News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Le Leggende di Batman: Preda/Terrore

Aperto da Matches Malone, 03 Settembre 2009, 09:34:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cappellaio Matto

Citazione di: Bruce Wayne il 15 Dicembre 2010, 10:46:43
Letta sia Prey che Terror...

Prey mi è piaciuta molto, Terror un po' meno...

I disegni, soprattutto di Terror, non mi lasciano un buon ricordo.

Ma
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:sisi:

Guardiano della Notte

Preda è una delle storia migliori che abbia letto del pipistrello.
Terrore è carina ma a mio avviso non regge il confronto
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Azrael

Citazione di: Guardiano della Notte il 18 Dicembre 2010, 12:39:13
Preda è una delle storia migliori che abbia letto del pipistrello.
Terrore è carina ma a mio avviso non regge il confronto

sono perfettamente D'accordo  :batman:  :+1:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Dark Knight

Preso oggi...non vedo l'ora di leggerlo anche se dovrò aspettare un bel po'. :sisi:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Guardiano della Notte

Citazione di: .:Azrael:. il 18 Dicembre 2010, 12:39:51
Citazione di: Guardiano della Notte il 18 Dicembre 2010, 12:39:13
Preda è una delle storia migliori che abbia letto del pipistrello.
Terrore è carina ma a mio avviso non regge il confronto

sono perfettamente D'accordo  :batman:  :+1:

:hug:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

spidergiakimo

Rilettoo in questi giorni il volume Preda.
Preda è una grande storia, illustra a meraviglia i problemi che deve affrontare Batman alle prime armi. E Strange è davvero un villain interessante.
Terror patisce il confronto, ma è una storia valida. Se non altro Catwoman viene utilizzata un po' di più rispetto a Preda e viene dato un grande spessore allo Spaventapasseri.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Harleen Quinzel

Mi era piaciuta molto questa storia  :D :D molto bella ... anche i disegni sono particolari  :)

Ashley Riot

Finito or ora di leggere Preda :)

Gran bella edizione questo cartonato Planeta ... sbagliano traduzioni e lettering, però la qualità del prodotto visivamente è notevole  :up:

Cmq tornando alla storia, bella davvero, molto psicologico-ossessiva ... mi è piaciuta assai  :)
Domani mi dedicherò a TERRORE :)
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Azrael

Citazione di: Vagrant il 21 Febbraio 2011, 00:05:58
Finito or ora di leggere Preda :)

Gran bella edizione questo cartonato Planeta ... sbagliano traduzioni e lettering, però la qualità del prodotto visivamente è notevole  :up:

Cmq tornando alla storia, bella davvero, molto psicologico-ossessiva ... mi è piaciuta assai  :)
Domani mi dedicherò a TERRORE :)

Ottimo :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sedobren

a me è stata prestata, e spero di leggerla presto ;)
però mi spaventa il fatto che, come avete detto, forse non è un'ottima opera per avvicinarsi al pipistrello..
io conosco pochissimo di batman, anche se ho letto sia anno uno che il due (che sinceramente non mi hanno detto tantissimo... a me nemmeno the killing joke ha fatto sobbalzare, ma forse perchè non sono un grande fan di batman.. d'altronde the killing joke non penso sia una storia per iniziare)..
qualcosa ho letto, ma non sono un esperto  :nono: però spero di leggerla presto, mi ispira ;)

Selina Kyle

Le storie autoconclusive sono le migliori per avvicinarsi a un personaggio, questa lo è. Se Batman è o non è nelle tue corde lo scoprirai solo leggendo, quindi don't worry.. ;)
E' un prestito e non ci perdi niente.  :D


Una mela al giorno...

spidergiakimo

In realtà secondo me Preda va più che bene. Io non sono un mega fan di Batman, e Preda l'ho apprezzata moltissimo. Non è un capolavoro, ma un'ottima storia poliziesca e con pochi 'freaks', sorretta da un'ottima sceneggiatura e da disegni molto adatti.
Penso possa essere utile per capire se Batman ti piace o meno.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Azrael

Citazione di: Selina Kyle il 21 Febbraio 2011, 18:16:10
Le storie autoconclusive sono le migliori per avvicinarsi a un personaggio, questa lo è. Se Batman è o non è nelle tue corde lo scoprirai solo leggendo, quindi don't worry.. ;)
E' un prestito e non ci perdi niente.  :D

E finirà che il prestito non ti basterà più e vorrai comprartelo per te   :P
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sedobren

ma uffa, non capiscoo  :cry: io quando ero piccolino guardavo tutti i giorni il cartone di batman ed era il mio preferito!! XD però probabilmente ero solo affascinato da batarang e rampini, la trama uno a 5 anni non la segue  :lolle: però è strano, perchè se c'è un genere che veramente mi ha colpito e che mi piace tutt'ora è proprio il poliziesco... infatti adoro death note, basato tutto su indagine e investigazione.. adoro dexter (la serie tv) e tutte cose del genere.. pensavo batman mi potesse piacere veramente, però, sul serio, quando leggo le sue storie non mi dicono tantissimo, cioè le leggo, vanno giù come un bicchiere d'acqua, e finisce li  :cry: per carità, tipo anno due e il ritorno del cavaliere oscuro sono state opere molto belle... però me lo sento, che non è un personaggio che viaggia sulla mia frequenza d'onda ;(
vabè, leggerò questa e valuterò ;) anche perchè avete detto che è un'ottima storia poliziesca... speriamo  :up:

CitazioneE finirà che il prestito non ti basterà più e vorrai comprartelo per te   

haha guarda, sinceramente ci spero XD

Bruce Wayne

A me non ha fatto impazzire questa storia...

Per le atmosfere che cerchi dovresti leggere il Batman scritto da Paul Dini (lo stesso della serie animata)..  :ahsisi: