News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Grayson - di Tim Seeley, Tom King

Aperto da Azrael, 06 Maggio 2015, 19:15:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Citazione di: EMC2 il 28 Dicembre 2016, 09:42:32
Grayson #20
Questo numero finale e celebrativo del personaggio di Dick Grayson mi è piaciuto: è stato bello vedere le varie identità che ha assunto il buon Dick durante gli anni, così come la vignetta finale sancisce finalmente il ritorno di Nightwing.
Un po' forzato il modo con cui hanno azzerrato il fatto che la sua identità fosse nota a tutto il mondo, drastico ma necessario per il Rebirth.

In generale questa parentesi da 007 mi è piaciuta all'inizio ma poi mi ha annoiato dalla seconda metà in poi: forse ad una seconda rilettura ne guadagnerà
Letto il finale e concordo con te. I primi capitoli di questa serie erano statu entusiasmanti ma poi è iniziato un rapido declino. Meno male che questo finale è stato buono e lascia quindi in bocca un sapore meno amaro.


Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Cosmonauta

Letto il #20

Finale carino per queste serie Grayson, che era partita molto bene per poi peggiorare non di poco quando King ha smesso di scriverla personalmente.
Finale ovvio in certi aspetti dove si usa il solito trucchetto per azzerare l'identità di Grayson a tutti tranne a quelli che ne erano già a conoscenza prima di venir divulgata..

Dick Grayson

Non avevo più postato commenti su questa serie. Partita bene, ma lunga...e a tratti sconnessa. Fortunatamente, con tutto quel groviglio di situazioni create...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Bella tavola finale! :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Azrael

Letto il N.56 (Grayson 20)

Numero conclusivo che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Come voi l'ho trovata un pò forzata, ma necessario.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Frank Miller

Letto il #19

Si sta faticosamente arrivando alla fine.
Molto cose in questo numero che è stato tutto sommato buono e migliore degli ultimi.

Era iniziata bene questa serie, poi è rallentata facendo un sacco di confusione, forse il finale rimedierà in parte.
Peccato, poteva essere gestita meglio.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Arkin Torsen

Ho letto il finale: bello ed emozionante. Questa è stata la mia serie preferita nell'ultimo anno e mezzo di pubblicazione, per quanto riguarda il New 52.
L'unica cosa meno positiva è il cambio di disegnatore, perché con Janin fino alla fine sarebbe stato meglio. La storia, invece, mi ha convinto da subito e fino alla conclusione.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Frank Miller

Letto il finale.

Buono!
Come diceva Mordecai, lascia un sapore in bocca meno amore di quanto era avvenuto durante lo sviluppo della serie.

Ora finalmente ritorna Nightwing! :D

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Granamir

Mi spiace ho letto tutta la run, ma proprio non mi ha convinto.

Mancino

Adirittura annunciato l'omnibus per questa serie   <_<

Mentre saghe quali "mondo putrido" aspettano giustizia ...

Arkin Torsen

Questa è una signora saga!
Comunque sono due volumi.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mancino

Citazione di: Arkin Torsen il 29 Luglio 2019, 21:03:32
Questa è una signora saga!
Comunque sono due volumi.

Signora saga Grayson o Mondo putrido ? :look:

Si, due volumi omnibus  :up:

LucaR

Tra parentesi nei due volumi ci saranno anche i tre annual inediti, motivo che mi spingerà ad acquistarli  :tsk:

Granamir

Sarebbe la ristampa delle storie pubblicate nell'antologico anni fa?

Arkin Torsen

Sono le storie pubblicate nello spillato "Batman" verso la fine del New 52.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Rain

Ho letto il primo volume omnibus e devo dire che mi ha preso tanto da leggerlo tutto d'un fiato  :clap:
Niente di incredibile, ma è una bella lettura piena di twist, colpi di scena e tanta azione.

Spiral è interessante, sicuramente più di Checkmate... Helena e Grayson fanno faville.

Unica nota stonata: penso che tutti sappiano chi è Agente Zero no? quindi perchè la pantomima del mistero e non farla subito agire..e poi ok, è da molto che vorrei rivederla in azione dopo lo shoccante finale di Batman inc.

Disegni piacevoli ma non memorabili.

Voto 7

Edizione Lion davvero molto bella  :sisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/