News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Catwoman - di Ann Nocenti

Aperto da Azrael, 15 Maggio 2013, 17:59:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



CATWOMAN TP 4-10

di Ann Nocenti, Adriana Melo, Julio Ferreira, Rafa Sandoval, Jordi Tarragona
Contiene: Catwoman 0, 13-34, Catwoman Annual 1
16,8x25,6, B, 96 pp, col
€ 9,95 Cad.

Ann Nocenti, nuova sceneggiatrice della serie, porta Catwoman verso nuovi scenari e ci fan scoprire le origini dell'eroina più sexy dell'universo DC!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Lo prendo per completismo e perchè amo il personaggio  :wub:

Però non mi aspetto molto dalla Nocenti che ultimamente ha toppato in un pò tutto quello che ha scritto e continua a scrivere.

Chiedo anche un parere anticipato alla nostra Gatta  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

luca92

pure io sono tentato, purtroppo per ora del reboot felino non ho letto niente, mi ispira molto però Sandoval che reputo un ottimo disegnatore un po' troppo sottovalutato, magari mi prendo questo numero e se sono incuriosito mi recupero il materiale precedente. A quali storie ti riferisci della Nocenti quando dici che non è in forma, ora come ora non mi viene in mente niente XD

meldon

Citazione di: luca92 il 16 Maggio 2013, 23:51:52
pure io sono tentato, purtroppo per ora del reboot felino non ho letto niente, mi ispira molto però Sandoval che reputo un ottimo disegnatore un po' troppo sottovalutato, magari mi prendo questo numero e se sono incuriosito mi recupero il materiale precedente. A quali storie ti riferisci della Nocenti quando dici che non è in forma, ora come ora non mi viene in mente niente XD
Guarda, i primi tre numeri li ho presi che non è tanto, e mi sono piaciuti... non una testata paragonabile a Batman, ma comunque letture dalla qualità a mio parere discreta. Di sicuro meglio di Det Comics.
Per quanto riguarda questo... meh... non so se prenderlo o no. Stavo giusto aspettando che qualcuno prendesse il volume e commentasse qui, in modo da sapere se fosse il caso di continuare con la serie o di mollarla lì accontentandomi di aver finito l'ultimo story arc.

Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2


Selina Kyle

#4
A me è piaciuto.  :lol:
I commenti non erano stati particolarmente generosi, ma, sono sincera, non l'ho trovata così diversa da quella di Winick. Il personaggio è il medesimo (riconoscibilissima), le origini sono state in parte cambiate - con qualche tocco cinematografico - ma Selina è decisamente Catwoman, e questo è quello che conta, per me. C'è anche la stessa ironia. Questo è un volume particolare, nel senso che, oltre alle origini, c'è il prologo a "Morte della famiglia" (una storia in due parti) e la prima parte della storia legata al Diamante Nero, che non è un crossover in senso stretto, ma attraverserà diverse testate. Se conoscete Eclipso intuite già di cosa si tratta.  :lol:

E poi questo volume introduce un tema importante:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Una mela al giorno...

Azrael

Anteprima TP 4

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

luca92

Selina mi sta convincendo, domani vedo se riesco a recuperarlo in fiera a Pg, magari gli do una sfogliata, ma Sandoval disegna l 'intero albo o solo alcuni numeri?

Lillo

naa per me passa
la gatta post Reboot non riesce a prendermi

se voglio leggere un ottima Selina ripesco dalla libreria Vacanze Romane o l'Omnibus Planeta di Cookee

luca92

Citazione di: Lillo il 17 Maggio 2013, 12:23:51
se voglio leggere un ottima Selina ripesco dalla libreria Vacanze Romane o l'Omnibus Planeta di Cookee

bè certo non ci si può aspettare certi livelli ma allora non si leggerebbe più niente di nuovo e toccherebbe solo dedicarci alle ri-letture ;)

Selina Kyle

Rafa Sandoval è il nuovo artista regolare della serie, mentre Adriana Melo (già vista nei volumi precedenti) disegna il numero zero.  :up:


Una mela al giorno...

luca92

Citazione di: Selina Kyle il 17 Maggio 2013, 13:53:08
Rafa Sandoval è il nuovo artista regolare della serie, mentre Adriana Melo (già vista nei volumi precedenti) disegna il numero zero.  :up:
Perfetto! grazie mille! :D

MattiaDan

Luca come consiglio non buttarli proprio questi soldi, perchè sono 10 euro buttati, prendi qualcos' altro della dc o vedi qualcosa della marvel, credimi la nocenti sta facendo letteralmente cagare

Azrael

Citazione di: MattiaDan il 17 Maggio 2013, 15:07:19
Luca come consiglio non buttarli proprio questi soldi, perchè sono 10 euro buttati, prendi qualcos' altro della dc o vedi qualcosa della marvel, credimi la nocenti sta facendo letteralmente cagare

Sarebbe carino da parte tua approfondire meglio...solamente "sta facendo cagare" non è molto d'aiuto  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

MattiaDan

Premetto che Catwoman non mi è mai piaciuta, però dal terzo TP lion in poi se ne scende di molto, perde la sensualità che connota il personaggio oltre che risultare estramamente piatto nelle varie storie proposte in seguito, penso che la Nocenti stia toppando da un pezzo con questa serie e che l' unica salvezza per catwoman sia un cambio.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Lillo

Citazione di: luca92 il 17 Maggio 2013, 12:42:05
Citazione di: Lillo il 17 Maggio 2013, 12:23:51
se voglio leggere un ottima Selina ripesco dalla libreria Vacanze Romane o l'Omnibus Planeta di Cookee

bè certo non ci si può aspettare certi livelli ma allora non si leggerebbe più niente di nuovo e toccherebbe solo dedicarci alle ri-letture ;)

il tuo ragionamento non fa una piega,infatti la penso come te,solo che tra spese mensili in fumetti/film/musica ogni tanto se si può tagliare qualcosa conviene farlo :lolle:

e poi chissà...magari una volta che Nocenti(che proprio non riesce a piacermi) abbandona la nave si potrebbe pensare a reinserire la gatta tra gli acquisti fissi!