News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Le Leggende di Batman: Calore

Aperto da Bucky Barnes, 08 Aprile 2010, 15:39:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Gohan il 16 Giugno 2010, 21:54:50
Per curiosità...
La versione contenuta nella Leggenda contiene refusi oppure no?
Cioè, è stata ritradotta e ri-letterata oppure è stata utilizzata la versione del volumetto "Le Leggende di Batman" (che se non ricordo male dei refusi li conteneva)?

guarda qualsiasi cosa io abbia letto pubblicato dalla play e poi ripubblicato dalla planeta non li ho mai trovati identici...  :nono:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Gohan

Citazione di: .:Azrael:. il 16 Giugno 2010, 22:01:07
Citazione di: Gohan il 16 Giugno 2010, 21:54:50
Per curiosità...
La versione contenuta nella Leggenda contiene refusi oppure no?
Cioè, è stata ritradotta e ri-letterata oppure è stata utilizzata la versione del volumetto "Le Leggende di Batman" (che se non ricordo male dei refusi li conteneva)?

guarda qualsiasi cosa io abbia letto pubblicato dalla play e poi ripubblicato dalla planeta non li ho mai trovati identici...  :nono:
No, intendevo la serie "Le Leggende di Batman" pubblicata dalla stessa Planeta...
"Calore" era stata precedentemente pubblicata, oltre che dalla Play Press, anche dalla Planeta in "Le Leggende di Batman" n.13...
"Prima usavamo santificare i nostri eroi. L'orientamento moderno è quello di volgarizzarli.
Edizioni economiche di grandi libri possono essere deliziose, ma edizioni economiche di grandi uomini sono assolutamente detestabili."

(Oscar Wilde)



Azrael

Citazione di: Gohan il 16 Giugno 2010, 22:03:26
Citazione di: .:Azrael:. il 16 Giugno 2010, 22:01:07
Citazione di: Gohan il 16 Giugno 2010, 21:54:50
Per curiosità...
La versione contenuta nella Leggenda contiene refusi oppure no?
Cioè, è stata ritradotta e ri-letterata oppure è stata utilizzata la versione del volumetto "Le Leggende di Batman" (che se non ricordo male dei refusi li conteneva)?

guarda qualsiasi cosa io abbia letto pubblicato dalla play e poi ripubblicato dalla planeta non li ho mai trovati identici...  :nono:
No, intendevo la serie "Le Leggende di Batman" pubblicata dalla stessa Planeta...
"Calore" era stata precedentemente pubblicata, oltre che dalla Play Press, anche dalla Planeta in "Le Leggende di Batman" n.13...

no no nessuna modifica è stata semplicemente ristampata sulla "la leggenda"
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Gohan

"Prima usavamo santificare i nostri eroi. L'orientamento moderno è quello di volgarizzarli.
Edizioni economiche di grandi libri possono essere deliziose, ma edizioni economiche di grandi uomini sono assolutamente detestabili."

(Oscar Wilde)



Slask

in questa storia vengono disegnata delle belle figliole  :ahsisi: (selina compresa)

Clint Eastwood

letta,per me storia di intrattenimento ben fatta...assolutamente piacevole!
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

traianos

storia leggera senza troppe pretese. 6,5

overminder78

Citazione di: traianos il 12 Ottobre 2012, 20:22:25
storia leggera senza troppe pretese. 6,5

d'accordissimo, ma di molto migliore a tante altre leggende :D
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Frank Miller

Ho letto questa leggenda che avevo recuperato in estate.

Una buonissima storia, non la migliore legends, ma migliore di tante altre.

Mi è piaciuto il rapporto Batman-Catwoman e la temporanea collaborazione che ne nasce. E un grande Gordon!

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Penny-uno



Batman: Legends of the Dark Knight Collection 7
Territorio/ Calore


Autori: Doug Moench, Steven Grant, Shawn McManus, Russ Heath
17X26, B., 168 pp., col.|17€
Contiene: Batman: Legends of the Dark Knight (1989) #44/49
DC PANINI COMICS

• In Territorio, Batman e Gordon devono fermare una banda di adolescenti.
• A complicare le cose, una banda di poliziotti razzisti che vuole prendere la giustizia nelle proprie mani...
• In una Gotham flagellata da temperature da forno, il Pipistrello e Catwoman formano una fragile alleanza...
• L'obbiettivo è fermare un terribile serial killer con artigli affilati!