News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Grayson - di Tim Seeley, Tom King

Aperto da Azrael, 06 Maggio 2015, 19:15:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hermit

Procede anche la lettura di Grayson che in questa rilettura sto apprezzando molto di più. Mi piacciono come sono imbastite le trame e come sono delineati i personaggio perchè non c'è niente di scontato. Midnighter è un personaggio molto badass, non vedo l'ora di leggere la sua serie

Hermit

Letto fino al #10
Questa serie ha un super team con king/seeley e janin. Mi sta tenendo incollato sia per la trama, articolata molto bene, sia per i disegni che veramente sono stupendi

Hermit

Letto fino al #12
continua benissimo e soprattutto il numero in cui incontra gli altri membri della bat family è molto bella

Hermit

Letti i #13-14
Queste mi sono piaciute un po' meno, e mancano anche i disegni di janin. Però la storia continua e continuano ad emergere misteri e ad avere un alto tasso di tensione. Ora si va di Robin war

Hermit

Letto il #15
Uno sviluppo interessante, mi é piaciuta la parte dell'allenamento. Però per ora ha tutto da dimostrare ancora

Cosmonauta

Letto il #18

Un po' confusionario in questo finale di serie secondo me, forse sarebbe meglio leggere tutto insieme invece che un numero al mese.
Grande
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Finale a sorpresa, vedremo come andrà a finire il tutto, anche se non capisco bene perchè alcuni vogliano
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Hermit

Letto il #16
Un numero normale che però ritrova janin. Per ora la serie è bella ma mi aspetto qualcosa di più dai prossimi numeri

Joe Kerr

Letto il numero in Batman 54. Siamo sempre alle solite, scontri confusionari, trama pastrocchiata ma buoni i disegni. Non vedo l'ora finisca.

Azrael

Letto il N.54 (Grayson 18)

Bel numero, concordo, non si sente l'assenza di Seeley, anzi mette in scena dei bei colpi di scena  e fa pure rima :asd:
Curioso di sapere come prosegue e finisce :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



BATMAN N.55: Grayson

di Jackson Lanzing, Collin Kelly
Contiene: Grayson 19
16,8×25,6, S, 84 pp, col.
€ 3,95

Dick Grayson è pronto ad allontanarsi dai suoi vecchi alleati e a eliminare Spyral una volta per tutte.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Numero questo che ho letto con piacere benché la storia nell'ultimo periodo non mi abbia mai entusiasmato. Il ritmo però è quello giusto e la risoluzione di tutti i misteri ed intrighi mi è parsa ben sviluppata.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Frank Miller

Letto Grayson #19 (spillato #54)

Un numero forse un pò meglio degli ultimi ma ancora non si arriva al dunque.
Aspetto a gloria la conclusione perchè ultimamente non mi prende più.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

EMC2

Grayson #19

Penultimo appuntamento con questa spy story: questo capitolo è tutto action e l'ho apprezzato molto, i disegni sono belli e dinamici e hanno quel taglio cinematografico che aiuta moltissimo.

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Arkin Torsen

Bellissimo penultimo capitolo, sono pronto per il gran finale. Ho apprezzato tantissimo l'inseguimento: due pagine in cui c'è tutto, senza sprecare un intero albo. Mi viene spontaneo il paragone col primo numero dell Vedova di Waid che ne esce con le ossa rotte, per quanto mi riguarda!
Non male i disegni, ma è un peccato che non ci sia Janin.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael

Letto il N.55 (Grayson 19)

Questo numero mi è piaciuto moltissimo, si vede che devono andare al dunque :lol:
Non l'avevo capito che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:o
Interessante anche che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sono curioso di leggere il numero finale.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori