News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Joker: L'Ultima Risata - di C.Dixon, S.Beatty

Aperto da Azrael, 03 Febbraio 2011, 18:08:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

BADBAT

e io che pensavo fosse disegnata da bolland  :tsk:

Harleen Quinzel

 :lolle: :lolle: :lolle: non va bene !!! Allora non può poi passare la vita a lamentarsi !!!!Secondo me in questo fumetto lei è OOC ... dai un'occasione simile e una pervertita come lei che non fa nulla  :nono: :nono: :nono: io non ho voluto credere a una pagina  :asd: .... Se proprio non voleva  lei ci andavo volentieri io  :lolle:

Azrael

Citazione di: BADBAT il 04 Febbraio 2011, 18:11:25
e io che pensavo fosse disegnata da bolland  :tsk:

cosa te l'ha fatto pensare?  :unsure:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Harleen Quinzel

Citazione di: BADBAT il 04 Febbraio 2011, 18:11:25
e io che pensavo fosse disegnata da bolland  :tsk:
A chi lo dici quando l'avevo comprato lo pensavo anch'io prima di aprirlo ... magari il caro Dio Matita sfornasse qualche altro bel fumetto con il mio sex symbol personale  :D :D :lolle:

BADBAT


The Dark Knight

Harley è pazza come il Joker per cui non ci si può aspettare troppa razionalità da parte sua.  :nono:
Già ai tempi di Terra di nessuno però ha dimostrato di saperci fare con il suo mr J.  :sisi: Con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Harleen Quinzel

Quello si ... in una storia lui si cosparge di budino .... però li ne ha approfittato  :pff: :pff: vecchia volpona

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

BADBAT

no, non l'ho comprato..ma ora che so che non la disegna lui non mi interessa più di tanto  :)

Matches Malone

#24
Madò...


...ho dato una scorsa veloce a tutta la roba riguardante Last Laugh, mini principale e gli innumerevoli titoli collegati...


...è terribile, forse la cosa più brutta mai pubblicata dalla DC :lolle:

Dixon in genere ha fatto storie batmaniane che mi sono piaciute, la sua run su Detective degli anni '90 mi è piaciuta un sacco e la ricordo con nostalgia sul mensile Play Press...ma qui per me ha cannato di brutto. Che poi più che altro il problema son tutti i tie-in, è un gigantesco pasticcio. C'è finito dentro pure Superman 175, che doveva essere commemorativo (100 numeri dopo il fatidico numero 75, quello della morte)...solo che essendo legato alla mini ne vien fuori una mezza pagliacciata, con Supes che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

The Dark Knight

Citazione di: Matches Malone il 25 Giugno 2011, 00:02:30
Supes che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:o
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Ned Ellis

Citazione di: The Dark Knight il 25 Giugno 2011, 13:29:58
Citazione di: Matches Malone il 25 Giugno 2011, 00:02:30
Supes che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:o
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

bastava semplicemente tener fuori Superman dal cross-over...
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Azrael

L'ho riletta!!!

Nulla di particolare eh, però a tratti ci sono delle sequenze che dovrebbero far riflettere sul fatto che il Joker
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

1 Barbara
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

2 Dick
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Per il resto mini che va letta senza particolari pretese.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori