News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Le Leggende di Batman: Preda/Terrore

Aperto da Matches Malone, 03 Settembre 2009, 09:34:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dean Winchester

Citazioneio l'ho letta credimi talmente tante volte che ho pure dimenticato il numero... :)

Ovvio, ovvio! E' una storia uscita perfettamente!

Matches Malone

Letto il volume Planeta.

Preda è veramente una gran bella storia. Molto bella.

E anche il suo seguito, Terrore, mi è piaciuto molto.

Azrael

Citazione di: Matches Malone il 02 Agosto 2010, 17:36:08
Letto il volume Planeta.

Preda è veramente una gran bella storia. Molto bella.

E anche il suo seguito, Terrore, mi è piaciuto molto.

Spettacolariiiiiiiii   :w00t: :w00t: :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matches Malone

Strange mi piace molto come villain, dà la possibilità di esplorare a fondo l'aspetto psicologico di Batman.

Azrael

Citazione di: Matches Malone il 02 Agosto 2010, 20:49:41
Strange mi piace molto come villain, dà la possibilità di esplorare a fondo l'aspetto psicologico di Batman.

Anche a me , ed è un nemico con il quale batman ha sempre avuto difficoltà  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix

Fra l'altro la storia è molto molto interessante, ben scritta e mi sono piaciuti anche i disegni.
Assieme a "Terror", seguito di "Preda", rende molto accattivante il volume cartonato Planeta che li contiene entrambi. Ricordo che è stata una delle primissime cose Planeta che ho comprato, e ho considerato ottimo sin da allora il rapporto qualità/prezzo.
Consigliato!


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

Grande barry  :batman:

Hugo talmente ossessiato che....
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Slask


Zannabianca15

Mah...
Dovevo fare un regalo di compleanno per un mio amico e il fumettaro mi ha consigliato questa storia.
Naturalmente prima di regalarglielo (glielo do martedì) me la sono letta, ma sinceramente non la trovo una delle più belle storie di Batman. Più di "Preda" ho preferito altre saghe delle Leggende di Batman, come "Veleno", "Gotico" o "Fede" (sono arrivato a leggerle fino al 6 e ho letto anche il 12)... forse avrei fatto meglio a regalargli qualcos'altro, tipo "Batman: Anno Uno" che ha lo stesso prezzo ed è una storia migliore. Non che "Preda" sia brutta, ma non mi ha dato le stesse emozioni che mi hanno dato le storie che ho elencato prima. E ho paura che questo mio amico, non essendo un lettore accanito di comics (sta cominciando da poco a leggerli, e di DC non ha letto nulla mi sembra), si annoi a leggerla e si faccia una brutta idea dei comics DC.
I disegni sinceramente mi piacciono ben poco e, tra "Preda" e "Terror" ho preferito la prima graficamente e la seconda come storia, forse per la presenza dello Spaventapasseri.
Non so, è la prima storia DC che mi abbia lasciato senza emozioni (naturalmente la lettura è stata piacevole, ma niente di che).
Spero solo che questo sia un mio problema e che il mio amico apprezzi il regalo U.U

Frank Miller

A mio avviso Preda è un ottima storia e anche il seguito Terror non è da meno. Anno Uno forse poteva essere più adatta specie se il tuo amico ha cominciato da poco a leggere comics (poi Anno Uno è Anno Uno) ma questo volume è ottimo, godibile da chiunque ed io apprezzerei molto il regalo... ;)

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Zannabianca15

Citazione di: Frank Miller il 12 Dicembre 2010, 13:00:37
A mio avviso Preda è un ottima storia e anche il seguito Terror non è da meno. Anno Uno forse poteva essere più adatta specie se il tuo amico ha cominciato da poco a leggere comics (poi Anno Uno è Anno Uno) ma questo volume è ottimo, godibile da chiunque ed io apprezzerei molto il regalo... ;)

Speriamo!
Inizialmente volevo regalargli "The Killing Joke" ma costava poco... Poi non so perchè non mi è venuto in mente Anno Uno... Boh.

Azrael

Citazione di: Zannabianca15 il 13 Dicembre 2010, 11:31:30
Citazione di: Frank Miller il 12 Dicembre 2010, 13:00:37
A mio avviso Preda è un ottima storia e anche il seguito Terror non è da meno. Anno Uno forse poteva essere più adatta specie se il tuo amico ha cominciato da poco a leggere comics (poi Anno Uno è Anno Uno) ma questo volume è ottimo, godibile da chiunque ed io apprezzerei molto il regalo... ;)

Speriamo!
Inizialmente volevo regalargli "The Killing Joke" ma costava poco... Poi non so perchè non mi è venuto in mente Anno Uno... Boh.

Secondo me "Preda" gli piacerà  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruce Wayne

Io l'ho iniziata ieri e al momento mi sta piacendo molto.

Forse non è la più indicata per avvicinarsi al mondo dei comics, ma se gli piace Batman e lo conosce almeno un po', dovrebbe apprezzarla.

(Nella storia però ci sono riferimenti anche ad Anno Uno, quindi effettivamente quello sarebbe il punto di inizio ideale..:mmm: )

Bruce Wayne

Letta sia Prey che Terror...

Prey mi è piaciuta molto, Terror un po' meno...

I disegni, soprattutto di Terror, non mi lasciano un buon ricordo.

Ma
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

Citazione di: Bruce Wayne il 15 Dicembre 2010, 10:46:43
Letta sia Prey che Terror...

Prey mi è piaciuta molto, Terror un po' meno...

I disegni, soprattutto di Terror, non mi lasciano un buon ricordo.

Ma
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Guarda io non me la ricordo , troppe letture e troppo tempo! ma ti posso dire che a terrore c'è un seguito in gotham knights   :ahsisi: nei primi numeri mi pare tra il 7-11 na cosa del genere
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori