News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il Cavaliere Oscuro Batman: Collana Edicola 2.0

Aperto da Azrael, 06 Febbraio 2013, 14:56:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lex

Citazione di: char70 il 08 Febbraio 2013, 17:04:15

Ho in mano il numero 11... ma aspetto il 12 per leggere il tutto!
Devo passare in fumetteria...


Fai bene così ti sciroppi tutto di botto  :up:
In effetti ho pensato anche io di fare la stessa cosa.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Clod

in effetti converrebbe far così, dato che tra i primi numeri e la conclusione di Batman & Son (presente nel 12) ci sta Grotesk in mezzo

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Nigma

Comunque dopo i primi 10 numeri la collana è decollata un bel po' rispetto all'inizio in quanto:
1_carino solo se sei un fan del gioco,di per sè uno se ne fai poco
2_interessante per le orgini di bane, broken city bella ma l'avevano già pubblicata..
3_bellissimo
4_carino
5_non ci siamo
6_una chicca
7_villain interessante
8_ti fai due risate
9 e 10 non li ho ancora letti, non ne ho sentito parlare bene, ma correggetemi pure
11_spaziale
12_ancora più spaziale

Non avevo mai letto Morrison prima d'ora, questa collana è una bellissima opportunità, GRAZIE  :kneel: Non vedo l'ora di leggere anche Detective Comics di Dini  :wub:

Ned Ellis

eh si...
per chi non conosceva Morrison, trovarselo su questa collana dopo Confidential deve essere stato un bell'impatto :ahsisi:

Alla fine ho deciso di desistere! Possiedo già gli spillati, e prima di vendere aspetto i cartonati :wub:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

ArkhamAsylum_83


Bruce Wayne


Jonathan Crane

Possibilità che mettano The Return of Bruce Wayne in futuro?

Ho rivenduto gli spillati e non mi è piaciuto ma l'ho letto a bocconi e ritorniamo sempre al discorso di avere la run completa :)
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Azrael

Citazione di: Scarecrow il 09 Febbraio 2013, 15:47:18
Possibilità che mettano The Return of Bruce Wayne in futuro?

Ho rivenduto gli spillati e non mi è piaciuto ma l'ho letto a bocconi e ritorniamo sempre al discorso di avere la run completa :)

Nel Topic precedente si è detto che dovrebbero arrivare a ristampare fino a escluso INC, quindi The Return of BW ci dovrebbe essere  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ArkhamAsylum_83

Azrael secondo te quante uscite saranno?le strade di gotham ce le possiamo scordare secondo te?

Clod

Era una scommessa in partenza, ma pur avendoci provato, non son son riuscito ad apprezzare appieno questi ultimi due volumi: oggettivamente non sono male, le trame di Morrison son comunque interessanti, e gli artisti chiamati ai disegni ottimi, però... i personaggi non mi prendon proprio: tralasciando Damian, di cui ho già detto a sufficienza, il Club degli Eroi mi ha dato l'idea di roba kitsch che più kitsch non si può: sono sicuro che l'intento di Morrison volesse esser tale, ma per me oltre ad esser dei normalissimi individui con costumi orribili non sono altro.
D'altro canto l'interpretazione del Joker in Clown di mezzanotte è stata convincente, oltre che disturbante.
Tirando le somme, provo magari ad arrivare a RIP (la Resurrezione di Ra's Al Ghul non è essenziale, vero?), giusto per arrivare alla fine del ciclo iniziale, poi mi sa che mi fermerò.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

La mia resurrezione è carina :D ma non è essenziale  :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Darko

Secondo me il disegno di Morrison lo si apprezza soprattutto in RIP. Più precisamente... alla fine di RIP. Io devo ancora prendere il 12, poi vado di ri-lettura completa.


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Man of Steel

 :quoto: Infatti il pelatone da sempre il massimo verso la fine di uno story-arc,anche perchè tutti i nodi vengono al pettine :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

Infatti è per quello che prenderò... Per aver se non tutto, almeno parte del quadro completo.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Thanos

Citazione di: Clod il 09 Febbraio 2013, 16:15:06
Era una scommessa in partenza, ma pur avendoci provato, non son son riuscito ad apprezzare appieno questi ultimi due volumi: oggettivamente non sono male, le trame di Morrison son comunque interessanti, e gli artisti chiamati ai disegni ottimi, però... i personaggi non mi prendon proprio: tralasciando Damian, di cui ho già detto a sufficienza, il Club degli Eroi mi ha dato l'idea di roba kitsch che più kitsch non si può: sono sicuro che l'intento di Morrison volesse esser tale, ma per me oltre ad esser dei normalissimi individui con costumi orribili non sono altro.
D'altro canto l'interpretazione del Joker in Clown di mezzanotte è stata convincente, oltre che disturbante.
Tirando le somme, provo magari ad arrivare a RIP (la Resurrezione di Ra's Al Ghul non è essenziale, vero?), giusto per arrivare alla fine del ciclo iniziale, poi mi sa che mi fermerò.

Devo dire che nemmeno a me quello che ho letto fin'ora di Morrison mi ha convinto troppo. Ho però apprezzato tantissimo "Il Club degli Eroi", mentre "Il Clown di Mezzanotte" l'ho trovato abbastanza fuori posto come idea, e i tre spiriti di Batman l'ho trovato abbastanza insulso. Non so forse dopo tutto il parlare della run di Morrison, mi aspettavo troppo...(certo non è ancora finita...)