News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il Cavaliere Oscuro Batman: Collana Edicola 2.0

Aperto da Azrael, 06 Febbraio 2013, 14:56:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alessandro di nocera

Citazione di: Azrael il 29 Gennaio 2014, 19:27:25
Citazione di: E.Nigma il 29 Gennaio 2014, 19:18:23
Grafica del volume bellissima...anche se..se non sbaglio è una cover di Arkham Reborn  :hmm:

E' di Detective Comics 864.

Che è un capitolo di Arkham Reborn.

KevinKinder

Letto il 29
Carina e niente di più, secondo me, la prima storia
Mi è piaciuta molto invece "l'ottavo peccato capitale"...

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

Il Detective Oscuro

Citazione di: KevinKinder il 30 Gennaio 2014, 03:08:18
Letto il 29
Carina e niente di più, secondo me, la prima storia
Mi è piaciuta molto invece "l'ottavo peccato capitale"...

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk


Facendo un confronto  tra le due storie, mi e' piaciuta piu' la prima!
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

KevinKinder

Citazione di: Il Detective Oscuro il 30 Gennaio 2014, 08:47:43
Citazione di: KevinKinder il 30 Gennaio 2014, 03:08:18
Letto il 29
Carina e niente di più, secondo me, la prima storia
Mi è piaciuta molto invece "l'ottavo peccato capitale"...

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk


Facendo un confronto  tra le due storie, mi e' piaciuta piu' la prima!

Come dicevo nel topic della storia credo che in altre circostanze l'avrei apprezzata di più...spero in un approfondimento su Question nel redazionale del num 30 così da poterla rivalutare
Non ho capito nel finale cos'è successo..

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

alessandro di nocera

Citazione di: KevinKinder il 30 Gennaio 2014, 11:18:56
Citazione di: Il Detective Oscuro il 30 Gennaio 2014, 08:47:43
Citazione di: KevinKinder il 30 Gennaio 2014, 03:08:18
Letto il 29
Carina e niente di più, secondo me, la prima storia
Mi è piaciuta molto invece "l'ottavo peccato capitale"...

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk


Facendo un confronto  tra le due storie, mi e' piaciuta piu' la prima!

Come dicevo nel topic della storia credo che in altre circostanze l'avrei apprezzata di più...spero in un approfondimento su Question nel redazionale del num 30 così da poterla rivalutare
Non ho capito nel finale cos'è successo..

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk



Ci sarà.

Cosa non hai capito?

KevinKinder

Citazione di: alessandro di nocera il 30 Gennaio 2014, 12:50:15
Citazione di: KevinKinder il 30 Gennaio 2014, 11:18:56
Citazione di: Il Detective Oscuro il 30 Gennaio 2014, 08:47:43
Citazione di: KevinKinder il 30 Gennaio 2014, 03:08:18
Letto il 29
Carina e niente di più, secondo me, la prima storia
Mi è piaciuta molto invece "l'ottavo peccato capitale"...

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk


Facendo un confronto  tra le due storie, mi e' piaciuta piu' la prima!

Come dicevo nel topic della storia credo che in altre circostanze l'avrei apprezzata di più...spero in un approfondimento su Question nel redazionale del num 30 così da poterla rivalutare
Non ho capito nel finale cos'è successo..

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk



Ci sarà.

Cosa non hai capito?

Ottimo!
Sono da cellulare e non riesco a mettere in Spoiler...mi riferisco al "segno" e al fatto che non si tolga la maschera..la storia in questione è antecedente a "l'ottavo peccato capitale"?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

mortuary

scusate, ma la prima apparizione di question risale all'epoca miller Tdksa?

Azrael

Citazione di: mortuary il 30 Gennaio 2014, 15:37:50
scusate, ma la prima apparizione di question risale all'epoca miller Tdksa?

CitazioneThe Question è un supereroe dei fumetti statunitensi. Creato da Steve Ditko, è apparso per la prima volta in Blue Beetle n.1 (giugno 1967). È stato creato in origine per la Charlton Comics, ed in seguito acquistato dalla DC Comics all'inizio degli anni ottanta ed incorporato nell'universo DC.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

dottor-chi

#1703
Citazione di: E.NigmaComunque con questa collana si recupera tutta la gestione Morrison su Batman, da quel che ne so.

Il ritorno di Bruce Wayne, Batman & Robin, e Batman Inc. sono altro, se a questi ti riferivi.
Veramente, non hanno fatto tutta la gestione Morrison su Batman. Batman and Robin, il Ritorno di Bruce Wayne e Inc sono fondamentali per capire quello che è accaduto in Batman e Figlio, Batman: il Guanto Nero e Batman RIP. :up:

mortuary

Citazione di: Azrael il 30 Gennaio 2014, 15:41:19
Citazione di: mortuary il 30 Gennaio 2014, 15:37:50
scusate, ma la prima apparizione di question risale all'epoca miller Tdksa?

CitazioneThe Question è un supereroe dei fumetti statunitensi. Creato da Steve Ditko, è apparso per la prima volta in Blue Beetle n.1 (giugno 1967). È stato creato in origine per la Charlton Comics, ed in seguito acquistato dalla DC Comics all'inizio degli anni ottanta ed incorporato nell'universo DC.
Grazie  :up:

Nigma

Citazione di: dottor-chi il 30 Gennaio 2014, 16:07:54
Citazione di: E.NigmaComunque con questa collana si recupera tutta la gestione Morrison su Batman, da quel che ne so.

Il ritorno di Bruce Wayne, Batman & Robin, e Batman Inc. sono altro, se a questi ti riferivi.
Veramente, non hanno fatto tutta la gestione Morrison su Batman. Batman and Robin, il Ritorno di Bruce Wayne e Inc sono fondamentali per capire quello che è accaduto in Batman e Figlio, Batman: il Guanto Nero e Batman RIP. :up:


Difatti ho scritto "da quanto ne so"  ^_^
Se vedi su Wikipedia, e parlando esplicitamente di "gestione Morrison su Batman", figurano i numeri che sono stati pubblicati nella collana, mentre gli altri che hai citato vengono trattati separatamente.
Poi in termini di comprensione è naturale che tutti avremmo preferito il resto, e che ciò non toglie, che aldilà del dato numerico, la trama rimanga monca, come dici tu.  ^_^

dottor-chi

Citazione di: E.Nigma il 30 Gennaio 2014, 16:19:54
Citazione di: dottor-chi il 30 Gennaio 2014, 16:07:54
Citazione di: E.NigmaComunque con questa collana si recupera tutta la gestione Morrison su Batman, da quel che ne so.

Il ritorno di Bruce Wayne, Batman & Robin, e Batman Inc. sono altro, se a questi ti riferivi.
Veramente, non hanno fatto tutta la gestione Morrison su Batman. Batman and Robin, il Ritorno di Bruce Wayne e Inc sono fondamentali per capire quello che è accaduto in Batman e Figlio, Batman: il Guanto Nero e Batman RIP. :up:


Difatti ho scritto "da quanto ne so"  ^_^
Se vedi su Wikipedia, e parlando esplicitamente di "gestione Morrison su Batman", figurano i numeri che sono stati pubblicati nella collana, mentre gli altri che hai citato vengono trattati separatamente.
Poi in termini di comprensione è naturale che tutti avremmo preferito il resto, e che ciò non toglie, che aldilà del dato numerico, la trama rimanga monca, come dici tu.  ^_^
Su Wiki credo li tratti separatamente perché la voce è stata aggiunta dopo :D Comunque, io non volevo offenderti (lo dico perché il post poteva essere frainteso), era semplicemente per far chiarezza, visto che il Batman di Morrison è molto intricato e complesso a livello di pubblicazioni :hug:

mortuary

Credo fermamente che la lion provvederà a ristampare le parti mancanti della gestione batman di morrison e spero a breve :sisi:

Nigma

Citazione di: dottor-chi il 30 Gennaio 2014, 16:55:43

Su Wiki credo li tratti separatamente perché la voce è stata aggiunta dopo :D Comunque, io non volevo offenderti (lo dico perché il post poteva essere frainteso), era semplicemente per far chiarezza, visto che il Batman di Morrison è molto intricato e complesso a livello di pubblicazioni :hug:

No ma scherzi, non ti ho frainteso!  :hug:
Sìsì comunque è molto incasinato...avevamo la possibilità di avere tutto con un'unica pubblicazione e invece...
Eh vabé   -_-

Richard Grayson

Qualcuno di buona volontà mi può indicare tutte le saghe presenti in questa raccolta??
Io li ho presi tutti e pian piano li inizierò a leggere a breve, così facendo se devo iniziare a recuperare qualcosa non vorrei avere doppioni :)

Grazie mille in anticipo :)


Dick Grayson: Mi serve un nome. "Batboy"? "Cavaliere alato"? Non lo so, scegli tu, qual è un nome adatto a un mito?
Bruce Wayne/Batman: Ti basta "Dick Grayson, studente universitario"?
Dick Grayson: Va' all'inferno!