News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Detective Comics - di James Tynion IV

Aperto da Azrael, 12 Gennaio 2017, 07:28:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Logan_Legacy

Letto il #965: numero carino che in più spoilera l'identità di Mr. Oz.  Menomale che c'era scritto nel redazionale e leggendo Superman mi sono letto prima il suo albo per godermi questa nuova scoperta.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


nickorso90

Letto il #965

Mi è piaciuto come l'intero capitolo sia sviluppato sulla vita di Tim e su quello che lo ha condotto sulla strada di Batman con tutte le conseguenze.
Sono curioso di vedere in futuro cosa hanno in serbo per questo personaggio, ora come ora non riesco a inquadrarlo bene, vista l'abbondanza di pennuti in giro...lo vedrei bene come capo dei giovani titani  :ahsisi:

katzenberg

#965

Capitolo bello intenso.
Molto bello il faccia a faccia tra Mr. Oz e Tim una chiaccherata che approfondisce il passato e le motivazioni del giovane eroe.
Da qui si accelera e dopo la scoperta dell'identità di Mr. Oz ci si trova
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
E come se non bastasse, ciliegina sulla torta l'arrivo nel finale di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Direi che non ci si può proprio lamentare. :)
Molto belli tra l'altro i disegni di Barrows.

Voto:8-

stegashop

Citazione di: Logan_Legacy il 08 Maggio 2018, 07:47:24
Letto il #965: numero carino che in più spoilera l'identità di Mr. Oz.  Menomale che c'era scritto nel redazionale e leggendo Superman mi sono letto prima il suo albo per godermi questa nuova scoperta.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

ma c'è scritto di leggerlo dopo superman 35 , oppure posso leggere 32 e 33 di superman e poi questo?
c'è un ordine corretto?

Logan_Legacy

Citazione di: stegashop il 09 Maggio 2018, 17:05:45
Citazione di: Logan_Legacy il 08 Maggio 2018, 07:47:24
Letto il #965: numero carino che in più spoilera l'identità di Mr. Oz.  Menomale che c'era scritto nel redazionale e leggendo Superman mi sono letto prima il suo albo per godermi questa nuova scoperta.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

ma c'è scritto di leggerlo dopo superman 35 , oppure posso leggere 32 e 33 di superman e poi questo?
c'è un ordine corretto?
Va letto dopo il primo numero di action Comics de "L'effetto Oz". Ma in realtà questo numero di AC getta le basi per il nuovo arco narrativo e spiega chi è Oz.
Quindi in realtà si può leggere prima questo numero è poi Action Comics con la consapevolezza di sapere già chi è Oz

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


katzenberg

Citazione di: stegashop il 09 Maggio 2018, 17:05:45
Citazione di: Logan_Legacy il 08 Maggio 2018, 07:47:24
Letto il #965: numero carino che in più spoilera l'identità di Mr. Oz.  Menomale che c'era scritto nel redazionale e leggendo Superman mi sono letto prima il suo albo per godermi questa nuova scoperta.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

ma c'è scritto di leggerlo dopo superman 35 , oppure posso leggere 32 e 33 di superman e poi questo?
c'è un ordine corretto?

Basta che lo leggi dopo il primo capitolo de L'Effetto Oz, dove viene rivelata l'identità di Mr.Oz.
Quindi Superman 32...

stegashop

Citazione di: katzenberg il 09 Maggio 2018, 17:10:07
Citazione di: stegashop il 09 Maggio 2018, 17:05:45
Citazione di: Logan_Legacy il 08 Maggio 2018, 07:47:24
Letto il #965: numero carino che in più spoilera l'identità di Mr. Oz.  Menomale che c'era scritto nel redazionale e leggendo Superman mi sono letto prima il suo albo per godermi questa nuova scoperta.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

ma c'è scritto di leggerlo dopo superman 35 , oppure posso leggere 32 e 33 di superman e poi questo?
c'è un ordine corretto?

Basta che lo leggi dopo il primo capitolo de L'Effetto Oz, dove viene rivelata l'identità di Mr.Oz.
Quindi Superman 32...

ti ringrazio  :up:

attitude

Letto #957-962, l'arc Intelligence + il capitolo dedicato a Spoiler
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

attitude

Letti anche #963-964
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

stegashop

#294
#966
bellissimo , storia e disegni ma soprattutto non mi aspettavo questo finale .

non mi è chiara una cosa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.




Cosmonauta

Letto il #964 (USA)

Numero che come il precedente è diviso in due fasi, da un lato la situazione di Clayface, che cerca di guarire, ma a livello emotivo non è così facile, mi piace anche il rapporto d'amicizia che si sta creando con Cass.
Dall'altra parte c'è ancora la parentesi Steph e Anarky, solo che questa volta prende più coraggioe  non si lascia intortare, in parte anche grazie all'intevento di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Una cosa non mi è chiarissima, ma quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

stegashop

Citazione di: Cosmonauta il 16 Maggio 2018, 21:44:39
Letto il #964 (USA)

Una cosa non mi è chiarissima, ma quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Dick Grayson

Citazione di: Azrael il 05 Maggio 2018, 04:26:42


BATMAN N.33: Detective Comics

di James Tynion IV
Contiene: Detective Comics 966
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,50

Tim Drake continua a esplorare la prigione di Mister Oz.

Il 32 e il 33 sono i migliori numeri di Detective Comics che ho letto negli ultimi anni.

Finalmente il livello di questa testata, dopo la buona risalita del Rebirth, torna letteralmente a IMPENNARE.

E come sempre riallacciandosi alle trame del passato, e senza sconvolgere troppo i personaggi.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


10 :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

MadMack

Non so chi sia
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ma ti straquoto sulla bontà di questa serie!
Lo spillato di Batman negli ultimi mesi, diciamo da subito dopo gli uomini mostro è diventato fenomenale.
Ma qualcuno sa parlarmi di questa versione alternativa di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
??

No Use For A Name

Superboy.

Non corcordo però sulla qualità della serie, non è mai stata qualitativamente buona, bella serie, ma niente di eccezionale.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"