News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Catwoman: Vacanze Romane

Aperto da Matches Malone, 17 Maggio 2010, 11:48:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

meldon

Citazione di: Demone il 16 Gennaio 2014, 22:27:15
L'ho comprato da un mesetto circa, tutti i giorni lo fisso e mi scende una lacrima dato che non posso leggerlo non avendo letto il lungo halloween  :cry: :cry: :cry:
Puoi leggerlo tranquillamente, invece. Puoi capirlo e godertelo a pieno anche senza aver letto TLH.

Demone

Citazione di: meldon il 17 Gennaio 2014, 01:13:44
Citazione di: Demone il 16 Gennaio 2014, 22:27:15
L'ho comprato da un mesetto circa, tutti i giorni lo fisso e mi scende una lacrima dato che non posso leggerlo non avendo letto il lungo halloween  :cry: :cry: :cry:
Puoi leggerlo tranquillamente, invece. Puoi capirlo e godertelo a pieno anche senza aver letto TLH.

siii??? :w00t: :w00t: mi hai reso un ragazzo felice haha  :ahsisi:

Il Detective Oscuro

Citazione di: Demone il 17 Gennaio 2014, 09:47:39
Citazione di: meldon il 17 Gennaio 2014, 01:13:44
Citazione di: Demone il 16 Gennaio 2014, 22:27:15
L'ho comprato da un mesetto circa, tutti i giorni lo fisso e mi scende una lacrima dato che non posso leggerlo non avendo letto il lungo halloween  :cry: :cry: :cry:
Puoi leggerlo tranquillamente, invece. Puoi capirlo e godertelo a pieno anche senza aver letto TLH.

siii??? :w00t: :w00t: mi hai reso un ragazzo felice haha  :ahsisi:
Si, tranquillo! ho fatto anch'io la stessa cosa!....e mi manca ancora vittoria oscura! ;)
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Demone

Citazione di: Il Detective Oscuro il 17 Gennaio 2014, 13:08:17
Citazione di: Demone il 17 Gennaio 2014, 09:47:39
Citazione di: meldon il 17 Gennaio 2014, 01:13:44
Citazione di: Demone il 16 Gennaio 2014, 22:27:15
L'ho comprato da un mesetto circa, tutti i giorni lo fisso e mi scende una lacrima dato che non posso leggerlo non avendo letto il lungo halloween  :cry: :cry: :cry:
Puoi leggerlo tranquillamente, invece. Puoi capirlo e godertelo a pieno anche senza aver letto TLH.

siii??? :w00t: :w00t: mi hai reso un ragazzo felice haha  :ahsisi:
allora sta sera ci do dentro  :asd: :asd: ad aspettare i lungo halloween stavo facendo la muffa  :sick:
Si, tranquillo! ho fatto anch'io la stessa cosa!....e mi manca ancora vittoria oscura! ;)

Manny Calavera

Storia sbranata subito... amo Selina. Loeb e Sale sono il mio duo favorito in ambito fumettistico. I quattro volumi messi uno dopo l'altro fanno un figurone bestiale nella collezione!

mortuary

questa storia devo ancora recuperarla, ho pure l'imbarazzo della scelta, brossurato o cartonato. Quandò avrò più euri lo prenderò, intanto aspetto con ansia il lungo halloween che esce a luglio, così potrò finalmente leggermi anche vittoria oscura che è da mesi ferma in libreria sconsolata :lolle:

pecile

scusate se riprendo questo topic ma vorrei prendere il cartonato . il marchio lion e' sulla dx per il cartonato mentre il brossurato e' sulla sx.mi confermate questa cosa?

linus87

Citazione di: pecile il 29 Novembre 2015, 09:23:34
scusate se riprendo questo topic ma vorrei prendere il cartonato . il marchio lion e' sulla dx per il cartonato mentre il brossurato e' sulla sx.mi confermate questa cosa?
Guarda semplicemente il prezzo di copertina cosi non ti confondi..Il cartonato, se lo trovi, costa di piú ovvero 16,95.
" E' più che un uomo perchè è meno...
...che rende il vero uomo un mistero ".

 

Tissy

Ragazzi il cartonato è solo della Lion o esiste anche quello Planeta? Lo chiedo perchè avendo già il lungo halloween e vittoria oscura planeta non vorrei ritrovarmi con un pezzo con dimensioni diverse.

Azrael

Citazione di: Tissy il 26 Gennaio 2016, 13:48:45
Ragazzi il cartonato è solo della Lion o esiste anche quello Planeta? Lo chiedo perchè avendo già il lungo halloween e vittoria oscura planeta non vorrei ritrovarmi con un pezzo con dimensioni diverse.

Dovete guardare il post d'apertura prima di fare una domanda del genere  :hug:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Solita maratona Batmaniana, anche se in questo caso si tratta di Catwoman.. beh non potevo mica non rileggere anche questa perla no?

Vacanze Romane.
Un viaggio a Roma per Selina che vuole scoprire la verità del suo passato. Accompagnata dall'Enigmista.
L'atmosfera è bellissima, si senta la differenza d'ambientazione rispetto a Gotham, è quasi come se si fiutasse l'aria.
Una storia in cui vediamo una Selina più aperta, una delle storie in cui trasuda una sensualità pazzesca, tanto che anche da lettori ci si sente ammaliati.
Alcune scenette con l'Enigmista sono divertenti, mentre è interessante come negli incubi veda sempre Batman.

Lettura da fare assolutamente, il team di Serie A Loeb/Sale non delude mai. Da amanti del mondo batmaniano e dei fumetti in generale non possiamo che dire infiniti grazie a questi due.

Carmine Falcone

CitazioneLettura da fare assolutamente, il team di Serie A Loeb/Sale non delude mai. Da amanti del mondo batmaniano e dei fumetti in generale non possiamo che dire infiniti grazie a questi due.

Il merito è di Archie Goodwin

Cosmonauta

Citazione di: Carmine Falcone il 09 Dicembre 2016, 14:15:33Il merito è di Archie Goodwin

Vero, una persona da ringraziare in eterno per noi lettori.
Un genio del mondo fumettistico.

Carmine Falcone

Citazione di: Cosmonauta il 09 Dicembre 2016, 14:42:36
Citazione di: Carmine Falcone il 09 Dicembre 2016, 14:15:33Il merito è di Archie Goodwin

Vero, una persona da ringraziare in eterno per noi lettori.
Un genio del mondo fumettistico.

Per lui il destino del "Romano" e del suo impero non poteva cadere nell'oblio. Dio gliene renda gloria imperitura.

Mancino

Ri letto questo volume in piena maratona TLH e DV  :up:

L'ho apprezzato tantissimo se non di più della prima volta  :sisi:

Due prerogative fondamentali di quest'opera

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Un volume da leggere e rileggere con piacere  :up: