Autore Topic: Dark Nights: Metal - di S. Snyder, G. Capullo  (Letto 31008 volte)

Offline Vorador

• Arkham Asylum
  • *
  • Cena romanticamente con DiDio
Re:Dark Nights: Metal - di S. Snyder, G. Capullo
« Risposta #270 il: 21 Marzo 2021, 09:51:40 »
  • Hanno detto di no, le storie sono in ordine corretto.

Ok, grazie.
    Comunque riguardo l'omnibus Lion, guardando qui https://www.comicsbox.it/albo/DCOMNI_R_035, mi risulta che le storie siano state pubblicate nell'ordine giusto, no?  :hmm:

Offline LoBoFyah

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
      • LoBo Fyah Selecta - Reggae & Dancehall Vibes
    « Risposta #271 il: 21 Marzo 2021, 10:45:25 »

Ok, grazie.
    Comunque riguardo l'omnibus Lion, guardando qui https://www.comicsbox.it/albo/DCOMNI_R_035, mi risulta che le storie siano state pubblicate nell'ordine giusto, no?  :hmm:

non mi pare, c'era la tempo chi si lamentava che l'omnibus fossero semplicemente i tre tp di metal attaccati senza un senso logico

Offline Vorador

• Arkham Asylum
    • *
    « Risposta #272 il: 21 Marzo 2021, 11:35:16 »

Ok, grazie.

non mi pare, c'era la tempo chi si lamentava che l'omnibus fossero semplicemente i tre tp di metal attaccati senza un senso logico

Infatti, è per questo che non mi tornano i conti. Probabilmente hanno sbagliato quelli del sito (anche se di solito sono piuttosto precisi...).

Offline Ashley Riot

• Arkham Asylum
    • *
    • Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    • Vagrant
    « Risposta #273 il: 21 Marzo 2021, 11:57:35 »
  • Confermo, ho letto l'omnibus lion e ora ho fatto il cambio con quello panini. Quello Lion sono i tre volumi messi in sequenza. Quello Panini è messo in ordine di lettura.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Offline Vorador

• Arkham Asylum
    • *
    « Risposta #274 il: 21 Marzo 2021, 12:21:54 »
  • Confermo, ho letto l'omnibus lion e ora ho fatto il cambio con quello panini. Quello Lion sono i tre volumi messi in sequenza. Quello Panini è messo in ordine di lettura.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Era quello che mi serviva sapere. Grazie mille  ^_^

Offline Hugostrange70

• Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    « Risposta #275 il: 21 Marzo 2021, 12:51:27 »

Ok, grazie.
    Purtroppo comicsbox non sempre è affidabile al 100%

Online Number Six

• Batman Inc.
    • *
    • Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    • I am not a number, I am a free man!
    « Risposta #276 il: 08 Agosto 2021, 20:15:03 »
  • Avevo apprezzato poco la storia ai tempi delle uscite in spillato, ma spinto dalla curiosità verso Death Metal e dalla copertina accattivante dell'omnibus Panini, ho comprato il volume e riletto la storia. Non mi ha fatto saltare dal divano, ma tutto sommato mi è piaciuta di più rispetto alla prima lettura, forse per merito dei tie-in che mi hanno aiutato a capire perché certi personaggi sbucassero all'improvviso in certe sequenze, e forse perché rispetto a qualche tempo fa ora conosco qualche cosa in più dell'universo DC. Ho trovato inoltre Snyder molto meno verboso di quanto lo ricordassi. A volte è proprio vero che la percezione di un'opera cambia a seconda del momento in cui la stai leggendo. Alla fine sono soddisfatto dell'acquisto e penso che la storia entrerà nel mio head canon di Batman, anzi, non mi sarebbe dispiaciuto un capitolo in più prima della fine per sviluppare meglio alcuni passaggi.
    Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Offline Alaster86

• **
    • Sveglio, ma si impegna poco
    • Seduto sul cesso di casa
    « Risposta #277 il: 16 Settembre 2021, 11:41:51 »
  • Potrei avere l'omnibus panini a 50€, dite che merita?  Non ho mai letto nulla del Batman di Snyder
    « Ultima modifica: 16 Settembre 2021, 17:35:47 da Alaster86 »

Offline Clod

• Orange Lantern
    • *
    • Sociopatico compulsivo da tastiera
    « Risposta #278 il: 16 Settembre 2021, 18:38:48 »
  • Nope

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.