News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dark Nights: Metal - di S. Snyder, G. Capullo

Aperto da Azrael, 25 Gennaio 2018, 00:41:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Garalla

Citazione di: Cosmonauta il 17 Maggio 2018, 23:23:29
Citazione di: Garalla il 17 Maggio 2018, 22:25:44SU JLA ne hai solo uno. Flash ne è invaso tra capitoli dei crossover e i tie-in singoli.

Che sfiga.. quindi al rallentamento di Freccia Verde e Aquaman, come tappa buchi metteranno i tie-in di Metal :(

Per tre mesi sì con i tie-in della Morte Rossa, dell'Annegato e del Devastatore (se non ricordo male), dopodiché Freccia Verde 32 e Flash 33 fanno parte di due  crossover legati all'evento e tra l'altro dovrebbeo essere inutili presi a sé.
Comunque se vai a vedere le uscite di Agosto c'è la solita lista dei tie-in (tranne dei one-shot che oltre a BICO saranno su Flash ma continuano a non segnalarlo...) e del futuro di Flash.

Azrael

Non avete capito niente, la maggior parte dei Tie-in sono migliori della stessa miniserie :asd:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Citazione di: Azrael il 18 Maggio 2018, 10:28:57
Non avete capito niente, la maggior parte dei Tie-in sono migliori della stessa miniserie :asd:

Il problema è che non seguendo l'evento, ho il timore che risultino poco comprensibili.

No Use For A Name

In questo caso sarebbe più conveniente aspettare l'uscita del volume, che potrebbe contenere la mini e tutti i tie-in.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Azrael

Non sono ostici, sono praticamente le origini di ogni cavaliere.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Il volume coi tempi Lion, uscirà quando sugli spilli sarà in corso una nuova Crisis :lol:

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Azrael



DARK NIGHTS: METAL 2
BATMAN IL CAVALIERE OSCURO N.14


Scott Snyder, Greg Capullo
Contiene: Dark Nights: Metal 2, Batman: The Murder Machine 1
16,8x25,6, S, 96 pp, col.
€ 4,95

Continua l'incredibile saga METAL! Superman e Wonder Woman devono ritrovare un alleato scomparso, mentre il Pipistrello sta indagando su in mistero secolare. Nel frattempo Frank Tieri è pronto a esplorare le origini di uno dei Batman del Multiverso Oscuro.

DISPONIBILE:

VARIANT PIN - € 4,95
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dick Grayson

Citazione di: No Use For A Name il 23 Aprile 2018, 16:58:00
Hawkman nei New52 non ha mai fatto parte della Justice League, ma della JLA, quella comandata da Trevor.
E sicuro sia stato un membro dei Stormwatch durante quel periodo?


Resta comunque il fatto che, a quanto pare, non sembrano finora avere nessun passato in comune. O forse sono io che non ho capito una mazza...

Cioè, se Hawkman ha scoperto in un lontano passato

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


non avrebbe informato anticipatamente la JL o la JLA negli anni passati?

Bho. Mi sembra un pò forzata come cosa. :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Azrael



Batman: The Drowned
FLASH N.34


di D. Abnett
Contiene: Batman: The Drowned #1
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

In questo albo scopriremo la storia del Batman con i poteri di Aquaman in una storia speciale.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Letto Metal #1: mi è piaciuto, come già avevo scritto con i due prologhi, il fatto di conoscere la continuity della DC mi fa apprezzare di più la storia perché quantomeno inizio a capirci qualcosa. Per ora primo numero molto semplice che pone le basi per questo multiverso oscuro. Capelli mi piace molto ma il suo Flash proprio non lo posso vedere.


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Azrael

Ho riletto Metal #1, stavolta in ITA

Come ai tempi non mi ha preso molto, troppo verboso e che cavolo. Una via di mezzo no?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

katzenberg

#2

Continua a non piacermi.
Verboso, una narrazione arzigogolata, pesante come il piombo (a proposito di metalli).
Una base di tamarragine condita di elementi trash
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Mi spiace non fa per me, trovo il tutto abbastanza terribile e i disegni di Capullo possono fare poco.

Voto:5,5

No Use For A Name

#73
Snyder è così, verboso.¯\_(ツ)_/¯
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

katzenberg

Citazione di: No Use For A Name il 28 Maggio 2018, 16:02:58
Snyder è così, verboso.¯\_(ツ)_/¯

Sì, ma secondo me il problema non è solo quello.
Trovo che abbia proprio cattivo gusto.
E lo dice uno a cui le cose un po' tamarre e fracassone piacciono, se fatte in un certo modo.