Detective Comics Vol.1: Le Facce della Morte - di Tony Daniel

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 01:01:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Paperinik

l'ultima pagina mi ha lasciato tipo così
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

cybertroniano

il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Mr Freeze

Letto a suo tempo in originale trovo Detective Comics una bellissima testata (almeno per i primi numeri) e spero che continuino su questa strada :batman:


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

dav-el

ceh gran figata...anche io vedendo l'ultima pag sono rimasto shockato.
curiosità a mille

ThePNZ

Ottimo inizio. Non me lo aspettavo, Daniel non mi ha mai preso tantissimo ai testi ma qui mi ha incuriosito molto. sicuramente più di Snyder su Batman.

Jonathan Crane

Lettura migliore dello spillato a mio parere, mi ha colpito più di Synder. Daniel è migliorato un sacco, sia come scrittore che disegnatore, e imbastisce una trama interessante iniziando con il Joker. Sarei quasi tentato di seguire lo spillato per questa serie, o prendere l'HC americano. Mi ha convinto molto. Finale criptico, ma bello. L'ultima tavola, poi, è fantastica.
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Sawyer88

Citazione di: Arcangelo il 03 Maggio 2012, 22:24:52
Ottimo inizio. Non me lo aspettavo, Daniel non mi ha mai preso tantissimo ai testi ma qui mi ha incuriosito molto. sicuramente più di Snyder su Batman.
Anche io ho avuto la tua stessa impressione leggendo in originale i numeri #1 di DetCom e Batman, poi però soprattutto dal #3 Snyder cambia marcia mentre Daniel resta sempre bello e costante ma non quanto Batman imho!  :batman:

John Dorian

Mi ha sorpreso moooltissimo questa testata  :ahsisi:
Soprattutto perchè il Daniel scrittore dopo aver concluso Vita dopo la Morte non è piaciuto molto...invece questo  :wub:
"Time is a flat circle"

Hal Jordan

Mammamia signori davvero un gran numero!!
Cavoli come sono matti questi pazzi!  :lolle: :lolle: Secondo me i profili di questi cattivoni sono delineati da fior fior di psicologi, sono fatti troppo bene!

Che finale  :o :o :o
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Daredevil

Riletto in ita. Non mi è piaciuto :nono: Batman non è caratterizzato, se al posto suo ci fosse, ad esempio, Daredevil cosa cambierebbe? Nulla, rimane un tizio che salta per i tetti all'inseguimento di un bersaglio.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Disegni buoni, anche se non mi fanno impazzire.

Guardiano della Notte

Molto molto bello questo numero! Sapevo che Daniel sarebbe diventato un buonissimo sceneggiatore  :batman:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Azrael

Bravi ragazzi, mi piacciono questi commenti  :batman:

Mi spiace per Clint  :(

Non vedo l'ora di avere il cofanetto, cosi avrò la Variant di Daniel  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr Freeze

Credo che Detective Comics arricchisca di molto la testata batmaniana! Riletto il primo numero in ITA e sono riuscito a capire molto meglio la storia!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

overminder78

chissà quando lo scopriremo... ad oggi il Joker nel Nuovo Universo DC, tranne che nei flashback, non è ricomparso
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic