Cavaliere Oscuro III: Razza Suprema - di F. Miller & B. Azzarello

Aperto da Azrael, 12 Maggio 2016, 06:28:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

KetKiller

Cavolo sono indeciso se prendere sti brossurati o aspettare un bell'omnibus...... :unsure:

jamirodavid

Se aspetti l'omnibus muori di vecchiaia nel frattempo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Arkin Torsen

Citazione di: KetKiller il 17 Ottobre 2016, 12:52:59
Cavolo sono indeciso se prendere sti brossurati o aspettare un bell'omnibus...... :unsure:

Io aspetterò, anche perché da ciò che ho letto (il primo capitolo e le altre anteprime) non è imperdibile.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

KetKiller

Infatti.....tra l'altro io devo ancora leggere il secondo quindi!! :P

ste89master

Ma nello spillato numero 4, è normale che Superman alterni lo sfondo del suo simbolo (S) da nero a giallo a caso ?  :ph34r:

Guardate con attenzione la vignetta di pagina 2 in alto, e a pagina 5, quando Superman viene attaccato dalla materia oscura, in questi esempi lo sfondo del logo che ha sul petto è GIALLO, mentre in tutto il resto del fumetto è NERO.

Solo nella mia copia o è un errore (grave) del colorista? Potrebbe avere un senso nel racconto?

Azrael

Citazione di: ste89master il 21 Ottobre 2016, 17:49:35
Ma nello spillato numero 4, è normale che Superman alterni lo sfondo del suo simbolo (S) da nero a giallo a caso ?  :ph34r:

Guardate con attenzione la vignetta di pagina 2 in alto, e a pagina 5, quando Superman viene attaccato dalla materia oscura, in questi esempi lo sfondo del logo che ha sul petto è GIALLO, mentre in tutto il resto del fumetto è NERO.

Solo nella mia copia o è un errore (grave) del colorista? Potrebbe avere un senso nel racconto?

Volevi dire pagina 10 e non 5, comunque, si è giallo, ma anche a pagina 3 quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



CAVALIERE OSCURO III – RAZZA SUPREMA N.5

di Frank Miller, Brian Azzarello, Andy Kubert, Klaus Janson
Contiene: Dark Knight III: The Master Race 5, Dark Knight Universe presents: The Lara 1
16,8x25,6, S, pp, col.
€ 3,95

Azzarello! Miller! Kubert! Solo questi nomi dovrebbero bastarvi per comprare questo albo a scatola chiusa! Ma se proprio volete saperne di più: Batman e Robin si preparano alla battaglia contro la Razza Suprema. E un alleato ritorna. Sì, quell'alleato! Continua il terzo capitolo della saga creata da Frank Miller con IL RITORNO DEL CAVALIERE OSCURO!



BATMAN IL CAVALIERE OSCURO III – RAZZA SUPREMA 5 VARIANT A

€ 3,95

Un evento come questo va celebrato degnamente, ecco quindi una serie di VARIANT per tutti i collezionisti ed i fan di Batman e Frank Miller! ORDINABILE IN RAPPORTO DI 1 OGNI 3 REGULAR!



BATMAN IL CAVALIERE OSCURO III – RAZZA SUPREMA 5 VARIANT B

€ 3,95

ORDINABILE IN RAPPORTO DI 1 OGNI 5



BATMAN IL CAVALIERE OSCURO III – RAZZA SUPREMA 5 VARIANT ESCLUSIVA

€ 3,95

Variant cover esclusiva per gli aderenti alla promozione DKIII.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr.Fox

A me piace quella di Lucca, perché non l'hai postata???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr.Fox

L'hanno tolta, ma ieri c'era


Avevo fatto lo screen shot


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

Logan_Legacy

Avevano detto che quella l'avrebbero venduta solo nei RW Point se fossero avanzate copie o almeno così mi pare.
Forse ne hanno avanzate troppe e stanno decidendo come sitribuirle

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


nickorso90

Intanto ho preso la cover A, se uscirà la variant per il Lucca potrei prenderla se ci mettono anche la moneta :asd:

OruamEntil

Via PM mi hanno detto che la cover Lucca è esaurita...

Domandina invece per chi ha gli spillati: io li ho recuperati tutti a Lucca e ho visto che contengono un mini comic, voi lo lasciate all'interno? o c'è un modo "sicuro" per staccarlo senza rovinare il tutto? Perchè mi è sembrato incollato molto bene al cartoncino e non vorrei strappare tutto XD Piuttosto lo lascio lì XD

nickorso90

Io li ho lasciati li sia per paura di rovinare tutto sia perchè una volta staccati sti mini cosi non saprei dove piazzarli in libreria.

ste89master

Citazione di: OruamEntil il 04 Novembre 2016, 16:46:27
Via PM mi hanno detto che la cover Lucca è esaurita...

Domandina invece per chi ha gli spillati: io li ho recuperati tutti a Lucca e ho visto che contengono un mini comic, voi lo lasciate all'interno? o c'è un modo "sicuro" per staccarlo senza rovinare il tutto? Perchè mi è sembrato incollato molto bene al cartoncino e non vorrei strappare tutto XD Piuttosto lo lascio lì XD

Lascialo li, l'idea di un fumetto nel fumetto mi garba assai, poi ha una sua eleganza e non potrei immaginare lo spillato senza questi volumetti all'interno