News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Terra di Nessuno

Aperto da Lev, 02 Settembre 2009, 22:29:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fenench

Io mi riferivo, passare da una brossura a una cartonatura, senza alterare i contenuti. Un 40-42€.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk


jamirodavid

No non funziona così.. basta vedere la differenza di prezzo tra i brossurati rebirth e i cartonati rebirth a parità di pagine.. la differenza di prezzo c'è e si vede!
Figuriamoci in un volume con tutte quelle pagine come questo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Solomon

I prezzi dei cartonati Rebirth però sono gonfiati con la scusa della tiratura limitata (Ultralimited, no?)...

Azrael

Torniamo IT

Grazie :up:

Commenti sulla storia :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ilario

Alla luce della nuova pubblicazione mi sono fatto invogliare da questa serie e vorrei recuperare anche i preludi.
Tenendo però conto delle tempistiche di pubblicazione e del prezzo, sarei orientato per l'acquisto dei volumi "Batman Leggenda" che si trovano abbastanza facilmente e dovrei risparmiare abbastanza. E' consigliabile questa mossa?
Inoltre chiedo per conferma, quali numeri dovrei recuperare esattamente?
Grazie infinite

Azrael

Il post d'apertura ti dice cosa devi recuperare.
Quanto alla reperibilità non saprei, devi fare una ricerca.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ilario

Citazione di: Azrael il 03 Agosto 2018, 23:28:58
Il post d'apertura ti dice cosa devi recuperare.
Quanto alla reperibilità non saprei, devi fare una ricerca.

Grazie. Ho chiesto perché nella pagina precedente si parlava di arrivare al numero 18.
Ho recuperato i primi 16 volumi Leggenda a 35 euri. Dovrei essere a posto così  :sisi:

Hush

Citazione di: ilario il 07 Agosto 2018, 10:00:30
Citazione di: Azrael il 03 Agosto 2018, 23:28:58
Il post d'apertura ti dice cosa devi recuperare.
Quanto alla reperibilità non saprei, devi fare una ricerca.

Grazie. Ho chiesto perché nella pagina precedente si parlava di arrivare al numero 18.
Ho recuperato i primi 16 volumi Leggenda a 35 euri. Dovrei essere a posto così  :sisi:
è stato un mio errore quello nella pagina precedente, col sedicesimo numero hai tutto :)

Garalla

Quanto sono essenziali i prologhi?

Ned Ellis

Per importanza, in una scala da 0 a 10, direi 4.
Non sono importanti se non il 1° volume dove si vede il momento del terremoto. Per il resto parliamo di storie autoconclusive di Batman e di tutta la batfamily abbastanza monotone e poco importanti. Tra l'altro come dicevo sono autoconclusive, quindi molto spesso senza un filo logico che le collega.
Fa piacere leggerle ad un nostalgico o ad un completista.

E badate bene che in rete si trovano commenti troppo esaltanti per "terra di nessuno" e troppo negativi per i "prologhi". Come sempre la verità sta nel mezzo. TdN non è un capolavoro, e la qualità non è diversissima dai prologhi.
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Cosmonauta

Letto il volumone Terra di Nessuno #1

Si entra maggiormente nel vivo, dopo che nei prologhi si erano visti gli attimi durante il terremoto, poco dopo e le conseguenze, qua siamo veramente arrivata ad una Gotham City distrutta e abbandonata, per l'appunto, la terra di nessuno.
Sprazzi qua e là sono divisi fra i vari freak di Gotham, bande sporadiche e i pochi poliziotti rimasti, con una moralità che arriva fino ad uno stato primitivo anche a livello sociale.
Una carrelata di archi narrativi dove di volta in volta succedono vari personaggi, da Scarface, Spaventapasseri, Pinguino, ecc, ma anche dalla parte del bene quasi tutti hanno il proprio ruolo, Batgirl, Oracolo, Cacciatrice e soprattutto Azrael, il quale a parer mio è quello con le storie più interessanti visto che spesso mettono in risalto la sua sorta di redenzione e nel cercarsi il giusto posto nel mondo.

Quello che incuriosisce è un Batman un po' titubante e non sempre sicuro su quello che sta facendo, la situazione lo mette più volte a domandarsi se quello che fa serve o se sta sbagliando tutto, dall'altra parte invece un Gordon deluso da Batman, il quale pare quasi provare una sorta d'odio, due personaggi che tentano di far tutto, ma che separati si sentono probabilmente più soli.

Ad ora, dopo i buoni prologhi, un inizio d'evento molto interessante e altamente consigliato per i fan del Crociato Incappucciato.

Ned Ellis

Alla fine è uscito. Lo prenderò nelle prossime settimane.
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Azrael



BATMAN – TERRA DI NESSUNO VOL.2

di Dennis O'Neil, Greg Rucka, Chuck Dixon, Kelley Puckett, John Ostrander, Mike Deodato jr., Damion Scott, Roger Robinson, Scott McDaniel, Dan Jurgens, Jim Balent
Contiene: Detective Comics 734-735, Batman Shadow of the Bat 87-88, Batman 567-568, Azrael Agent of the Bat 56-57, Batman: Legends of the Dark Knight 119-121, Batman Chronicles 17, Young Justice No Man's Land 1, Robin 67. Nightwing 35-37, Catwoman 72-74
16,5×25,2, B, 480 pp, col.
€ 35,95

Nel secondo volume della raccolta di TERRA DI NESSUNO, Batman e i suoi alleati continuano la loro lotta per salvare Gotham City nel suo momento più buio. Con una nuova Batgirl, la Cacciatrice, Barbara Gordon e Nightwing, il Cavaliere Oscuro può solo sperare di vincere quella che si presenta come la sua battaglia più importante!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Letto Terra di Nessuno Vol.2

Secondo volume che ho trovato veramente godibile come il primo. I tre prologhi erano interessanti, ma con l'inizio dell'evento vero e proprio, l'asticella si è alzata notevolmente.
In questa seconda uscita vengono portate sempre avanti le trame. La lotta tra gang a Gotham, alleanze e tradimenti, compresi compromessi che si pensava impensabili, come Gordon che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Clayface e Ivy
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Inoltre come ogni volume, viene portata avanti la crescita di Cassandra e Azrael, due lati dell'evento che sto apprezzando veramente molto.
Batman si è pure accorto che per come versa ormai la situazione, da solo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Quello che ancora manca sulla scena in modo forte è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Un evento che quindi è un continuo crescendo volume dopo volume.

Lampo

I numeri su Azrael sono veramente bruttini, però...
Quanti volumi mancano alla conclusione? Due?