Autore Topic: Le Leggende di Batman: Preda/Terrore  (Letto 29072 volte)

Online katzenberg

• Avengers
  • *
  • Nerd geneticamente modificato
  • Friendly Neighborhood
Re:Le Leggende di Batman: Preda/Terrore
« Risposta #135 il: 24 Aprile 2019, 07:41:51 »
  • Se ti è piaciuta Preda, oltre ovviamente al seguito Terrore, consiglio di recuperare e leggere l'Oscar BestSellers dedicato a Batman dove pubblicarono un bellissimo story arc su Bats, Hugo e Dick tratto dai primi numeri di Gotham Knights e che potrebbe pure fungere da seguito ideale a queste due storie. :D

Grazie! :)
    Terrore ce l'ho già e la leggerò più avanti.
    Mi procurerò senz'altro il volume che dici, il personaggio di Strange mi piace molto!  :up:

Offline Ares

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #136 il: 27 Maggio 2019, 20:39:47 »
  • Preda dopo Gli uomini mostro e Terrore dopo Vittoria Oscura

No, dopo Vittoria Oscura.

Non credo proprio. Il finale di Gli uomini mostro (Strange che parla in tv) si ricollega direttamente all'inizio di Preda. Pure la cronologia del sito mi da ragione

Yeah, ricordo bene quel fatto, ma non capisco perche' la metti prima di Vittoria Oscura.

Perché Preda viene subito dopo Anno uno (che cita) e rimanda a quelle atmosfere. Ad una Gotham ancora priva di freaks. Per me lo schema è questo: Anno uno, Gli uomini mostro, Preda, Il monaco pazzo, L'uomo che ride, Il Lungo Halloween e Vittoria Oscura.

Allora c'e' un incomprensione, io dicevo che TERRORE viene dopo Vittoria Oscura.

A mio personale avviso, Terrore si colloca tra Il lungo Halloween e Vittoria Oscura. Infatti in Terrore Gordon è ancora capitano mentre ad inizio vittoria Oscura se non sbaglio è fresco di nomina a commissario

Offline Professor Zoom

• Speed Force
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    • Il fulmine colpisce sempre due volte
    « Risposta #137 il: 27 Maggio 2019, 23:16:32 »
  • Se ti è piaciuta Preda, oltre ovviamente al seguito Terrore, consiglio di recuperare e leggere l'Oscar BestSellers dedicato a Batman dove pubblicarono un bellissimo story arc su Bats, Hugo e Dick tratto dai primi numeri di Gotham Knights e che potrebbe pure fungere da seguito ideale a queste due storie. :D
    Me lo ricordo quel volume, da bambino la storia che citi mi fece non poca paura.

Offline moebius

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    « Risposta #138 il: 27 Maggio 2019, 23:24:28 »
    Me lo ricordo quel volume, da bambino la storia che citi mi fece non poca paura.
    quoto  :ph34r: è stata una delle prime cose che ho letto di Batman da bambino ed era veramente inquietante... ne ho un ottimo e pauroso ricordo! Quasi quasi una di queste sere me lo rileggo  :ahsisi: dopo così tanti anni...

Offline Professor Zoom

• Speed Force
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    • Il fulmine colpisce sempre due volte
    « Risposta #139 il: 27 Maggio 2019, 23:33:12 »
    quoto  :ph34r: è stata una delle prime cose che ho letto di Batman da bambino ed era veramente inquietante... ne ho un ottimo e pauroso ricordo! Quasi quasi una di queste sere me lo rileggo  :ahsisi: dopo così tanti anni...
    Felice di non essere l'unico allora. :lolle:
    Tra le altre il me settenne rimase abbastanza traumatizzato dalla storia
    Spoiler  :
    in cui il bambino uccide i suoi genitori. :ph34r:

Offline moebius

« Risposta #140 il: 27 Maggio 2019, 23:41:05 »
    Felice di non essere l'unico allora. :lolle:
    Tra le altre il me settenne rimase abbastanza traumatizzato dalla storia
    Spoiler  :
    in cui il bambino uccide i suoi genitori. :ph34r:
    Avevo pur io intorno a quell'età, forse 8 o 9... fu abbastanza inquietante effettivamente, scioccante direi. Basta vado a rileggerla :asd: nostalgia time :wub:

Offline Carmine Falcone

• Il Romano
    « Risposta #141 il: 30 Maggio 2019, 22:34:08 »
  • Citazione
    Avevo pur io intorno a quell'età, forse 8 o 9... fu abbastanza inquietante effettivamente, scioccante direi. Basta vado a rileggerla :asd: nostalgia time :wub:

Come si chiama?