News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Amore Folle di P.Dini, B.Timm

Aperto da Morfeo, 23 Settembre 2009, 23:22:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Scrooge

Ho letteralmente amato alla follia questa storia

Alaster86

Qualcuno ha acquistato l'ultima versione deluxe? Perchè la mia ha la copertina decentrata...vorrei sapere se è un caso isolato o sono state stampate tutte male  :cry:


Slask

La differenza tra il volume da 15,95 e quello da 23,50 è solo il formato? (brossurato il primo, cartonato il secondo)
Contenuti e storie sembrano gli stessi.

attitude

Una bella storia, direi che trovo decisamente esagerato annoverarla addirittura tra le migliori storie di Batman, ma sicuramente è piacevole, e mi ha fatto piacere ritrovare l'universo della TAS (anche se la storia in sé l'avevo già vista nell'episodio omonimo).
Anche le altre storie che compongono il volume Lion sono piacevoli, forse quella che ho gradito di meno è stata "Demoni", ma per il resto le ho trovate tutte gradevoli.

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Alaster86 il 11 Dicembre 2018, 18:05:54
Qualcuno ha acquistato l'ultima versione deluxe? Perchè la mia ha la copertina decentrata...vorrei sapere se è un caso isolato o sono state stampate tutte male  :cry:



decentrata? riesci  a postare una foto? :hmm:

Alaster86

Citazione di: DonquixoteDoflamingo il 29 Dicembre 2019, 14:09:47
Citazione di: Alaster86 il 11 Dicembre 2018, 18:05:54
Qualcuno ha acquistato l'ultima versione deluxe? Perchè la mia ha la copertina decentrata...vorrei sapere se è un caso isolato o sono state stampate tutte male  :cry:



decentrata? riesci  a postare una foto? :hmm:


DonquixoteDoflamingo

grazie,vado a controllare la mia..e verifico ;)

Rain

bè, di certo è diversa da quella del brossurato... (che c'è a pagina 1) saranno sicuramente tutte così.  :mmm:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

DonquixoteDoflamingo


Hugostrange70

Finalmente ho letto anche quest altro volume che avevo acquistato parecchio tempo fa, che bello  :w00t: storie fresche che si lasciano leggere in un batter d occhio, disegni stupendi di Bruce timm  :wub: Ho anche tutta la serie play press, devo assolutamente trovare il tempo di leggerla :sisi:

Heimdall

Letto anche io questo volume in edizione Lion e mi sono piacevolmente divertito.
Tutte storie molto godibili con momenti esilaranti intervallati da sequenze più intense e drammatiche.
La mia storia preferita è stata "Due come noi", una trama sviluppata in pochissime pagine con un bellissimo taglio cinematografico anni '50 ed un Due Facce veramente tosto.
Albo da leggere e da cui lasciarsi cullare sui ricordi del passato  :sisi:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Mordecai Wayne


Batman: Amore Folle
DC Vertigo Deluxe


Autori: Paul Dini, Bruce Timm
18.3x27.7, C., 144 pp., col.|19€
Contiene: Batman: Mad Love Deluxe Edition
DC PANINI COMICS

• Uno dei capisaldi della DC in un'edizione speciale!
• Scopriamo le origini di Harley Quinn, mentre prova a conquistare Joker eliminando... il Cavaliere Oscuro!
• Un libro ricco di contenuti speciali: decine di layout, dietro le quinte, un'introduzione di Paul Dini e una postfazione di Bruce Timm!
• Dalle menti che hanno creato il capolavoro d'animazione Batman: The Animated Series!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


DrHouse92




Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Number Six

Letta in digitale qualche tempo fa, ma sicuramente prenderò il volume. Ottima storia a mio avviso, anche se preferisco la caratterizzazione di Harley più recente. C'è da dire che qui in qualche modo se ne gettano le basi.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.