News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Detective Comics: Terminal - di B. Percy, J. P. Leon

Aperto da Azrael, 06 Maggio 2015, 19:20:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

EMC2

Ci sono rimasto male quando nel redazionale di introduzione ho letto che la storia sarebbe finita col numero 2 :look:
Difatti l'idea era discreta, la location molto originale e anche l'idea stile disaster-movie: ho trovato troppo veloce la parte 2
Peccato, poteva essere sfruttata meglio, soprattutto per gli ottimi disegni ^_^

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Skas

Citazione di: Azrael il 21 Giugno 2015, 13:09:41
Il confronto non va fatto con le altre serie dello spillato, ma con quello che dovrebbe essere la serie storica chiamata "Detective Comics"  :ahsisi:
E per me "accettabile" significa storia da 6 ovvero o la leggi o non la leggi è uguale, da qui a buona secondo me ce ne passa  :ahsisi:
:quoto:


Man of Steel

Un filler non può essere messo a pargone con un intero storyarc, ma è comunque un buon filler! :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Frank Miller

Letta la seconda parte.

Per me un più che degno fill-in.
Il fatto che non sia parte di uno story arc più grande per me non rappresenta alcun problema... :look:
Mi ha colpito la riflessione sulla vita come intermezzo tra la nascita e la morte, e sul fatto che accettando la morte si può godere al meglio ogni istante della vita.

Una buona storia nel complesso..

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Skip James

A me é piaciuta moltissimo, dai disegni, a grayson ignorantissimo,
Agli ottimi spunti riflessivi, su tutti la frase finale di Bruce.
Personalmente mi piacerebbe leggere più storie di bats con questi toni.
Sent from my Pancreas Using Tapatalk
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Hugostrange70

Nella mia rilettura di detective comics new 52 ho letto anche questi due episodi, un vero e proprio riempitivo, bah  <_<

Arkin Torsen

E pensare che, per me, qui c'è il meglio del DetCom New 52 :lolle:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Hugostrange70

Si come atmosfere sono d'accordo, oscure, un batman che indaga da solo senza Bat aiutanti, ma la storia in sole due parti secondo me ne risente troppo, meritava un approfondimento maggiore. Così sembra tirata via, comunque complimenti al disegnatore, un simil Malev.