Cavaliere Oscuro III: Razza Suprema - di F. Miller & B. Azzarello

Aperto da Azrael, 12 Maggio 2016, 06:28:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Scrooge

Mi pare di capire che si può saltare a piedi pari questo terzo capitolo!!!
Io ho, ovviamente, amato il primo capitolo mentre ho trovato il secondo bruttarello  :batman:


LoBoFyah


Diavolo Oscuro

gli absolute dovrebbero renderli illegali da quanto sono scomodi

deluxe tutta la vita

Matt Murdock

ho letto l'absolute e vedendo i vostri commenti mi aspettavo una catastrofe :lolle:
tutto sommato l'ho trovato godibile, adoro l'universo milleriano di bats. Trama non originalissima soprattutto se pensiamo agli autori ma ci sono comunque momenti importanti. Comparto grafico ottimo.
L'espediente della
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

a livello commerciale apre un portone, volendo si sono garantiti la possibilità di molte altre pubblicazioni

eddiekrueger

Citazione di: Matt Murdock il 04 Ottobre 2018, 12:13:55
ho letto l'absolute e vedendo i vostri commenti mi aspettavo una catastrofe :lolle:
tutto sommato l'ho trovato godibile, adoro l'universo milleriano di bats.
idem

Buddy Baker

Ciao ragazzi, avrei bisogno un aiuto da parte vostra visto che è parecchio che non compro nulla.
Questo raccoglie tutta la storia giusto? E il formato è lo stesso dei vecchi Planeta di del Cavaliere Oscuro di Miller? Grazie mille

https://www.amazon.it/gp/product/8833044602/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1


Ex Capitan Marvel, ex edo

Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Buddy Baker



Ex Capitan Marvel, ex edo

Paolo Papa

aggiungo che il volume è davvero ben fatto (i disegni sono molto valorizzati in questo formato) ed è davvero una grande tentazione (a cui però ho resistito; avendo già gli albetti, non me la sono sentita di comprarmi il volumazzo)
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Buddy Baker

Citazione di: Paolo Papa il 23 Novembre 2018, 17:42:18
aggiungo che il volume è davvero ben fatto (i disegni sono molto valorizzati in questo formato) ed è davvero una grande tentazione (a cui però ho resistito; avendo già gli albetti, non me la sono sentita di comprarmi il volumazzo)

Sarebbe dovuto arrivare oggi ma ovviamente il corriere non è passato. Spero di averlo tra le mani domani!


Ex Capitan Marvel, ex edo

Scrooge


moebius


Phempt

Ho letto il primo numero dello spillato, mi sono piaciuti molto i disegni e anche la storia mi sembra accattivante. Non ho compreso invece l'interazione tra Atom e la Figlia di Lui...non si conoscevano già da DK2? Perché qui sembra di no... inoltre la bottiglia come fa ad essere integra...?
Forse questo è il tipo di follia che questa città premia.

Phempt

Arrivato al quinto spillato, il parere è più che positivo, a tratti entusiasta.

Certo siamo lontani dallo spirito autoriale di DK e da quello sperimentale di DK2; il sapore é molto più mainstream, eppure ne raccoglie con rispetto e sapienza l'eredità. Esemplificativo di ciò è l'aspetto di Superman alla fine dell'albo...
Forse questo è il tipo di follia che questa città premia.