News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Gotham Central di G.Rucka, E.Brubaker e M.Lark

Aperto da Hal Jordan, 02 Settembre 2009, 13:29:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fuller

Quasi finito il primo tpb, "In the line of duty"... mi sta piacendo abbastanza, ma ancora non mi ha fatto sobbalzare dalla sedia diciamo. Una cosa che però mi fa molto piacere è che mi ricorda tantissimo il mio secondo o primo ex aequo serial tv preferito... The Wire  :wub:


Jesse Custer

ho letto 6-7 capitoli fino alla
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

i primi due capitoli con il primo caso buoni,quelli successivi,soprattutto quello con la ragazza 14enne coinvolta davvero ottimi.
proseguo perchè questo albo di certo non fa mancare la voglia di andare avanti  :sisi:
__________________

Zimi

Citazione di: Jesse Custer il 29 Giugno 2014, 12:41:09
ho letto 6-7 capitoli fino alla
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

i primi due capitoli con il primo caso buoni,quelli successivi,soprattutto quello con la ragazza 14enne coinvolta davvero ottimi.
proseguo perchè questo albo di certo non fa mancare la voglia di andare avanti  :sisi:

La storia di Montoya scritta da Rucka è quella che ha vinto il premio che ti dicevo. :sisi:

Jesse Custer

Citazione di: Zimi il 29 Giugno 2014, 13:56:47
Citazione di: Jesse Custer il 29 Giugno 2014, 12:41:09
ho letto 6-7 capitoli fino alla
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

i primi due capitoli con il primo caso buoni,quelli successivi,soprattutto quello con la ragazza 14enne coinvolta davvero ottimi.
proseguo perchè questo albo di certo non fa mancare la voglia di andare avanti  :sisi:

La storia di Montoya scritta da Rucka è quella che ha vinto il premio che ti dicevo. :sisi:
e ora capisco in pieno il motivo,dopo i primi 8 capitoli la serie si impenna paurosamente,credo sia la cosa più bella di brubaker che io abbia letto.
__________________

Zimi

Citazione di: Jesse Custer il 29 Giugno 2014, 16:39:05
Citazione di: Zimi il 29 Giugno 2014, 13:56:47
Citazione di: Jesse Custer il 29 Giugno 2014, 12:41:09
ho letto 6-7 capitoli fino alla
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

i primi due capitoli con il primo caso buoni,quelli successivi,soprattutto quello con la ragazza 14enne coinvolta davvero ottimi.
proseguo perchè questo albo di certo non fa mancare la voglia di andare avanti  :sisi:

La storia di Montoya scritta da Rucka è quella che ha vinto il premio che ti dicevo. :sisi:
e ora capisco in pieno il motivo,dopo i primi 8 capitoli la serie si impenna paurosamente,credo sia la cosa più bella di brubaker che io abbia letto.

Occhio a leggere se una storia è di Bru o di Rucka! :lolle: Quella di Montoya infatti mi pare sia di Rucka. :mmm:

Jesse Custer

azzo è vero!
quello è rucka,infatti mi sembrava strano che mi avesse colpito così tanto  :stralol: :stralol:
sisi rucka per ora decisamente superiore al pur buono brubaker per me  :up:
__________________

Rain

Citazionedopo i primi 8 capitoli la serie si impenna paurosamente

:dsi:  e vedrai che roba l'arc con il Joker che chiude il volume!  :w00t: 


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Azrael



GOTHAM CENTRAL SPECIALE N.2: Josie Mac

di Judd Winick, Cliff Chiang
Contiene: Detective Comics 763-772
16,8x25,6, B, 96 pp, col.
€ 8,95

Dopo la serie regolare dedicata al distretto di polizia della più malfamata città dell'universo, continuano le avventure dei poliziotti del Gotham Central Police Departement. In questo speciale numero unico, che raccoglie una storia scritta da Judd Winick (Outsiders, Batman e Freccia Verde) e disegnata per Cliff Chiang, avremo la possibilità di leggere la prima avventura di Josie Mac come poliziotta di Gotham.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ned Ellis

Come dicevo poco dietro, a me è piaciuto. Niente di particolarmente originale, ma che si adatta bene come special (o prequel) della serie.
I disegni di Chiang non sono belli come su WW.. :nono:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Fuller

Letto lo storyarc con Joker... KABOOOOM!


Jesse Custer

finito il primo volume,un 8 e mezzo se lo merita tutto.
anche l ultimo arc molto bello,il top però resta quello nel mezzo con due facce per me.
in ogni caso una serie che continuo di sicuro e che tengo orgoglioso in libreria.
__________________

Fuller

Finiti anche il secondo e terzo tpb americano... estasiato.


MrDark

Piccolo aiutino; nella serie Batman La Leggenda quali arc sono compresi?
A memoria, ricordo che la serie non è stata pubblicata nella sua interezza, giusto?

Ned Ellis

Citazione di: MrDark il 16 Luglio 2014, 13:52:10
Piccolo aiutino; nella serie Batman La Leggenda quali arc sono compresi?
A memoria, ricordo che la serie non è stata pubblicata nella sua interezza, giusto?

gli stessi del volume Planeta (quindi gli unici già disponibili).
Lo so, la scelta lasciò perplesso anche me....
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

MrDark

#329
Ah capisco. Grazie per il chiarimento  :up: