero che questo status duri qualche mese, e' interessante.

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

#40
Nightwing #49

Finisce la corsa in moto e menomale, questi ultimi due capitoli non mi sono piaciuti quasi per nulla, vediamo come prosegue l'arco e quale sarà questo repentino cambio di status quo del personaggio.


Nightwing #50

Si parte con un nuovo arco narrativo, ma non solo, si parte proprio da un nuovo status quo! Quanto accaduto in Batman #55 ha ripercussioni qua, Dick dopo esser stato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


In genere non mi piacciono troppo questi risvolti negli eroi, ma qua sinceramente non mi dispiace, sarà forse che Nightwing non è uno dei personaggi principali, ma adesso sono curioso di vedere cosa succederà, alla fine è un personaggio che ultimamente editorialmente, vive di cambiamenti, prima quanto accaduto in Forever Evil, in Grayson e ora questo.

HCPunk

#41
Letto #49

Corsa conclusa e non ha detto poi molto.. :mmm:
Vabbè si va avanti.

Letto #50

Finalmente (beh molto probabilmente) Dick ha il suo punto di svolta e sinceramente mi fa piacere, vorrei passasse in serie A, l'ho visto sempre uno scalino più in basso di Bruce (giustamente uno direbbe) ma con quello che ha passato è giusto farlo passare di livello.
Oh magari non succede un bel niente e le cose restano così come sono ora.
Però magari una nuova identità ci starebbe :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

Letto #51

Procede bene e mi sta piacendo questo "nuovo inizio".
Ma nella pagina finale, quello è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :hmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Cosmonauta

Nightwing #51

Prosegue la storia con Dick ormai diventato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
mentre gira qua e là, la storia offre prima l'incontro tra lui ed Alfred, il quale per me, in modo semplice, è stato scritto molto bene da Lobdell, tanto che il dispiacere e la proccupazione di Alfred è proprio lampante. Dall'altra parte il detective Sapienza pare deciso a prendere il ruolo di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Confermo quanto detto nel numero scorso, questa scelta fatta riguardo a Nightwing non mi sta dispiacendo.

Azrael



BATMAN N.59: NIGHTWING

di Scott Lobdell, Fabian Nicieza
Contiene: Nightwing 52
16,8x25,6, S, 96 pp, col.
€ 5.50

Dick Grayson, ancora alla ricerca di se stesso, deve fermare un ingegnoso piano ordito dallo Spaventapasseri!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori