News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dark Nights: Metal - di S. Snyder, G. Capullo

Aperto da Azrael, 25 Gennaio 2018, 00:41:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Letto i capitoli finali

Dark Knights Rising: The Wild Hunt #1

Bel capitolo che esalta il detective Chimp, e
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:w00t:

Dark Nights: Metal #6

Il commento che avevo scritto a suo tempo:

Citazione...................
Il finimondo.......
Ha
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Batman che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:look:
Batman che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:ph34r:
Che senso ha che tutto questo accade prima di Doosmday Clock? Ho la nettissima impressione che in casa DC ci siano due fazioni quella di Dan e quella di Geoff, che remano contro, il che non è un bene.
Tutta questa libertà non l'ha avuta nemmeno Morrison, mi sentirei offeso se fossi nei suoi panni.

Aggiungo, l'ego di Snyder e' immenso, ha voluto a tutti i costi auto-inserirsi tra gli innovatori della continuity.
Ma solo il tempo potra' dire se quello che ha fatto e' qualcosa di positivo.

DC House of Horror #1

10 pagine contorte, ma molto funzionali.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

A me il lavoro compiuto da Snyder con questa storia è piaciuto. Ne ho già apprezzato alcune conseguenze in No Justice.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Matt Murdock

#122
premetto che non ho letto i vostri commenti per non esserne influenzato e premetto che ho letto i due prologhi e i primi 3 numeri... si offende qualcuno se per il momento mi sembra un po' come la corazzata potemkin? :lolle:
spero migliori andando avanti :ahsisi:

nickorso90


katzenberg

Ti ammiro, sei coraggioso ad andare avanti...io a quel punto avevo già mollato  :asd:

Matt Murdock

Citazione di: nickorso90 il 17 Novembre 2018, 17:28:59
Letto il #6

Finito finalmente questo evento....
La risoluzione del tutto mi è sembrata una trovata tipica dei manga shonen da due soldi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, in tutto questo la voce narrante di Carter è sempre una botta nelle palle che riesce ad appesantire il tutto.
Qualcosa di positivo rimane come il ruolo di Wonder Woman che risulta essere la fonte di verità e speranza e ha qualche buon momento.
Ci sono comunque buone idee ma sono sfruttate davvero male e scritte peggio e per finire Snyder
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e la cosa mi intriga parecchio...peccato per come ci siamo arrivati.
Si è intravisto qualcosa del futuro e alcune cose mi sembra di averle già viste da qualche parte  :asd:
Vediamo che combina Snyder con questo No Justice....tanto ormai il peggio è passato...si spera  :P

finito di leggere e mi ritrovo nella disamina di nickorso. Soluzione del problema che mi ha fatto sorridere e narrazione a volte pesante. Su batman gli spiegoni di snyder, soprattutto quelli psicologici, non mi sono mai dispiaciuti ma qua erano un'agonia.
Nota di (de)merito per
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

e che fine hanno fatto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

questa è l'unica cosa che può incuriosirmi per il futuro.
Avendo mollato gli spillati della JL e JLA tempo fa (cerco di seguirli solo con i limited ma ovviamente si resta indietro anni luce) magari qualcosa mi sono perso ma devo dire che non sono stato coinvolto per niente anzi, non vedevo l'ora di terminarlo

attitude

Avevo iniziato a leggere questo evento con gli spillati italiani, poi però li ho del tutto abbandonati e, anche se non pensavo che sarebbe stato un evento che mi avrebbe fatto impazzire, ho deciso di recuperarlo tramite il volume inglese, saltandomi però i 3000 tie-in :asd:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spero, e credo, che No Justice sarà comunque molto migliore di Metal; per ora devo dire che, per me, con Scott Snyder non ci siamo. A breve dovrei iniziare a leggere gli inizi della sua run con Batman New 52 che da quel che ho capito rientra tra i suoi lavori migliori, quindi che una volta letta potrà migliorare la mia impressione su di lui, altrimenti davvero non capirei perché piaccia tanto agli americani.

Bl4ckBurn

Citazione di: attitude il 28 Luglio 2019, 17:48:02
Avevo iniziato a leggere questo evento con gli spillati italiani, poi però li ho del tutto abbandonati e, anche se non pensavo che sarebbe stato un evento che mi avrebbe fatto impazzire, ho deciso di recuperarlo tramite il volume inglese, saltandomi però i 3000 tie-in :asd:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spero, e credo, che No Justice sarà comunque molto migliore di Metal; per ora devo dire che, per me, con Scott Snyder non ci siamo. A breve dovrei iniziare a leggere gli inizi della sua run con Batman New 52 che da quel che ho capito rientra tra i suoi lavori migliori, quindi che una volta letta potrà migliorare la mia impressione su di lui, altrimenti davvero non capirei perché piaccia tanto agli americani.

Beh,con No Justice e anche con la sua JL attuale i livelli sono più o meno quelli di Metel. Del suo batman new 52 si salvano il 1° e il 2° arch,il resto è un tutta fuffa. IMHO

Azrael



BATMAN IL CAVALIERE OSCURO 19 (73) VARIANT ESPOSITORE

€ 4,95
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sogno

Citazione di: katzenberg il 01 Febbraio 2019, 20:19:08
Ti ammiro, sei coraggioso ad andare avanti...io a quel punto avevo già mollato  :asd:
Se posso chiedere, come mai?

Mancino

Dubbio amletico  :sisi:

Consigliate l'omnibus o solo la mini principale ? non avendo avuto modo di leggerla non so cosa aspettarmi
Se potete darmi una mano nella scelta magari motivando le risposte ve ne sarei grato

Grazie mille  :up:

Chocozell

Citazione di: Mancino il 07 Novembre 2019, 13:44:31
Dubbio amletico  :sisi:

Consigliate l'omnibus o solo la mini principale ? non avendo avuto modo di leggerla non so cosa aspettarmi
Se potete darmi una mano nella scelta magari motivando le risposte ve ne sarei grato

Grazie mille  :up:
Non vorrei sbagliare, ma l'Omnibus alla fine contiene i tre cartonati + una storia non presente sugli altri.
Imho potresti prendere il cartonato della run principale ed eventualmente recuperare il resto successivamente

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
Firma.png


Occhi nella Notte

Citazione di: Chocozell il 07 Novembre 2019, 14:35:47
Citazione di: Mancino il 07 Novembre 2019, 13:44:31
Dubbio amletico  :sisi:

Consigliate l'omnibus o solo la mini principale ? non avendo avuto modo di leggerla non so cosa aspettarmi
Se potete darmi una mano nella scelta magari motivando le risposte ve ne sarei grato

Grazie mille  :up:
Non vorrei sbagliare, ma l'Omnibus alla fine contiene i tre cartonati + una storia non presente sugli altri.
Imho potresti prendere il cartonato della run principale ed eventualmente recuperare il resto successivamente

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk


Ma di quali cartonati parlate?

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Chocozell

#133
Citazione di: Occhi nella Notte il 07 Novembre 2019, 15:37:37
Citazione di: Chocozell il 07 Novembre 2019, 14:35:47
Citazione di: Mancino il 07 Novembre 2019, 13:44:31
Dubbio amletico  :sisi:

Consigliate l'omnibus o solo la mini principale ? non avendo avuto modo di leggerla non so cosa aspettarmi
Se potete darmi una mano nella scelta magari motivando le risposte ve ne sarei grato

Grazie mille  :up:
Non vorrei sbagliare, ma l'Omnibus alla fine contiene i tre cartonati + una storia non presente sugli altri.
Imho potresti prendere il cartonato della run principale ed eventualmente recuperare il resto successivamente

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk


Ma di quali cartonati parlate?

La Lion non pubblica 3 cartonati (per intenderci, i 3 di cui hanno fatto anche le cover dei LC) ed 1 un omnibus cotenente tutti e tre i artonati?
Firma.png


Numero95

Sono 3 cartonati divisi e l'omnibus (3 cartonati uniti)

A voi la scelta