Cavaliere Oscuro III: Razza Suprema - di F. Miller & B. Azzarello

Aperto da Azrael, 12 Maggio 2016, 06:28:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Eddie Brock

Diciamo che al momento è un "Frank Miller" che diavolo hai combinato questa volta?

Leonard13

Citazione di: Medivh il 14 Maggio 2016, 20:01:38
Diciamo che al momento è un "Frank Miller" che diavolo hai combinato questa volta?
in un intervista,Frank Miller rivelò di aver progettato solo il soggetto,la sceneggiatura e il resto è farina di Azzarello.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Bread v Pak

Letto il primo albo.
Carino però si sente aria di Miller solo nel mini comic in cui le sue didascalie caratterizzano ottimamente Atom.
Secondo me Miller è uno degli autori più riconoscibili come modo di scrivere ed in questo caso si sente che non c'è nella storia principale.

Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Man of Steel

Citazione di: Bread v Pak il 14 Maggio 2016, 22:24:51
Letto il primo albo.
Carino però si sente aria di Miller solo nel mini comic in cui le sue didascalie caratterizzano ottimamente Atom.
Secondo me Miller è uno degli autori più riconoscibili come modo di scrivere ed in questo caso si sente che non c'è nella storia principale.


:ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Batman Forever

Citazione di: Bread v Pak il 14 Maggio 2016, 22:24:51
Letto il primo albo.
Carino però si sente aria di Miller solo nel mini comic in cui le sue didascalie caratterizzano ottimamente Atom.
Secondo me Miller è uno degli autori più riconoscibili come modo di scrivere ed in questo caso si sente che non c'è nella storia principale.


infatti non è il seguito di Miller... è tutta farina di azzarello e io lo detto fin dal primo numero

"TO ME MY X-MEN..."

Nightwing

Ieri sono riuscito a recuperare la mia copia (variant di Jim Lee  :w00t: ) e più tardi me la leggo. Spero vivamente che sia qualcosa di buono perchè, sinceramente, dopo aver letto DKII mi è rimasta una delusione pazzesca, soprattutto dopo essermi fatto il palato con il primo volume (stupendo).

Occhi nella Notte

Volevo prendere la cover di Bolland, ma c'era solo quella di Lee.
Aspetto per leggere. Mi rileggo i capitoli precendenti intanto così mi rinfresco la memoria.

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Nightwing

Aaaaaallora, l'ho appena finito di leggere ed essendo solo il primo albo "d'introduzione", mi ha ricordato molto i tempi del primo DK, per quanto riguarda la narrazione degli episodi s'intende. La lettura, per fortuna, è più scorrevole rispetto a DKII ed i disegni mi sono piaciuti parecchio. Ho apprezzato anche il mini fumetto di Atom all'interno dell'albo (certo, se l'avessero messo fuori dall'albo senza incollarlo magari, sarebbe stato meglio, ma tant'è...). Tornando al contenuto vero e proprio, sembra essere promettente e non vedo l'ora di leggermi il numero due. Ottima partenza!  :up:


Joe Kerr

Non sono ancora sicuro se prenderla o meno, il secondo capitolo l'ho recuperato solo qualche tempo fa (il primo alla sua uscita ita invece)... Boh, magari spetto ancora un po'.

Garalla

Citazione di: the dark knight returns il 15 Maggio 2016, 03:16:30
infatti non è il seguito di Miller... è tutta farina di azzarello e io lo detto fin dal primo numero

Magari l'ho detto xD

Leggevo che alcune copie con la variant di Jim Lee sono fallate. Voi avete trovato problemi simili con quella variant o con altre cover?

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Nightwing

Citazione di: garalla il 16 Maggio 2016, 14:26:42
Citazione di: the dark knight returns il 15 Maggio 2016, 03:16:30
infatti non è il seguito di Miller... è tutta farina di azzarello e io lo detto fin dal primo numero

Magari l'ho detto xD

Leggevo che alcune copie con la variant di Jim Lee sono fallate. Voi avete trovato problemi simili con quella variant o con altre cover?

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Assolutamente no, dubito che siano tutte fallate, la mia è perfetta. Probabilmente ti sarà capitata una copia venuta male, capita.

moebius

Indecisione più totale, avendo gli altri due DK di Miller in volumoni, se prendermi gli spillati o aspettare un volumone con tutta la storia........ Gli spillati sono belli, le copertine stupende e la curiosità di leggere la storia è tantissima, d'altra parte il volumone farebbe la sua porca figura con gli altri... che fare???  :unsure:

MadMack

Hai solo due strade: o spendi due volte, o ti fai cofanetto.
Io vado per la seconda

Nightwing

Citazione di: moebius il 17 Maggio 2016, 12:36:33
Indecisione più totale, avendo gli altri due DK di Miller in volumoni, se prendermi gli spillati o aspettare un volumone con tutta la storia........ Gli spillati sono belli, le copertine stupende e la curiosità di leggere la storia è tantissima, d'altra parte il volumone farebbe la sua porca figura con gli altri... che fare???  :unsure:

Prendi entrambi, semplice ;) Ti leggi nel frattempo la storia e ti godi il momento degli spillati e, successivamente, ti prendi il cartonato che, secondo me, uscirà a fine anno (se tutto va bene).

moebius

nono non spenderò mai due volte per la stessa storia  :nono: non se ne parla... o spillati o volumone