Cavaliere Oscuro III: Razza Suprema - di F. Miller & B. Azzarello

Aperto da Azrael, 12 Maggio 2016, 06:28:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MadMack

Da me c'era solo la B e camminare!
Quindi ho fatto che prendere la B!
Regular inguardabile.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mr.Fox

Secondo numero introduttivo e decompresso come è consuetudine di Azzarello. Mi sta prendendo, a mio avviso siamo ad un livello superiore rispetto al resto delle pubblicazioni italiane di Batman del momento.


Inviato utilizzando Tapatalk
"

MadMack

Fox, io sono indeciso se leggere o attendere essendo pochi numeri. Si patisce la mensilizzazione della trama?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mr.Fox

È molto decompressa e quindi ancora non si patisce.


Inviato utilizzando Tapatalk
"

Azrael

Letto il N.1

Devo dire che ho gradito sia la storia principale che quella di Atom.
Diana
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:o
CFurioso di sapere cosa è successo a Superman.
Bruce
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Non vedo l'ora di proseguire e di rileggerla tutta d'un fiato :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Occhi nella Notte

Scusate ma non ho capito una cosa riguardo alla pubblicazione: io ero rimasto che la Lion faceva 5 volumi (e pure un cofanetto) con tutte le storie di DTKIII. E' corretta questa cosa? Questi spillatini che sarebbero?

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

nickorso90

Citazione di: Occhi nella Notte il 23 Giugno 2016, 15:07:19
Scusate ma non ho capito una cosa riguardo alla pubblicazione: io ero rimasto che la Lion faceva 5 volumi (e pure un cofanetto) con tutte le storie di DTKIII. E' corretta questa cosa? Questi spillatini che sarebbero?
Io sapevo che la Lion avrebbe pubblicato questa storia in spillati e in brossurati, del cofanetto ne sento parlare ora per la prima volta :unsure:

mcfly

Citazione di: nickorso90 il 23 Giugno 2016, 15:22:03
Citazione di: Occhi nella Notte il 23 Giugno 2016, 15:07:19
Scusate ma non ho capito una cosa riguardo alla pubblicazione: io ero rimasto che la Lion faceva 5 volumi (e pure un cofanetto) con tutte le storie di DTKIII. E' corretta questa cosa? Questi spillatini che sarebbero?
Io sapevo che la Lion avrebbe pubblicato questa storia in spillati e in brossurati, del cofanetto ne sento parlare ora per la prima volta :unsure:

Lorenzo Corti ha detto che, quasi sicuramente, faranno un cofanetto per i brossurati.

nickorso90

Citazione di: mcfly il 23 Giugno 2016, 15:35:22
Citazione di: nickorso90 il 23 Giugno 2016, 15:22:03
Citazione di: Occhi nella Notte il 23 Giugno 2016, 15:07:19
Scusate ma non ho capito una cosa riguardo alla pubblicazione: io ero rimasto che la Lion faceva 5 volumi (e pure un cofanetto) con tutte le storie di DTKIII. E' corretta questa cosa? Questi spillatini che sarebbero?
Io sapevo che la Lion avrebbe pubblicato questa storia in spillati e in brossurati, del cofanetto ne sento parlare ora per la prima volta :unsure:

Lorenzo Corti ha detto che, quasi sicuramente, faranno un cofanetto per i brossurati.
Come sempre fanno scelte che non capisco; cmq grazie dell'info :up:

batman v superman

#99
la curiosità che ho è riuscire a capire quanto c'è effettivamente di miller in questo e quanto di azzarello... secondo voi è possibile un 50-50? perché più che altro leggendo lo percepisco quasi come un omaggio a miller e al suo dark knight universe... più che una vera e propria opera di miller (soprattutto l'ultimo miller)


Arkin Torsen

Per me 20% Miller, 40% Azzarello, 40% piani alti DC che devono fare i soldi col nome di Miller.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Leonard13

Miller ha dato solo lo script/incipit,tutto il resto è di Azzarello (e neanche poi tanto)
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Occhi nella Notte

Citazione di: mcfly il 23 Giugno 2016, 15:35:22
Citazione di: nickorso90 il 23 Giugno 2016, 15:22:03
Citazione di: Occhi nella Notte il 23 Giugno 2016, 15:07:19
Scusate ma non ho capito una cosa riguardo alla pubblicazione: io ero rimasto che la Lion faceva 5 volumi (e pure un cofanetto) con tutte le storie di DTKIII. E' corretta questa cosa? Questi spillatini che sarebbero?
Io sapevo che la Lion avrebbe pubblicato questa storia in spillati e in brossurati, del cofanetto ne sento parlare ora per la prima volta :unsure:

Lorenzo Corti ha detto che, quasi sicuramente, faranno un cofanetto per i brossurati.

Si lo avevo letto anche io. Purtroppo seguendo saltuariamente le notizie non ho capito bene le modalità di pubblicazione spillati/brossurati, per questo chiedevo chiarimenti. Ad esempio: i minicomics dentro gil spillatini ci saranno anche all'interno dei brussurati?

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

mithrandir

Ma le variant cover del numero 3 sono già state annunciate?

Garalla

Citazione di: Occhi nella Notte il 27 Giugno 2016, 11:14:13
Citazione di: mcfly il 23 Giugno 2016, 15:35:22
Citazione di: nickorso90 il 23 Giugno 2016, 15:22:03
Citazione di: Occhi nella Notte il 23 Giugno 2016, 15:07:19
Scusate ma non ho capito una cosa riguardo alla pubblicazione: io ero rimasto che la Lion faceva 5 volumi (e pure un cofanetto) con tutte le storie di DTKIII. E' corretta questa cosa? Questi spillatini che sarebbero?
Io sapevo che la Lion avrebbe pubblicato questa storia in spillati e in brossurati, del cofanetto ne sento parlare ora per la prima volta :unsure:

Lorenzo Corti ha detto che, quasi sicuramente, faranno un cofanetto per i brossurati.

Si lo avevo letto anche io. Purtroppo seguendo saltuariamente le notizie non ho capito bene le modalità di pubblicazione spillati/brossurati, per questo chiedevo chiarimenti. Ad esempio: i minicomics dentro gil spillatini ci saranno anche all'interno dei brussurati?
Si ma saranno a dimensione intera, grandi quanto il resto dell'albo

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk