Cavaliere Oscuro III: Razza Suprema - di F. Miller & B. Azzarello

Aperto da Azrael, 12 Maggio 2016, 06:28:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lampo


Alec_Abby

(anche se è insensata la scelta della lion di inserire nel mezzo dello spillato il mini fumetto, quando doveva stare alla fine, non penso che gli cambiava molto inserire il fascicolo alla fine no?)

Giusto per la precisione, l'edizione spillata Lion è IDENTICA  a quella americana... perché parli di scelta insensata?

Rain

Citazione di: Alec_Abby il 03 Febbraio 2018, 11:02:36
(anche se è insensata la scelta della lion di inserire nel mezzo dello spillato il mini fumetto, quando doveva stare alla fine, non penso che gli cambiava molto inserire il fascicolo alla fine no?)

Giusto per la precisione, l'edizione spillata Lion è IDENTICA  a quella americana... perché parli di scelta insensata?

perchè gli eventi descritti nel mini fumetto sono cronologicamente posti dopo ogni "numero maggiore" e sono parte integrante di quello che succederà nel successivo\i.
Posto a metà può dare l'impressione che gli eventi avvengano in contemporanea e non è proprio così (anche se un margine per pensarlo c'è).

Poi personalmente ho trovato la scelta molto discutibile, in fondo parliamo di poche pagine che potevano essere pubblicate a grandezza normale dopo la storia come post it. (ok non è colpa della lion... ma rimane una scelta incomprensibile. E poi a essere sincero poche pagine in più integrate nella mini principale che male facevano? bo..) 

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Alec_Abby

Citazione di: Rain il 04 Febbraio 2018, 09:46:11
Citazione di: Alec_Abby il 03 Febbraio 2018, 11:02:36
(anche se è insensata la scelta della lion di inserire nel mezzo dello spillato il mini fumetto, quando doveva stare alla fine, non penso che gli cambiava molto inserire il fascicolo alla fine no?)

Giusto per la precisione, l'edizione spillata Lion è IDENTICA  a quella americana... perché parli di scelta insensata?

perchè gli eventi descritti nel mini fumetto sono cronologicamente posti dopo ogni "numero maggiore" e sono parte integrante di quello che succederà nel successivo\i.
Posto a metà può dare l'impressione che gli eventi avvengano in contemporanea e non è proprio così (anche se un margine per pensarlo c'è).

Poi personalmente ho trovato la scelta molto discutibile, in fondo parliamo di poche pagine che potevano essere pubblicate a grandezza normale dopo la storia come post it. (ok non è colpa della lion... ma rimane una scelta incomprensibile. E poi a essere sincero poche pagine in più integrate nella mini principale che male facevano? bo..)
Bah... ma allora devi chiamare Miller al cellulare, non prendertela con la Lion.... è una tua sensazione, non puoi farla passare come verità...

Dick Grayson

Riassumo brevemente. Non male i disegni e carina la conclusione. Tutta la storia si riprende con gli ultimi due numeri.

Valutazione insufficiente. Hype iniziale totalmente ingiustificato.

Dopo il Ritorno del Cavaliere Oscuro a mio avviso non c'è niente, ne il Cavaliere Oscuro colpisce ancora ne questa.

Stop.  :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Lampo

Citazione di: Dick Grayson il 06 Febbraio 2018, 09:20:04
Riassumo brevemente. Non male i disegni e carina la conclusione. Tutta la storia si riprende con gli ultimi due numeri.

Valutazione insufficiente. Hype iniziale totalmente ingiustificato.

Dopo il Ritorno del Cavaliere Oscuro a mio avviso non c'è niente, ne il Cavaliere Oscuro colpisce ancora ne questa.

Stop.  :batman:

E meno male che ci sono gli ultimi due numeri  :asd:

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Arkham Knight


Azrael



DC Absolute
CAVALIERE OSCURO III: RAZZA SUPREMA – EDIZIONE ASSOLUTA


di Frank Miller, Brian Azzarello, Andy Kubert, Klaus Janson. Brad Anderson, Alex Sinclair
Contiene: Dark Knight III: The Master Race 1-9, Dark Knight Universe Presents: The Atom 1, Dark Knight Universe Presents: Wonder Woman 1, Dark Knight Universe Presents: Green Lantern 1, Dark Knight Universe Presents: Batgirl 1, Dark Knight Universe Presents: Lara, Dark Knight Universe Presents: World's Finest 1, Dark Knight Universe Presents: Strange Adventures 1, Dark Knight Universe Presents: Detective Comics 1, Dark Knight Universe Presents: Action Comics 1
21,2×32,0, C, 392 pp, col.
€ 38,95

"Cavaliere Oscuro III: Razza Suprema" arriva in edizione assoluta, degno compagno del Ritorno del Cavaliere Oscuro e di Il Cavaliere Oscuro colpisce ancora! La terza parte dell'affresco supereroico iniziato da Frank Miller nel 1986 con una delle pietre miliari del fumetto americano amplia ancora di più il fosco panorama futuro immaginato dal grande artista americano! Un must-have per tutti i lettori di comics!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Aspetto un deluxe. Mi attira poco, lo prenderò per gli autori coinvolti e perché è comunque un tassello del Millerverse.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

LoBoFyah

avendo gli altri due in deluxe attendo anche io quello

stegashop

ma del deluxe non si ha una presunta data d'uscita giusto?

DottorHouse90

C'è qualcuno che ha preso il cofanetto in plexiglas di Miller da 200€ a cui fare una domanda veloce, giusto per capire se la mia copia è arrivata fallata o se è normale?