News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Terra di Nessuno

Aperto da Lev, 02 Settembre 2009, 22:29:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

superxeno

Citazione di: Illmatic il 24 Novembre 2016, 21:34:15

Se ho ben capito, saranno dei "DC Essential".
Non so se hai mai preso la Doom Patrol di Morrison o la Justice LEague International o il Flash di Waid, pubblicati dalla Lion in questi anni. Dovrebbe essere in quella collana.

Minchia che salassi, 27,95€ avolume per 7 volumi è una bella spesa.
Comunuqe ok ho capito. Immagino sia quindi una mini serie sotto l'etichetta DC Essentials e non una parte di queste :D.
Sometimes I feel so deserted

Lampo

Sì, però a 'sto punto potevano farli belli cartonati...

Bl4ckBurn

7 volumi a 28€ ?
Allora meglio recuperare nel formato batman la leggenda

Lampo

Citazione di: BOWEN il 26 Febbraio 2017, 09:25:47
7 volumi a 28€ ?
Allora meglio recuperare nel formato batman la leggenda
Dovrebbero esserci delle parti inedite... certo, dipende un po' da quante sono...
Tra l'altro quei volumi de La leggenda si recuperano abbastanza facilmente e a meno dei 10€ iniziali.

Diavolo Oscuro

#319
28euri caduno e manco sono cartonati ?? :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:

Azrael

Citazione di: Diavolo Oscuro il 27 Febbraio 2017, 02:13:13
28euri caduno e manco sono cartonati ?? :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:

Sono, sono gli Essential, brossurati corposi, dalle dimensioni leggermente ridotte.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

AshySlashy

Citazione di: Lampo il 26 Febbraio 2017, 20:25:06
Citazione di: BOWEN il 26 Febbraio 2017, 09:25:47
7 volumi a 28€ ?
Allora meglio recuperare nel formato batman la leggenda
Dovrebbero esserci delle parti inedite... certo, dipende un po' da quante sono...
Tra l'altro quei volumi de La leggenda si recuperano abbastanza facilmente e a meno dei 10€ iniziali.

Anche a me risulta che vi siano parti inedite. Certo però che il prezzo di 3 volumi copre praticamente gli 11 (7-17 ma forse includono anche Cataclisma) de La Leggenda...

Hush

Ma con i volumi de "la leggenda" avrei tutta la saga?  :)

Dick Grayson

Citazione di: Hush il 16 Agosto 2017, 12:27:03
Ma con i volumi de "la leggenda" avrei tutta la saga?  :)

Solo le parti salienti, ma è abbastanza "comprensibile". Manca giusto qualcosina qua e la. Recuperati anche 1999 Fuga da Gotham City che è il "prequel" di quell'arc.  :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Hush

Citazione di: Dick Grayson il 16 Agosto 2017, 15:51:50
Citazione di: Hush il 16 Agosto 2017, 12:27:03
Ma con i volumi de "la leggenda" avrei tutta la saga?  :)

Solo le parti salienti, ma è abbastanza "comprensibile". Manca giusto qualcosina qua e la. Recuperati anche 1999 Fuga da Gotham City che è il "prequel" di quell'arc.  :batman:
Perfetto, mille grazie! Quindi non mi perdo parti importanti o altro di eccessivamente rilevante?  :)

Dick Grayson

Citazione di: Hush il 16 Agosto 2017, 16:48:54
Citazione di: Dick Grayson il 16 Agosto 2017, 15:51:50
Citazione di: Hush il 16 Agosto 2017, 12:27:03
Ma con i volumi de "la leggenda" avrei tutta la saga?  :)

Solo le parti salienti, ma è abbastanza "comprensibile". Manca giusto qualcosina qua e la. Recuperati anche 1999 Fuga da Gotham City che è il "prequel" di quell'arc.  :batman:
Perfetto, mille grazie! Quindi non mi perdo parti importanti o altro di eccessivamente rilevante?  :)

Guarda qualche pagina fa è stato pubblicato un elenco in excel con la lista completa delle pubblicazioni, edite o inedite ;)
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Ned Ellis

Avete notizie sull'uscita del 1° volume? IN teoria non doveva essere uscito?
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Mauro86

Salve a tutti!

Qualcuno di voi conosce l'edizione americana di Terra di Nessuno? Mi riferisco a quella che vi allego.

La RW dovrebbe pubblicare un'edizione italiana entro qualche mese, ma quale delle due è più completa?

Lampo

Ma possibile che anche l'edizione RW debba essere piena di errori di battitura e di traduzione?
Hanno semplicemente ripreso il materiale Planeta e cambiato la rilegatura, giusto?  :tsk: :tsk:
La sismologa cambia nome ogni tre vignette e pure su Quakemaster ci sono degli errori CLAMOROSI
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Che tristezza.


Ma invece, "Arkham Asylum: Tales of madness" era inedito prima?

LoBoFyah

Concordo, volume pieno zeppo di errori e parole attaccate o lettere in piu'

Quella su Quakemaster e' scandalosa...