Autore Topic: Cavaliere Oscuro III: Razza Suprema - di F. Miller & B. Azzarello  (Letto 42502 volte)

Offline phoenix_81

• Nerd geneticamente modificato
Re:Cavaliere Oscuro III: Razza Suprema - di F. Miller & B. Azzarello
« Risposta #285 il: 09 Maggio 2018, 18:04:59 »
  • ma del deluxe non si ha una presunta data d'uscita giusto?

Sicuramente non prima di un anno

C’è qualcuno che ha preso il cofanetto in plexiglas di Miller da 200€ a cui fare una domanda veloce, giusto per capire se la mia copia è arrivata fallata o se è normale?

Che problema ha il tuo cofanetto?

Offline DottorHouse90

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #286 il: 09 Maggio 2018, 18:28:19 »

C’è qualcuno che ha preso il cofanetto in plexiglas di Miller da 200€ a cui fare una domanda veloce, giusto per capire se la mia copia è arrivata fallata o se è normale?

In pratica, il cofanetto mi si apre su di un lato. Uno dei posteriori, per l’esattezza. Visto che ci sono 3 dentini disposti lungo tutto il lato che si incastrano in fessure sull’altro lato, vorrei cercare di capire se è una cosa voluta per ogni cofanetto (e mi pare anche una cosa sensata perche non essendo completamente rigido ha meno possibilità di rompersi nei trasporti) oppure sono stato sfigato e mi è capitata la copia con sti benedetti dentini scollati (propendo per questa perche tutte le review e quelli presi in mano al comicon mi parevano solidi e sigillati su tutti i lati).
    Qualcuno che può farci caso sul suo?

(Allego foto chiarificatrice)

Offline phoenix_81

« Risposta #287 il: 09 Maggio 2018, 18:34:51 »

In pratica, il cofanetto mi si apre su di un lato. Uno dei posteriori, per l’esattezza. Visto che ci sono 3 dentini disposti lungo tutto il lato che si incastrano in fessure sull’altro lato, vorrei cercare di capire se è una cosa voluta per ogni cofanetto (e mi pare anche una cosa sensata perche non essendo completamente rigido ha meno possibilità di rompersi nei trasporti) oppure sono stato sfigato e mi è capitata la copia con sti benedetti dentini scollati (propendo per questa perche tutte le review e quelli presi in mano al comicon mi parevano solidi e sigillati su tutti i lati).
    Qualcuno che può farci caso sul suo?

(Allego foto chiarificatrice)

Se un lato si apre e quello opposto no, probabilmente è scollato, perchè a me risulta che tutti e 4 i lati sono incastrati tramite quei "dentini"

Offline DottorHouse90

• *
    « Risposta #288 il: 09 Maggio 2018, 18:39:25 »

• No, i dentini sono presenti solo su un lato. In pratica 3 angoli sono formati da plexiglas pezzo unico, mentre il 4 (quello che a me presenta questo “problema”) presenta dei dentini ad intercapedine...

Offline phoenix_81

« Risposta #289 il: 09 Maggio 2018, 18:43:20 »

• No, i dentini sono presenti solo su un lato. In pratica 3 angoli sono formati da plexiglas pezzo unico, mentre il 4 (quello che a me presenta questo “problema”) presenta dei dentini ad intercapedine...

Ah ok, ricordavo male allora... a questo punto non so se sono semplicemente incastrati (per cui sarebbe normale che con un po' di pressione si apra), oppure incollati (in tal caso il tuo è fallato)

Offline DottorHouse90

• *
    « Risposta #290 il: 09 Maggio 2018, 18:47:44 »
  • Spero che qualcuno riesca a rispondere alla domanda.
    Non si tratta di un difetto estetico, per carità. Pare che in molti l’abbiano ricevuto col plexiglas praticamente distrutto (anche qualcuno famoso, metti Recchioni che se ne lamentava su Facebook  :asd: )
    Però si tratta di 200€ spesi a scatola chiusa, diamine. Uno si aspetta la perfezione...

Offline Solomon

• Vertigo
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    « Risposta #291 il: 09 Maggio 2018, 19:01:01 »
  • Contatta direttamente l'editore, no?

Offline phoenix_81

« Risposta #292 il: 09 Maggio 2018, 19:08:16 »
  • Spero che qualcuno riesca a rispondere alla domanda.
    Non si tratta di un difetto estetico, per carità. Pare che in molti l’abbiano ricevuto col plexiglas praticamente distrutto (anche qualcuno famoso, metti Recchioni che se ne lamentava su Facebook  :asd: )
    Però si tratta di 200€ spesi a scatola chiusa, diamine. Uno si aspetta la perfezione...

Dove lo hai preso?

Offline DottorHouse90

• *
    « Risposta #293 il: 09 Maggio 2018, 19:13:03 »
  • Raga, grazie per le risposte...
    Compro da una fumetteria online, che si è già detta disponibile al cambio, perché quelle in zona sono troppo distanti...
     Ecco perché a scatola chiusa...

Offline phoenix_81

« Risposta #294 il: 09 Maggio 2018, 19:19:01 »
  • Compro da una fumetteria online, che si è già detta disponibile al cambio

Te lo chiedevo giusto per capire la qualità dell'imballo, che varia molto da negozio a negozio e che, soprattutto in questi casi può fare davvero la differenza

Offline DottorHouse90

• *
    « Risposta #295 il: 09 Maggio 2018, 19:34:45 »
  • Compro da una fumetteria online, che si è già detta disponibile al cambio

Te lo chiedevo giusto per capire la qualità dell'imballo, che varia molto da negozio a negozio e che, soprattutto in questi casi può fare davvero la differenza
    Ti assicuro, tra i 4 strati di pluriball e i fogli di giornale appallottolati messi ovunque, non mi sento di dare la colpa all’imbalaggio... penso sia fisiologico per sto plexiglas che contiene 3 volumi uno più pesante dell’altro. Da quello che leggo non mi posso manco lamentare... mai più edizioni così costose...

Offline Mancino

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    « Risposta #296 il: 13 Maggio 2018, 00:55:32 »
  • Aspettando il cofanetto ho letto gli spillati. Si legge con piacere,  i disegni non mi piacciono tolto in qualche rara occasione. La storia è godibile, niente di estremamente originale. I mini comic non mi hanno entusiasmato. Poteva essere molto di più e cosi (almeno per me) non è stato. Senza fare paragoni assurdi, trovo che sia una storia carina, godibile, pompata come una manna dal cielo.. Non tutto è oro ciò che luccica?  forse per questo caso si. Nomi altisonanti, troppe aspettative?  certo,  ci mancherebbe! voto 6.5 disegni 3 (inguardabili).

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline MadMack

• Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    « Risposta #297 il: 02 Giugno 2018, 00:28:07 »
  • Ho ricominciato questa lettura, ora che ho tutti i numeri e ho tempo di leggerla.
    In questo momento devo iniziare il 5 e mi trovo d’accordo con Mancino, una storia caruccia fino ad ora, disegni ho visto di peggio ma comunque siamo a livelli bassi.

Non ho capito bene i fatti che riguardano Palmer avvenuti nei primi numeri, ed anche il fatto della cittá rimpicciolita nel barattolo non mi é chiara...
    spero di comprendere leggendo.

Offline pumui75

• X-Men
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    • marvel zombie, fissato con i crossover e star trek
    « Risposta #298 il: 13 Giugno 2018, 21:56:00 »
  • è una lettura consigliata per chi  come me ha amato il cavaliere oscuro di MILLER ??
    saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Offline MadMack

• Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    « Risposta #299 il: 14 Giugno 2018, 13:14:23 »
  • Dipende...
    Io ho amato il Miller #1, mentre il #2 mi ha fatto ribrezzo.. e questo terzo capitolo non mi ha fatto gridare al miracolo, molto commerciale.
    C’è chi peró ha apprezzato molto il ritorno del cavaliere.. quindi i gusti sono molto personali..
    Se vuoi leggere una storiella disegnata poco più eh male, che scorre abbastanza a otto di sopportare come la tirano per le lunghe, leggi pure!