News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Le Leggende di Batman: Jazz - di G.Jones, M.Badger

Aperto da Azrael, 21 Febbraio 2012, 15:20:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael


Le Leggende di Batman: Jazz

Testi: Gerard Jones, Mark Badger
Disegni: Mark Badger
Edizione Originale: Legends of the Dark Knight - Jazz #1-3 USA
Edizione Italiana: Le Leggende di Batman n.17 (Play Press): Batman: Jazz (RW-Lion):

Un mistero e un omicidio introducono il Cavaliere Oscuro in un universo a lui sconosciuto. Il "Leggendario" mondo della musica jazz!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Come la primissima volta, dal titolo snobbai la storia, ma leggendola l'unica cosa strana di essa è che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
poi per il resto è tutto nella norma il detective che c'è in lui prende il sopravvento e decide di risolvere questo caso  ^_^

Non mi è dispiaciuta a essere sincero, ma per me non entra nella classifica delle "imprescindibili"  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

TaoTeo

Concordo... bella ma non imperdibile!
Anche io, che l'ho letta da poco, ho trovato quel pezzo da te citato decisamente "particolare"!  :asd: Si vede che Alfred era in vacanza e aveva solo il costume pulito...  :asd:
Ma come si chiamava Capitan Uncino prima di perdere la mano?

Lampo

Recuperata e letta, una storia particolare.
Al di là della scena di Batman vestito da Batman al locale, che pare uscita dal telefilm e mancava solo la bat-dance, l'intreccio è carino, anche se la risoluzione è un po' scontata.
Comunque ogni tanto ci vogliono storie così, un po' fuori dall'ordinario e con un tono più leggero :)

Azrael

BATMAN: JAZZ

di Gerard Jones, Mark Badger
Contiene: Batman: Legends of the Dark Knight: Jazz 1-3
16,8×25,6, B+al, 88 pp, col.
€ 11,95

La musica di un misterioso artista di strada e la violenza portano il Cavaliere Oscuro nei meandri della scena jazz e del sottobosco criminale di Gotham City, dove il leggendario musicista Blue Byrd sembra essere tornato in vita. Un segreto legato proprio al passato di Blue Byrd sarà la chiave di volta per risolvere un ennesimo mistero della città che Batman ha giurato di proteggere. La scrittura sincopata di Gerard Jones e il tratto underground di Mark Badger ci porterà in una Gotham City cupa e deforme, dove il ritmo be-bop del jazz moderno fa da sottofondo a una nuova avventura del Crociato Incappucciato!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori