Cavaliere Oscuro III: Razza Suprema - di F. Miller & B. Azzarello

Aperto da Azrael, 12 Maggio 2016, 06:28:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

moebius

cioè se devo spendere soldi doppi preferisco mille volte comprare altra roba...

Nightwing

Citazione di: moebius il 17 Maggio 2016, 13:47:36
cioè se devo spendere soldi doppi preferisco mille volte comprare altra roba...

E allora ti toccherà aspettare fine anno per il cartonato ed evitare Spoiler nel frattempo, se non prendi gli spillati of course  :sisi:

Garalla

Citazione di: Nightwing il 17 Maggio 2016, 14:07:02
Citazione di: moebius il 17 Maggio 2016, 13:47:36
cioè se devo spendere soldi doppi preferisco mille volte comprare altra roba...

E allora ti toccherà aspettare fine anno per il cartonato ed evitare Spoiler nel frattempo, se non prendi gli spillati of course  :sisi:

Di questo passo anche il prossimo anno. E non per i ritardi Lion, ma perché in America ancora non è stato annunciato il 7° numero.

KetKiller

Come ho già detto io aspetto tranquillamente il cartonato visto che ho gli altri due e comprare due volte la stessa storia non esiste!! :nono:

moebius

Citazione di: KetKiller il 17 Maggio 2016, 19:57:05
Come ho già detto io aspetto tranquillamente il cartonato visto che ho gli altri due e comprare due volte la stessa storia non esiste!! :nono:
Sai che mi sa che ti seguo a ruota e mi tengo stretti i soldini?  :sisi:

KetKiller

Citazione di: moebius il 17 Maggio 2016, 21:22:26
Citazione di: KetKiller il 17 Maggio 2016, 19:57:05
Come ho già detto io aspetto tranquillamente il cartonato visto che ho gli altri due e comprare due volte la stessa storia non esiste!! :nono:
Sai che mi sa che ti seguo a ruota e mi tengo stretti i soldini?  :sisi:
Ma si dai sta frenesia di volerlo leggere per forza subito non la capisco proprio.

batman v superman

anche io inizialmente volevo attendere l'edizione da libreria, ma poi me lo sono trovato in edicola e non ho resistito  ^_^

difficile esprimere un giudizio su queste poche pagine. mi è piaciuto, questo è certo. mi è piaciuto il tratto di kubert che richiama lo stile milleriano senza però l'eccesso di astrattismo di strike again (ma anche miller nella mini su atom riscopre la forma dopo anni che l'aveva chiaramente abbandonata... penso a holy terror). mi è piaciuta l'atmosfera, chiaramente milleriana: è il suo mondo. poi che dire, mi piace troppo vedere batman che picchia i poliziotti  :batman:  :asd:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


insomma non vedo l'ora che esca il prossimo numero. a proposito: quanti numeri sono in totale?


Dick Grayson

I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

MadMack

Io sto leggento TDK 2 prima di iniziare il primo spillato ma... ragazzi rispetto al primo volume non c'è paragone! Non esagero dicendo che mi sta annoiando.
Il primo invece è stata una figata!
Spero che questa 3 serie sia scritta un po' più come il primo volume.

Nightwing

Citazione di: MadMack il 26 Maggio 2016, 09:32:38
Io sto leggento TDK 2 prima di iniziare il primo spillato ma... ragazzi rispetto al primo volume non c'è paragone! Non esagero dicendo che mi sta annoiando.
Il primo invece è stata una figata!
Spero che questa 3 serie sia scritta un po' più come il primo volume.

Tranquillo, non sei l'unico ad esser rimasto deluso da DKII  :asd: Anch'io l'ho finito a fatica, troppo incasinato, disegni al limite del bambinesco ed altro ancora  :sisi:

moebius

Citazione di: Nightwing il 26 Maggio 2016, 09:39:41
Citazione di: MadMack il 26 Maggio 2016, 09:32:38
Io sto leggento TDK 2 prima di iniziare il primo spillato ma... ragazzi rispetto al primo volume non c'è paragone! Non esagero dicendo che mi sta annoiando.
Il primo invece è stata una figata!
Spero che questa 3 serie sia scritta un po' più come il primo volume.

Tranquillo, non sei l'unico ad esser rimasto deluso da DKII  :asd: Anch'io l'ho finito a fatica, troppo incasinato, disegni al limite del bambinesco ed altro ancora  :sisi:
Dire che DKII ha disegni al limite del bambinesco in questo senso dispregiativo è come dire che Picasso non sapesse disegnare  :asd: comunque non so quanto ci si possa aspettare da questo Master Race, ho letto il primo numero e non mi ha detto troppissimo... Da quello che ho capito poi la storia non è neanche ideata propriamente da Frank Miller, quanto da Azzarello. Si sente.

Arkin Torsen

A me il primo numero ha detto meno di zero, tanto che ho deciso di non comprare i successivi.
TDK2 per me è un capolavoro sotto tutti i punti di vista, poi se paragonato al poco che ho letto qui diventa davvero una cosa inarrivabile!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

MadMack

Va be, li son gusti.
Anche il primo volume ci ho messo diverse pagine prima di innamorarmene follemente.
Solo che qui sono già a metà e continua a non emozionarmi.
I disegni non sono male, sono le colorazioni che non mi piacciono, sembrano quelle che facevo con il paint di windows 98.

Nightwing

Citazione di: moebius il 26 Maggio 2016, 09:47:06
Citazione di: Nightwing il 26 Maggio 2016, 09:39:41
Citazione di: MadMack il 26 Maggio 2016, 09:32:38
Io sto leggento TDK 2 prima di iniziare il primo spillato ma... ragazzi rispetto al primo volume non c'è paragone! Non esagero dicendo che mi sta annoiando.
Il primo invece è stata una figata!
Spero che questa 3 serie sia scritta un po' più come il primo volume.

Tranquillo, non sei l'unico ad esser rimasto deluso da DKII  :asd: Anch'io l'ho finito a fatica, troppo incasinato, disegni al limite del bambinesco ed altro ancora  :sisi:
Dire che DKII ha disegni al limite del bambinesco in questo senso dispregiativo è come dire che Picasso non sapesse disegnare  :asd: comunque non so quanto ci si possa aspettare da questo Master Race, ho letto il primo numero e non mi ha detto troppissimo... Da quello che ho capito poi la storia non è neanche ideata propriamente da Frank Miller, quanto da Azzarello. Si sente.

Guarda, io non giudico un fumetto dai disegni ma dal contenuto però DKII, per me, rimane il più brutto capitolo della saga, ANCHE dal punto di vista artistico. E poi ricorda che i gusti son gusti, infatti a me Picasso fa abbastanza defecare, ma ciò non significa che io non capisca una ceppa d'arte :asd: