Autore Topic: Batman: Terra di Nessuno  (Letto 60763 volte)

Offline Ale87reds

• Arkham Asylum
  • *
  • Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
Re:Batman: Terra di Nessuno
« Risposta #390 il: 18 Ottobre 2019, 02:09:34 »
  • Non capisco a cosa ti riferisci.
    Il piano di Lex non e' quello che vuole far sembrare a tutti i cittadini.

Allora
    Spoiler  :
    Lex fa bruciare a Bane i documenti che attestano le proprietà dei maggiori edifici di Gotham, falsifica i documenti di acquisizione di gente morta in terra di nessuno, e si ritrova a un passo dal possedere Gotham
    È il piano di Batman per fermarlo che mi rimane un po' oscuro

Ah ok, continua a leggerlo, ti rovino la sorpresa :lol:

No, no ho finito, ma non l'ho capito fino in fondo, il ruolo di Selina? Bane che si defila? Fox?

Illuminami ti prego!

L'ultimo (mio) commento http://www.dcleaguers.it/forum/batcaverna/cataclisma-terra-di-nessuno/msg1026874/#msg1026874

Considera che io ho letto la saga su Batman LA LEGGENDA, quasi 7 anni fa :lolle:

Ah ok :P
    Per prima cosa
    Spoiler  :
    Perché Batman permette a Bane di distruggere i documenti?
    Cosa c'era nel disco che Selina consegna a Batman? Perché Oracolo dice a Batman che ha raggirato Selina?
    Perché Luthor dice a Mercy che Catwoman non è stata sveglia?
    Bruce suggerisce il nome di un uomo che non esiste a Fox per farlo arrivare alla conclusione che Luthor ha falsificando i documenti, ma il passaggio non è chiaro

Quanto odio quando non capiscono gli snodi di trama

Online Azrael

• Batman Inc.
    • *
    • Moderatore Globale Dell'Ordine di Saint Dumas
    • Azrael V DC Leaguers: Dawn of Nerdness
    • La Vittoria Sta Nei Preparativi
      • Blog Azrael
    « Risposta #391 il: 18 Ottobre 2019, 02:18:12 »
  • Aspetta qualcun altro fresco di lettura, io non mi ricordo cosa ho mangiato 2 giorni fa :lolle:
    Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
    Combatteremo le idee con idee migliori
    I promise you, Bruce.
    You were right to pick me.

Offline Ale87reds

• Arkham Asylum
    • *
    « Risposta #392 il: 18 Ottobre 2019, 12:11:36 »
  • Aspetta qualcun altro fresco di lettura, io non mi ricordo cosa ho mangiato 2 giorni fa :lolle:

:P :up:

Offline Cosmonauta

• Batman Inc.
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    • Gotham City
    « Risposta #393 il: 18 Ottobre 2019, 13:49:17 »
  • Le scelte erano un po' disseminate in precedenza, tipo con Catwoman
    Spoiler  :
    la mandava fuori Gotham per recuperare un disco dall'industria Wayne.
    Lex viene scoperto
    Spoiler  :
    perchè ovviamente Bruce non si fida e scopre il piano che ci stava dietro, avvertendo Lucius fingendo di esser stato contattato da un tipo che gli ha dato la soffiata. Da lì si risale allo sgamone e al fatto che Wayne possiede ancora una grossissima parte di Gotham City. Sul disco non si capiva bene cosa ci stava, ma penso i dati con le proprietà Wayne.

Oh mio Dio! Il futuro! I miei genitori, tutti i miei conoscenti, la mia ragazza... perduti, perduti per sempre! Yahoo!

Offline Ale87reds

• Arkham Asylum
    • *
    « Risposta #394 il: 18 Ottobre 2019, 20:27:47 »
  • Le scelte erano un po' disseminate in precedenza, tipo con Catwoman
    Spoiler  :
    la mandava fuori Gotham per recuperare un disco dall'industria Wayne.
    Lex viene scoperto
    Spoiler  :
    perchè ovviamente Bruce non si fida e scopre il piano che ci stava dietro, avvertendo Lucius fingendo di esser stato contattato da un tipo che gli ha dato la soffiata. Da lì si risale allo sgamone e al fatto che Wayne possiede ancora una grossissima parte di Gotham City. Sul disco non si capiva bene cosa ci stava, ma penso i dati con le proprietà Wayne.

Si, alcune cose le avevo intuite anche io, altre sono poco chiare, cmq grazie  :hug:

Offline Lampo

• **
    • Sveglio, ma si impegna poco
    • Bu!
    « Risposta #395 il: 20 Ottobre 2019, 12:38:13 »
  • Finito ora l'ultimo volumone.
    A me questo periodo piace tantissimo  :wub:
    Una mega saga, su tutte le testate batmaniane, come dev'essere, visto che si parla di uno stravolgimento colossale della realtà in cui i nostri eroi operano.
    Ottima azione di recupero della RW (in realtà ha semplicemente pubblicato i volumi che erano usciti negli USA), che aggiunge qualche capitoletto inedito qua e là (principalmente Azrael e Catwoman).

Peccato per la disposizione delle storie nei volumi 3 e 4, perché ogni tanto sono nell'ordine cronologico sbagliato: personaggi che fanno una cosa e poi vengono mandati in missione per fare quella cosa; personaggi che spariscono e poi riappaiono subito. Capisco che sugli spillati la gestione del tempo sia diversa, ma, avendo la possibilità di pubblicare tutto insieme, non era così difficile mettere le cose in ordine reale. Va be'.

Spiace un po' che sia finita questa mega avventura, sarebbe stato piacevole avere ancora qualche altro capitolo.